18

120 6 0
                                    

Quando arrivo in palestra Bucky è seduto ad aspettarmi mentre guarda gli altri allenarsi e quando mi vede accenna un sorriso guardandomi dalla testa ai piedi.
Mi avvicino a lui e ricambio il sorriso "sei pronto?"
"Certo bambolina, vieni con me"
Rabbrividisco a quel nomignolo, ma faccio finta di niente.
Iniziamo ad allenarci e combattiamo fino a quando non mi fa cadere, mi aiuta ad alzarmi mentre sbuffo e lui si mette a ridere, poi si posiziona dietro di me e mette le sue mani sui miei fianchi attirandomi a se "devi mettere la forza qui"
Mi stacco annuendo "okay, capito"
"Dai, basta per oggi" mi sorride appoggiandosi al muro a braccia incrociate facendo un sorrisetto
"Che hai da sorridere?" Rido guardandolo con un sopracciglio alzato mentre prendo le mie cose
Si avvicina a me e deglutisco guardandomi in giro, assicurandomi che nessuno ci guardi "hai da fare bambola? Sai... potremmo andare di sopra" dice accarezzandomi il braccio
Spalanco la bocca leggermente scioccata e poi mi ricordo delle sue parole dette precedentemente.
"O anche nel bagno" mi sussurra all'orecchio
Mi mordo il labbro mentre un brivido mi percorre la schiena. Non so cosa fare, mi sto comportando in maniera sbagliata, ma non riesco a resistergli. Mi dirigo al bagno prima di lui e poco dopo mi raggiunge. Lo vedo mettere fuori il cartello del "fuori servizio" e poi chiudere la porta a chiave.
Si avvicina a me "sei così sexy con questo completino, avrei voluto saltarti addosso prima, ma possiamo rimediare ora" mi fa l'occhiolino iniziando subito a baciarmi mentre mi spinge piano contro il muro bloccandomi.
Aggiungo lentamente la lingua al suo bacio e sento la sua mano scendere fino al mio top, per stringermi il seno.
Gli tolgo la maglietta e inizio a baciargli il collo per poi scendere con movimenti lenti fino ai pantaloni della tuta, che già risaltano la sua erezione. Sto per abbassarglieli quando bussano alla porta. Dal basso lo guardo spalancando gli occhi e rimanendo in silenzio.
"T/n? Sei lì? C'è una persona che chiede di te"
"Dammi un minuto Steve" dico mentre rimetto la maglia a Bucky, sto per uscire quando mi blocca per un polso, mi riattira a se e mi bacia "dopo riprendiamo" mi sussurra sulle labbra palpandomi il sedere
Sorrido "contaci baby" gli faccio l'occhiolino
A quel punto apro la porta e Steve rimane scioccato nel vederci insieme chiusi lì, ma non dice nulla.
A quel punto mi dirigo in soggiorno seguita da Bucky e quando arrivo mi blocco alla vista di QUEL ragazzo davanti a me. Davanti a me nel mio soggiorno. Lui.
Quando mi vede sorride "ehi piccola, ti sono mancato?"

Lost on youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora