Piccole Ansie

662 40 16
                                    

??? :Hey T/N che fai?
T/N: Chi sei?
???:Tesk. Sono Bakugou idiota.
T/N:grazie dell'informazione kacchan~ 😏
Bakugou:COME MI HAI CHIAMATO MALEDETTA?
T/N:Ahahahaha
Bakugou:Cosa ti ridi?
T/N:Sei buffo quando fai così.

La conversazione andò avanti per un'oretta buona finché non la conclusi dandogli ragione e dicendogli che dovevo andare a letto.

T/N:Buonanotte Bakugou.
Bakugou:Buonanotte teletrasporto.

                                  7:30

T/N:"Ahah oggi la sveglia non mi ha fregato" penso con aria soddisfazione visto che sono in perfetto orario fino a che non mi arriva in capo un libro.
T/N:Ouch ma che diavolo...

Raccolsi il libro da terra era mezzo bruciato

T/N: Qui c'è lo zampino di Bakugou.
Corsi fino al luogo da cui proveniva il libro, non mi stupii quando arrivai e trovai Bakugou che litigava con qualcuno, un ragazzo sembre biondo il quale urlava cose come:"Vi supereremo sezione A".
Mi avvicino a Bakugou e senza dire niente lo presi per un braccio portandolo verso la classe.

Bakugou:COSA CAZZO STAI FACENDO?!
T/N:Non ti faccio espellere

Skip time

T/N 's pov

Sono passati diversi mesi da quando ho conosciuto Katsuki ora, di tanto in tanto, mi concede di chiamarlo kacchan, praticamente è il mio migliore amico.

Solo il tuo migliore amico sicura?

T/N :"O no e ora cosa vuoi?"

Io? Niente! Sobo solo venuta a farti notare che per te Bakugou è molto più di un amico...

T/N:"TU SEI FUORI DI TESTA! BAKUGOU È SOLO IL MIO MIGLIORE AMICO"

Quindi se si fidansasse con un altra non ti darebbe fastidio?

T/N:"Certo che no!"

Oh parlando del diavolo! Sta arrivando buona fortuna ~

T/N:"Maledetta"
Bakugou:Hey tutto bene? Ti vedo strana oggi tappeta.
T/N: Sisi tutto bene e non sono così tanto bassa.
Bakugou:Ma se ti devi alzare sulle punte per arrivare a qualsiasi cosa!
T/N:Ora ti teletrasporto al polo nord.
Bakugou mi donò uno dei suoi sorrisi quelli che dona solo a me, uno dei suoi bellissimi sorrisi...

Bakugou:Quindi domani ci sei?
T/N:Co-cosa?
Bakugou:Ci vieni domania quel nuovo parco divertimenti?
T/N:Ti pare che me lo perdo? Ma neanche per sogno! Chi siamo?
Bakugou:A dire il vero saremmo s-solo io e te... Disse arrosendo un po' e distogliendo lo sguardo
T/N:A perfet-
Quando realizzo ciò che il ragazzo mi ha appena detto arrosisco violentemente restando senza parole, per mia fortuna il professore entrò proprio in quel momento salvandomi così da una situazione imbarazzante.

                                  16:00

Come ormai da abitudine Bakugou mi stava riportando a casa quando rientrammo nel discordo del parco divertimenti

Bakugou:D-domani mattina alle nove ti passo a prendere ok?
T/N:V-Va bene...
Bakugou:Qualcosa non va?
T/N:Nono assolutamente l'unica cosa mi chiedevi se-se questo è un a-a-ap-ppun-ntamen-nto?

Dissi arrosendo tutto d'un colpo.
Alle mie parole il biondino arrosí violentemente.

Bakugou:S-s-solo s-se v-vuoi co-considerarlo u-un a-appuntamento...
T/N:A-allora p-perché no? P-perché n-non lo c-consideriamo tale?
Bakugou:c-certo!

My one and only [Bakugou x reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora