Bakugo's pov:
Sono già passati un paio di giorni dalla scomparsa di T/N e ancora non abbiamo il minimo indizio su dove si possa trovare. Io e i miei amici, insieme al resto della classe, stiamo facendo delle indagini "private". Non dovremmo e se ci scopre il prof Aizawa siamo fottuti tutti quanti ma non possiamo fare altrimenti, T/N è troppo importante per tutti noi, Ognuno di noi ha un motivo diverso per partecipare. Da quando è scomparsa il suo amico ,Trevor, è strano; quando abbiamo proposto di cercarla non si è opposto ma si è comportato come se avesse qualcosa da nascondere.
Bakugou: "Mi domando se possa avere qualcosa a che fare con la sua scomparsa...se così fosse spero per lui che si sia già procurato un biglietto di sola andata per un qualsiasi luogo abbastanza lontano da me e soprattutto da lei."
Sto ripercorrendo per l'ennesima volta la strada di casa sua cercando qualcosa che mi possa dare un indizio di dove si trovi. A un certo punto noto qualcosa o meglio qualcuno che si intrufola furtivamente in una viottola buia, al quale era affiancato un negozietto. Mi avvicini facendo finta di non aver notato niente e mi fermo davanti al negozio: in vetrina erano presenti un sacco di gingilli carini cose che probabilmente avrebbero attirato l'attenzione di T/N.
Bakugou: "Quando la ritroverò verrò a prenderle qualcosa qui."
Restai ad osservare la vetrina ancora qualche minuto e improvvisamente mi ricordai che T/N mi aveva accennato di una sorpresa e un negozietto carino sulla via di casa sua, probabilmente mi trovavo davanti al negozio in questione.
Bakugou:"Ormai siamo certi che sia stata rapita ma non sappiamo dove o come. A casa non era rientrata quindi a forza di cose l'hanno presa mentre era distratta e stava rientrando. Mi aveva accennato di questo negozio quindi è probabile che si sia fermata ad osservare la vetrina quella sera, e che quindi qualcuno l'abbia distratta mentre il complice si avvicinava da dietro senza farsi sentire."
Mi girai verso la stradina buia dove si era intrufolato l'essere, per un attimo pensai se tutto quello che stavo pensando non fossero solo castelli che avevo appena campato in aria o se fosse plausibile, non avevo altre piste finora il mio istinto non mi aveva tradito. Mi intrufolai anch'io nella strada con passo convinto cercando di capire dove potesse portare, sperando di trovare qualcosa che mi potesse aiutare. Notai che la qualsiasi cosa si fosse intrufolata prima non era ancora sparita e sentii una voce tanto fastidiosa quanto familiare.
??:Sisi sto-sto arrivando. Si non mi sta seguendo nessuno.
Decidi di nascondermi leggermente per non farmi vedere e di seguirlo, evidentemente aveva qualcosa da nascondere. Forse non avrei trovato T/N così facendo ma sono sicuro che vorrebbe che io seguissi quest'uomo per evitare che altri siano coinvolti in dei guai più grandi di loro. Quando vidi che iniziava a camminare lo seguii sempre senza farmi notare, ciò che nascondeva o dove doveva andare non era sicuramente niente di buono viste le mille viuzze intrecciate che ha preso; probabilmente si è pure perso un paio di volte. Durante il tragitto ho tenuto il GPS accesso e un'app che segnasse il percorso che avevo fatto così che se mi fosse servito sarei riuscito a riportare la strada e a non perdermi al ritorno. Alla fine del suo viaggio l'uomo entrò in un locale passando sotto una leggera luce che mi fecero riconoscere la persona che stavo seguendo. Se da una parte restai sorpreso dall'altra nemmeno troppo, era da un po' che non mi fidavo di lui, forse i miei sospetti erano giusti. I suoi comportamenti dal giorno in cui T/N è scomparsa erano sospetti ma non volevo credere veramente che uno studente dello U.A potesse fare qualcosa di losco, soprattutto rapire una compagna.
