13

132 8 2
                                    

L'ho baciato. Sono forse impazzita? Lui si stacca quasi subito "t/n che cazzo ti passa per la testa?"
"Non lo so, mi andava di farlo e basta"
"Stai scherzando? Hai perso completamente la testa"
"Non farmela pesare, è già imbarazzante così. Non avrei mai dovuto farlo, ho frainteso le tue intenzioni" sospiro prima di dirigermi da sola alla macchina e salirci.
Il viaggio, come prima, lo passiamo in silenzio, quando arriviamo lo saluto a malapena e scendo, entrando in casa per poi successivamente dirigermi direttamente a letto. Mi accorgo di indossare ancora la sua felpa, così la tolgo e la appoggio sulla sedia per ricordarmi di ridargliela.
Poi mi butto a letto e provo a dormire.
Durante la notte sogno i miei genitori, mi mancano così tanto.

Passo diversi giorni a casa con gli zii. Penso che dovrò tornare ad allenarmi oggi. Quando arrivo in palestra c'è Bucky che sta allenando il ragazzo dell'altra volta. Lo ignoro, infilo i guantoni da boxe e inizio a colpire un sacco con forza pensando a tutto il male che ho ricevuto negli ultimi anni.
Tiro un pugno talmente forte da bucare il sacco. Sarà la mia forza umana o quella paranormale? Opto più per la seconda opzione.
Sbuffo per averlo rotto e mi giro per andarmene, ma trovo dietro di me Bucky "dovevi prenderlo a pugni, non distruggerlo" si mette a ridere. Io faccio spallucce rimanendo in silenzio. "Come stai?"
"Bene, credo.."
"Ne sei sicura?"
"Ho la tua felpa in camera mia, puoi venire a riprendertela se vuoi"
Lui annuisce, allora mi dirigo verso la mia stanza seguita da lui. Appena entriamo mi squilla il telefono "pronto?"
"..."
"Trevor che cazzo vuoi?"
"..."
"Lasciami in pace e basta" dico chiudendo la chiamata sbuffando
"Chi era?" Mi domanda incuriosito Bucky
"Nessuno di importante" accenno un sorriso appoggiandomi con la schiena all'armadio
"Era il tuo famoso ex? Lo senti ancora?"
Alzo le spalle, cosa gli interessa?
"E tu? Ne hai avute di ragazze?" Alzo un sopracciglio
Lui sorride "può darsi" si morde il labbro
"Siamo entrambi misteriosi, mh?" Chiedo inuminendomi le labbra
Lui annuisce ridacchiando "non mi sono mai innamorato" ammette
"Coosaa? Sul serio? E invece penso che sotto a quel cuore di pietra ci sia un cuore d'oro" dico avvicinandomi e toccandogli il petto con l'indice
Lui si mette a ridere "non mi voglio innamorare t/n, sto bene come sto, qualche storia di una notte e mi va bene così, un po' come te"
"Oh si, hai più che ragione" dico mentre lui mi guarda
"Bhé io mi devo fare una doccia, ho dolori ovunque" dico iniziando a togliermi la t-shirt
Lui deglutisce e rimane in silenzio guardandomi fino a che non rimango in intimo, mordendosi il labbro inferiore. Quando me ne accorgo sorrido maliziosamente e mi avvicino a lui, che sbianca di colpo "che c'è Bucky?"
"Sarà meglio che io vada, sai, grazie per la felpa"
"Oh, ma guarda guarda chi ora è in imbarazzo, non avevi già visto tante ragazze con fisici mozzafiato in intimo e non solo?" Rido io
Lui arrossisce e mi guarda dalla testa ai piedi
"Vuoi unirti a me in doccia?" Chiedo innocentemente
"Cosa?" Chiede incredulo
"Ti sei allenato anche tu, vuoi farti una doccia?"
"Mh no grazie t/n, la farò appena tornerò a casa" risponde quasi insicuro
"Oh bene, peggio per te" sorrido girandomi e dandogli le spalle, per poi slacciarmi il reggiseno e lasciandolo cadere per terra dietro di me mentre entro in bagno.
Sento Bucky sospirare ed esclamare subito un "oh al diavolo" per poi ritrovarmelo in bagno dietro di me.

Lost on youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora