Mi sveglio di soprassalto e capisco subito che è mattina. La testa mi sta scoppiando e mi stropiccio gli occhi. Mi guardo in giro e non ho idea di dove io possa essere.
Poi mi guardo e sono praticamente nuda. Di fianco a me c'è Steve che ancora dorme. A quel punto ricordo tutto quanto e mi sento arrossire. Mica male questa versione di Rogers.
Mi alzo e mi infilo l'intimo, per poi uscire dalla stanza per cercare il bagno. Quando finalmente lo trovo la porta è chiusa a chiave. Mi giro per tornare in camera quando la porta si apre, mi giro e mi ritrovo Bucky con i boxer e una canotta. Ci guardiamo entrambi scioccati e all'unisono diciamo "che ci fai tu qui?"
"Io ci vivo" incrocia le braccia guardandomi
"Bhé e io..." guardo verso il basso e mi rendo conto di non indossare praticamente niente
"Cazzo" dico dirigendomi in camera di Steve.
Mi vesto, prendo le mie cose e torno fuori. Ritrovo Bucky in soggiorno che sta facendo colazione.
"Vuoi mangiare qualcosa t/n?"
"No grazie, meglio se vado" dico in maniera frettolosa
"Sei in imbarazzo?" Ride lui
"Tu che dici?" Borbotto
"T/n, vedo ragazze con fisici mozzafiato mezze nude e non solo da molto tempo, non mi interessa niente di una ragazzina, per di più se se la spassa col mio migliore amico"
Sospiro e decido di non rispondere alle sue parole offensive. Mi guardo le punte dei piedi per qualche secondo in silenzio e poi sussurro un "salutami Steve", prima di uscire e andare via.
Non ho ancora capito il motivo per cui mi tratta così ma sto iniziando a stancarmi. È sempre maleducato e offensivo e davvero non ho idea del perché.
Quando arrivo a casa Pepper mi corre incontro e mi abbraccia "t/n! Eravamo preoccupatissimi, dov'eri finita?"
"Tranquilla, sto bene, ero con Steve, più al sicuro di così" sorrido
Lei annuisce "che avete fatto?"
"Siamo usciti a cena e poi mi sono addormentata a casa sua" mento palesemente abbozzando un sorriso imbarazzato
"Ti piace?"
"Oh mio dio zia, non affronterò questo discorso con te" dico andando in camera mia
Decido di pulirla e inizio buttando tutte le cose che riguardavano la mia vecchia vita in Europa, a cominciare con le cose di Trevor, ogni tanto penso a quanto io sia stata stupida a stare con lui. Era davvero una relazione estremamente tossica e nessuno dei nostri amici mi ha aiutata, così ho deciso di tagliare i ponti con tutti loro.
Da quando sono qui speravo di fare amicizia con qualcuno ma mi sono beccata solo uno stronzo pronto a offendermi e poi bhé, Steve, che non ho ancora capito cosa sia per me
STAI LEGGENDO
Lost on you
FanfictionT/n è una ragazza trasferitasi da poco a New York dall'Europa. Dopo la morte dei suoi genitori decide di andare a vivere con gli zii Tony e Pepper per staccare da quella che era la sua vecchia vita, ma inizia ad incasinare la loro. Un giorno però ca...