Bakugou: " Trevor ha qualcosa da nascondere e ora ne ho la certezza ma spero per lui che quella cosa non sia la mia ragazza."
T/N's pov:
Sono qui da non so più quanto ho escogitato vari nodi per uscire da qui e nessuno a funzionato. Mi restano poche scelte per riuscirci. Una di queste è arrendermi ma non lo farò mai, non finché avrò vita. Sono una ragazza intelligente mi è sempre stato detto e l'ho sempre saputo per cui troverò il modo di sortire da qui senza bisogno di dovermi arrendere. Tra poco dovrebbero arrivare con la cena, viene sempre Toga e io cerco sempre di spillarle qualche informazione , anche se spesso ottengo poco o nulla. Solitamente è coì almeno; ma non oggi. Quando la porta si aprì non c'era Toga come sempre, c'era una figura poco più alta e sempre alquanto minuta. Era coperta in volto e non mi disse il suo nome. Probabilmente si erano accorti che Toga parlava anche troppo e avevano deciso di sostituirla.
T/N: Chi sei?
??: I-io... Chiamami solo numero 3 n-non posso dirti il mio nome.
T/N: Numero 3? Per caso sei Toga con il quirk attivo? No la vedo dura che possa fare uno scherzo del genere ad insaputa degli altri membri, quindi per forza sei qualcuno di questi ultimi. Mi sembri quasi familiare nella voce sai?
Numero 3: S-smettila di blaterare e mangia la tua cena alla svelta! Ho del lavoro da sbrigare.
T/N:Perchè invece non resti qui a giocare con me timidone? Sei sicuro di essere un villan? Sai non sembri avere un carattere molto adatto al ruolo.
Numero 3: G-GUARDA CHE IO POSSO ESSERE MOLTO PERICOLOSO.
T/N: Sei anche irascibile e parecchio stupido: io non ho detto che non sei pericoloso ma che non sembri cattivo, sono due cose ben distinte. Ad ogni modo come saresti pericoloso sentiamo.
Numero 3: P-per il mio quirk ovvio!
T/N: Che sarebbe...
Bakugo's pov:
Sto tornando indietro sperando di non perdermi, questo posto è un fottuto labirinto. Appena torno dovrò dire ciò che ho scoperto agli altri, ma dovrei dirlo anche alla polizia e ai pro heros anzi soprattutto a loro anche se così rischio di cacciarmi nei guai.
Bakugo:"Se è per lei non mi interessa se finirò nei guai."
Mi guardo intorno, sono quasi fuori dal vicolo. Una volta uscito da quel buco mi infilo una mano in tasca e da essa estraggo un piccolo ciondolo a forma di cuoricino.
FLASH-BACK
T/N:Kacchann!
Bakugo:Cosa?
T/N: Tieni.
Bakugo: Cos'è?
T/N: Una collanina che ho realizzato con le chiusure delle lattine. Guarda ne ho una uguale anch'io, ho pensato di fare aualcosa per simboleggiare la nostra amicizia tipo eee bho mi sembrava una cosa carina!///
Bakugo:" Mi ricordo ancora gli occhi con cui mi stava guardando in quel momento, erano ancora più belli del normale."
Alzai lo sguardo e mi resi conto che ero più determinato a trovarla di quello che già non sapevo. E anche più innamodi quel che non ero di già.
_______________________________________
Angolo scrittrice ✨Ei belli, dovevo aggiornare il mese scorso? Si. L'ho fatto? No. Non l'ho fatto perché me ne sono scordatata e mi faceva fativa scrivere la storia/trivare idee per la storia? Assolutamente si. Ma alla fine il capitolo è arrivato soo non lamentiamoci :').
Stranamente non sono le 3 di notte quindi bene meglio e bho niente spero vi sia piaciuto il capito anche se fa un po' cahare (un so bona co' le indagini) e niente statemi bene ci vediamo al prossimo capitolo. :) <3
STAI LEGGENDO
My one and only [Bakugou x reader]
RomanceA volte anche i più duri come Katsuki Bakugou possono sciogliersi e rivelare il loro lato dolce con qualcuno. 💛💥