Passano vari giorni dal giorno dell'incidente, per capire cosa prova Bucky ho deciso di organizzare una festa e ho un piano.
Ho invitato varie persone e ho specificato si trattasse di un pigiama party, quindi ora mi ritrovo tante persone nel mio salotto, tutte in pigiama. Molti giocano a beer pong, altri cantano al karaoke ed altri ancora giocano ad obbligo o verità ed è proprio lì che sono diretta. Mentre mi siedo sul divano Bucky arriva a torso nudo e con dei pantaloni grigi della tuta. Lo guardo e inizio a mordermi il labbro e quando finalmente si accorge di me inizia a sorridere e mi si avvicina guardandomi i vestiti. Indosso un pigiamino corto rosa con del pizzo. Noto che gli cade l'occhio sul mio top, che lascia intravedere il seno dal momento che non indosso il reggiseno, quindi sorrido sotto ai baffi.
"Ti trovo meglio t/n"
"Oh sì, sto decisamente meglio, mi sento in ottima forma. Anche tu non sei niente male" gli faccio l'occhiolino
Mi da un bacio sulla fronte e si siede al mio fianco
"Giochi?"
"Mh? A cosa?" Mi chiede
"Obbligo o verità" lo guardo ammiccando
"Perché no?" Sorride
Guardo con attenzione i ragazzi che stanno giocando e ne noto uno che mi fissa, quindi gli sorrido, continuando poi il mio giro di sguardi fino a Bucky, che mi chiede il perché del mio sorriso.
"Nah, niente"
"È per quel ragazzo?" Mi chiede indicandolo con la testa
"Può essere" faccio spallucce
Lui sbuffa e lo fissa "è carino" sussurro
"Per niente t/n"
Alzo gli occhi al cielo
"Che ne dici di Thor? Ci scommetto che non riuscirai a rimorchiarlo" ride
"Vedremo, cosa scommettiamo?"
"Se ce la fai ti offro una cena, se non ce la fai me la offri tu"
"Affare fatto" gli porgo la mano, che stringe subito dopo
"T/n, obbligo o verità?"
"Mh... verità"
"C'è qualcuno con cui andresti a letto in questa stanza?"
Guardo Bucky per qualche secondo e poi fisso Thor che ricambia lo sguardo "può essere" sorrido
"Non valgono risposte vaghe t/n"
"Oh.. bhé sì, c'è qualcuno" sorrido a Thor che si morde il labbro, prima di alzarsi e sedersi vicino a me facendo finta di nulla
Bucky si gira a guardarci, prima lui e poi me con faccia interrogativa
"Che c'è? Sussurro e lui scuote la testa
Dopo altri turni chiedono a Bucky se gli piace qualcuno e dice di no, cosa che mi fa stare male.
"Thor obbligo o verità?" Gli chiede Wanda
"Obbligo"
"Ti obbligo a portarti in camera una ragazza a tua scelta a fine gioco"
Lui mi guarda e mi mette una mano sul ginocchio "penso di aver già scelto"
Arrossisco, magari Bucky pensava non gli sarei interessata.
Lo vedo accigliarsi, il mio piano starà funzionando?
Continuano ad andare avanti i turni e io inizio a bere parecchio, così mi lego i capelli in una coda alta per il caldo.
A quel punto tocca a me "Buck, obbligo o verità?" Sbiascico
Lui mi guarda e sorride "obbligo"
Ci penso su qualche minuto ma non mi viene in mente niente di eccezionale, così lo obbligo solamente a bere uno shot di tequila.
Sto per alzarmi mentre gli altri continuano, ma Thor mi blocca e mi fa sedere su di lui "dove vai mia bella t/n?"
"Mah, in giro" gli sorrido
Sento Bucky soffocare una risata falsa, così decido di lanciare il dado, per capire cosa vuole da me.
"Ehi Thor, non pensi sia ora di andare in camera? Un obbligo è un obbligo e io ho così caldo con questi vestiti addosso" dico ad alta voce per farmi sentire da Bucky, che si gira per fissarmi.
A quel punto Thor mi prende in braccio e mi porta in camera, chiude la porta e mi si avvicina. Io indietreggio fino a cadere sul letto e lui si mette a cavalcioni sopra di me.
Inizia a baciarmi il collo e intanto mi accarezza un fianco.
Sta per poggiare le labbra sulle mie quando in pochi secondi si spalanca la porta e lui viene letteralmente tirato all'indietro.
Ovviamente, come immaginavo, era Bucky.
"Vattene cazzo" urla a Thor
"Io e t/n ci stavamo divertendo, vattene tu"
"Non penso che lei ne fosse contenta, vero t/n?"
"Bhè... io... ecco io... in realtà..."
Lui mi guarda sorpreso e Thor mi sorride.
Bucky senza dire nulla esce dalla stanza e io mi ritrovo a scusarmi con Thor e a seguirlo
"Buck, possiamo parlare?"
"No"
"Buck..."
"Ho detto di no"
"Che cazzo era quello?" urlo mentre continuo a corrergli dietro. Vedendo che mi ignora lo prendo per un braccio e lo spingo nella prima porta, il bagno. Entro e mi ci chiudo a chiave.
"Che cazzo ti prende? Sei impazzito?"
Alza gli occhi al cielo "tutti ma non Thor"
"Cosa? Mi vieti tutti Buck, non solamente lui. Ora dimmi il vero motivo"
"Sei piccola"
"Non sono piccola Buck e ho fatto sesso pure con te, non mi trattare come una stupida"
"È stato un errore" ouch, colpita e affondata
"Bene, se è stato un errore posso tornare a scoparmi Thor? O ti devo chiedere il permesso, papino?" Urlo avvicinandomi a lui
"Si forse dovresti, magari la smetterai di uscire con idioti"
"Tipo te? Oh giusto non c'è mai stata una vera uscita visto che per te ero solo un sex toy!"
"Non sei mai stata il mio sex toy e lo sai perfettamente t/n"
"Sei solo invidioso perché sai di non possedermi e che posso andare anche con altri ragazzi e farmi fottere da chiunque senza che tu abbia l'esclusiva!"
"Pft..." dice sedendosi sul bordo della vasca
"Che problema hai?"
"Sono solo innamorato di una ragazzina fastidiosa con cui non potrò mai stare insieme"
Trattengo il respiro qualche secondo "sei ubriaco?" Sussurro incredula delle sue parole.
Subito scuote la testa emi sento svenire.
"Sei innamorato di me?"
"Sì, è abbastanza evidente, non riesco a nasconderlo per la mia gelosia"
"Perché non vuoi stare con me allora?"
"T/n è complicato. Ho paura..."
"Paura di cosa? Di ferirmi?"
"Sì, ma non di spezzarti il cuore, ma proprio da farti del male, non voglio svegliarmi un giorno al tuo fianco e non essere più quello che sono, non voglio più essere il soldato d'inverno, soprattutto se ci sei tu al mio fianco"
Mi metto sulle ginocchia e lo guardo dal basso negli occhi, gli accarezzo una guancia e lo bacio.
"Ti amo anche io, sergente Barnes"
STAI LEGGENDO
Lost on you
FanfictionT/n è una ragazza trasferitasi da poco a New York dall'Europa. Dopo la morte dei suoi genitori decide di andare a vivere con gli zii Tony e Pepper per staccare da quella che era la sua vecchia vita, ma inizia ad incasinare la loro. Un giorno però ca...