Eravamo nella stanza solo io e lui.Non pensavo sarebbe mai successa una cosa del genere, ero tremendamente in ansia eppure ero felice. Esatto,ero felice; non tutte le coppie hanno la fortuna di dormire insieme soprattutto non dopo essersi appena messi insieme.
Kacchan: Credo ci siano dei pigiami all'interno dell'armadio
Controllò ed effettivamente all'interno vi erano due pigiamo, una cosa strana in realtà no?
T/N: Io vado a cambiarmi in bagno, arrivo subito
Kacchan: Se vuoi puoi cambiarti anche qui~
T/N: BAKUGOU!Non ci provare.
Kacchan: Ok ok stavo scherzando.
Scoppiò a ridere.
T/N:"Come se ci fosse qualcosa da ridere"
Tornai in camera con il pigiama che avevamo trovato nell'armadio, era fin troppo attillato per i miei gusti, mostrava troppo le forme del mio corpo con cui io non andavo particolarmente d'accordo. Sentii lo sguardo di Kacchan addosso, le guance mi andarono a fuoco d'improvviso. Diamine ero davvero in imbarazzo.
Bakugou:Sei bellissima.
Bakugoou: Sei una pomodorina bellissima.
Aggiunse. Ciò non contribuì a farmi tornare al mio colore naturale. Si alzò e venne verso di me, mi prese il viso tra le mani e piano piano avvicino le sue labbra alle mie. Era così delicato nonostante i suoi modi rudi lascino intendere l'esatto opposto.Non mi sarei mai voluta staccare da lui, era come vivere in un sogno. Quando ci staccammo erano passati almeno due minuti o così mi era sembrato in realtà erano passati solo pochi secondi. Si staccò pochissimo da me, giusto quanto bastava per sussurrarmi un " ti amo" nell'orecchio.
Mentre Kacchan entrò in bagno per cambiarsi io presi il telefono e scrissi a Tsuyo.
T/N: Oddio Tsuyo non crederai mai a ciò che mi è successo oggi!
Tsuyo: AHH RACCONTA RACCONTA!
Iniziai a raccontarle tutto per filo e per segno, non tralasciai nemmeno un dettaglio, da quando ci siamo ritrovati fino a quel momento. Tsuyo era stata la mia migliore amica fin da subito. Era una ragazza tanto calma e dolce.
Quando salutati la mia amica Bakugou tornò nella stanza, non so se fummo noi estremamente veloci o lui estremamente lento. Io ero sotto le coperte lo stavo aspettando, non vedevo l'ora di accoccolarmi tra le sue braccia. Lui si mise sotto le coperte con me e io mi girai sul fianco opposto a quello in cui mi trovavo e mi trovai due occhi color delle rose che mi guardavano. Ma non mi guardavano come tutti gli altri, mi guardavano come se fossi la cosa più bella che avessero mai visto, come se fossi stata un quadro di Degas. Per quegli occhi ero il sole e la luna, ero la spiaggia col suo mare, ero le brillanti stelle di un cielo notturno.
Bakugou: Sei bellissima.
T/N: Non è vero insomma guardami sono in pigiama, struccata e sono tutta spettinata. Sembro sicuramente un disastro ambulante.
Nonostante ciò che gli dissi lui mi guardò, mi sorrise e mi ripetette che ero bellissima. Prima che io potessi ribattere mi prese per i fianchi e mi avvicinò a sé. Inizialmente mi mise una mano tra i capelli e iniziò a giocarci, lentamente fece scivolare la sua mano sul mio viso e si avvicinò a me e poggiò nuovamente le sue labbra sulle mie. I baci che mi dava erano più casti e delicati di quello che si potesse pensare. Iniziò a riempirmi di baci con brevi intervalli giusto per respirare ; dopo un po' iniziò a picchiettarmi lievemente con la lingua sulle mie labbra come per chiedere un permesso, che io gli concessi volentieri. Mi prese incollo e mi mise sulle sue gambe e lui si alzò col bacino e continuò a baciarmi. Mi baciò come se fosse da tutta la vita che aspettava solo e unicamente quel momento.Ci staccammo solo dopo svariati minuti, lui mi guardò.
Bakugou: Pomodorino.
T/N: C-come?
Bakugou:Sei un pomodoro, stesso colore.
T/N:Mm...N-non è vero.
Bakugou: Vero sei più bella che un pomodoro
T/N:Nemmeno questo è vero.
Bakugou:Infatti sei spettacolare.
T/N: Mmm n-non ti facevo un tipo così tanto dolce
Bakugou:Modestamente ho tanti lati nascosti.
Dicendolo mi guardò e fece uno dei suoi soliti sorrisetti beffardi che , pur essendo terribilmente odiosi, erano anche terribilmente belli. Mi fece sdraiare accanto a lui e mi lasciò accoccolare sul suo petto, con la mano che aveva sotto il mio bacino iniziò ad accarezzarmi i capelli e poco dopo mi addormentai senza nemmeno accorgermene, senza notare che stavo sorridendo.
BAKUGOU'S POV
Ahh che carina si era accocolata sul mio petto e si è addormentata. Volevo stringerla forte a me ma riscbiavo di farle male e svegliarla.
Bakugou:"Wow è bellissima, non mi stancherei mai di guardarla, di baciarla di amarla."
E pensare che era solo la tua "migliore amica."
Bakugou:"Zitto tu! Rischio di svegliarla altrimenti stupido bastardo"
Va bene va bene ti lacio alla tua cara amante.
Poco dopo mi ritrovai anch'io a dormire tenendo stretta a me, tra le mie braccia ciò che per me contava di più al mondo: lei.
_______________________________________
Angolo scrittrice ✨Hey ho appena finito il nuovo capitolo. 😍
Come al solito per me sono le tre perchè come vi ho già detto innumerevoli volte il mio cervello attiva idee ormai solo a queste ore. 😅
Se ci penso sono più attiva di notte che in tutto il resto del giorno. 🤔
Chi si sarebbe mai aspettatto che il nostro carissimo Bakugou fosse così dolce (a modo suo). 🥺
E niente spero che vi piaccia.🥰
A presto a tutti.😘Spero come sempre che la mia storia e che vi possa rendere più leggera questa quarantena che fa impazzire un po' tutti, in caso stiate male per questa situazione o anche per altro sappiate che io voglio bene a tutti voi, a uno a uno.❤️
STAI LEGGENDO
My one and only [Bakugou x reader]
RomanceA volte anche i più duri come Katsuki Bakugou possono sciogliersi e rivelare il loro lato dolce con qualcuno. 💛💥