Pomeriggi Incasinati

737 35 9
                                    

Bakugou:Ti va di fare la strada insieme?
Guardo il ragazzo con una faccia a dir poco stupita edopo pochi secondi gli  rispondo di si accennando un sorriso.

Bakugou's pov

Bakugou:"Ha seriamente dettodi si a uno come me?!"
Bakugou:Avrei giurato che mi avresti detto una qualche scusa pur di non venire con me...
T/N:Figurati non ho paura di te e poi mi sembra un ottima occasione per conoscerci
Bakugou:Hai ragione teletrasporto
T/N:Guarda che ho un nome

Erano passati almeni dieci minuti da quando insieme ci eravamo diretti alla stazione continuando a tirarci frecciatine e facendo battute.

??? :T/N Kacchan!
Bakugou:"Questa voce..."
??? : Vi va di fermarvi con noi per un gelato?
Bakugou:"È quello stupido di Deku"
Bakugou:No non-
T/N:Non devi chiederlo due volte!
Detto ciò la ragazza si è fiondata su Deku e i suio amici.
Bakugou:Tesk. Va bene.

T/N's pov
                                17:00

T/N: Chi sa che ore sono...
Deku: Sono solo le 17:00 T/N
T/N:Come le 17?! Dovevo essere a casa almeno mezz'ora fa e tra dieci minuti ho la lezione di S/P! Devo muovermi! Ci vediamo domani ragazzi.

Saluto velocemente i miei amici e inizio a correre a perdifiato cercando di arrivare alla stazione prima di perdere un altro treno;salsgo per miracolo e proprio in quel momento mi chiama mia madre

Mamma:T/N DOVE DIAVOLO SEI?
T/N:Lo so mamma sono in ritardo ma sono in treno sto arrivando mi ero fermata a prendere un gelato non pensavo di fermarmi così tanto.
Mamma:Muoviti ti ho già preparato la roba per la lezione, vai a piedi oggi.
E così chiude la chiamata.
T/N:"Bene sono nei guai fino al collo..."

Hey ciaoo

T/N:"Bada un po chi? Non mi sei mancata per niente mia cara coscienza."

Come non ti sono mancata?

T/N:"No per niente. "

Ad ogni  modo sono qui per dirti che il biondino con cui parlavi prima è veramente bello ~

T/N:"E con ciò?È scorbutico non mi potrà MAI piacere uno come lui lo sai. "

Si certo ora pensi questo ma tra un po' ne riparleremo, ti conosco sai?

T/N:"A quanto pare non mi conosci bene come credi e ora sparisci."

                              21:00

T/N:Ahh. Ci voleva proprio una bella doccia!

Mi dirigo verso il mio letto e prendo il telefono controllo le notifiche e trovo un messaggio da un numero che non ho in rubrica...

??? : Hey T/N che fai?

_______________________________________

Angolo scrittrice :3

Heyy vi ho messo un po' di ansia??
Se si il gioco è riuscito. =)

Spero che questo secondo capitolo vi sia piaciuto,scusate se non è molto lungo ma non mi sento molto e di conseguenza non mi vengono idee. :')

Domanda di oggi: Il vostro personaggio preferito di My Hero Academia? Anche qui per me è un tutti (non si è capito che è il mio anime preferito/la mia vita nono)

My one and only [Bakugou x reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora