Qualcosa di sospetto

285 15 1
                                    

Il giorno dopo a scuola mi ritrovai sommersa dalle altre che continuavano a tartassarmi di domande su me e Bakugou. 

Uraraka: Ma quindi alla fine vi siete messi insieme T/N?

Jirou: Com'è stare con lui?

Tsuyu: Quando pensavi di dircelo T/N? Queru

T/N: R-ragazze calmatevi non è niente di così importante ahah. 

Hagakure: Su T/N non essere timida dicci com'è successo!

T/N: Bhe non c'è molto da raccontare a dire il vero... sabato scorso siamo usciti, siamo andati a fare un giretto, verso l'ora del tramonto mi ha portata in un parco e tra i ciliegi in fiore e quando il sole ha effettivamente iniziato a tramontare mi ha baciato e mi ha detto che mi ama. A fine giornata saremmo dovuti tornare a casa ma abbiamo avuto in piccolo intoppo e quindi ci siamo fermati in un hotel per la notte.

Hagakure: CHE COSA ESTREMAMENTE ROMANTICAA!!

Mina: E dicci, T/N, cos'è successo in quell'hotel?

T/N: MINAA! N-non è successo niente, abbiamo solo dormito. E-e poi non sono quel tipo di ragazza!

Diventai rosso scarlatto, sapevo che lo stava facendo apposta per mettermi in imbarazzo ma non me la presi, Mina è fatta così alla fine. Cercai di ricompormi mentre le altre continuavano a ridere, alla fine risi anch'io. Ad un certo punto dall'altro lato della classe si senti una voce maschile urlare.

??:CHE CAZZO AVETE DA RIDERE?! 

Fin troppo ovvio chi fosse tanto che, senza nemmeno bisogno di guardare chi fosse, mi alzai e mi diressi verso la voce. Quando alzai lo sguardo notai una scena alquanto divertente: i ragazzi stavano letteralmente morendo dalle risate guardando quello che era da poco il mio ragazzo con degli uccellini che gli giravano intorno alla testa dato che aveva il loro nido su di essa. Non resistessi e scoppiai a ridere pure io mentre mi avvicinavo a lui.

Bakugou: Cosa ridi stronzetta?

T/N: Niente niente hai solo qualche rametto qua e là tra i capelli porcospino.

Bakugou: Non sei divertente nana.

T/N: allora perchè stai cercando di ascondere un sorriso?

gli dissi alzandomi leggermente sulle punte per togliergli i ramoscelli che si trovavano qua e là.

Aizawa: Buongiorno ragazzi ho un annuncio importante da farvi quindi prendete posto. 

Non ha fatto in tempo nemmeno ad entrare prima di invitarci a prendere posto e ascoltarlo attentamente.

 Aizawa: Dunque come dicevo poco fa ho un annuncio importante da comunicarvi. Come tutti voi sapete tra poco ci saranno i tirocini ma secondo alcune indagini sono stati rilevati movimenti sospetti da parte dell'Unione dei Villans per cui, durante la riunione di ieri. è stato deciso di sospenderli per tutte le classi prime e, per una maggiore sicurezza, di farvi alloggiare da oggi in dei dormitori nei dintorni della scuola; durante i prossimi giorni passeremo per le case per poter parlare con i vostri genitori e avere anche la loro approvazione. Vi chiederei dunque di iniziare a parlarne in casa. Ora se non ci sono dubbi o domande iniziamo la lezione.

Durante la ricreazione 

Tsuyu: Chissà co'ha in mente l'Unione dei Villans.

Momo: Già è preoccupante quanto si stano preparando per solo loro sanno cosa. T/N cosa ne pensi?

T/N: Penso che possono prepararsi quanto vogliono ma finché i professionisti saranno in giro non se la caveranno.

Non mi chiesero più niente sull'argomento, credo avessero notato che nemmeno io ero sicura di quello che dicevo.

My one and only [Bakugou x reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora