Scusami T/N... Come stai? Ti prego torna a scuola ho bisogno di vederti e di parlari.
Sono le sei di mattina, non ho chiuso occhio, la sveglia è appena suonata e io non sono mentale pronta per iniziare questa giornata e tornare a scuola.
A fatica mi alzo, vado in cucina e faccio colazione.
Controllo l'ora sul telefono,devo avviarmi alla fermata del treno o farò tardi.
Prendo il giacchetto e lo zaino, infilo il telefono in tasca e le cuffie alle orecchie e mi avvio alla stazione.
Mentre cammino penso a come fare per evitare il contatto con i miei compagni, sarà un'impresa.
Guardo il treno che sta arrivando, controllo l'ora:è in anticipo,strano di solito è in ritardo.
Salgo mal volentieri e trovo un posto a due completamente libero, probabilmente tra un po' qualcuno mi chiederà se può sedersi sull'altro seggiolino per cui appoggio direttamente a terra lo zaino.
Fantastico sta iniziando anche a piovere, non ho l'ombrello.
Finalmente il treno parte e io continuo a guardare fuori dal finestrino mentre le gocce di pioggia lentamente scendono.
Degno finalmente i messaggi che mi hanno inviato fin'ora e già penso che sarà una lunga giornata.
Ci sono duemila messaggi di Midoriya e Uraraka, mi sorprendo ci sono un paio di messaggi anche da Todoriki ma da lui uno solo, non lo apro nemmeno, non lo degnerò di uno sguardo niente di niente.
Finalmente sono arrivata a scuola. Mi avvio in classe, sono la prima a entrare sfortunatamente per cui decido di andare nel patio fino al momento in cui Aizawa entrerà in classe."Credo sia arrivato il momento di entrare..."
Corro in classe e quando entro mi guardano tutti come se fossi un alieno, tutti tranne lui ovvio.
Fortunatamente il professore inizia subito la lezione.
Le due ore successive passarobo lente ma fin troppo veloci.
A ricreazione riuscii non so come a scappare e mi ritrovai nel patio, di nuovo.
Ogni tanto venivo qui cin Bakugou ci mettevamo all'ombra di un albero e ci divertivamo tanto insieme. E così feci io:mi seddetti all'ombra dell'albero e stetti lì ferma.T/N: "Quasi quasi dormo".
?? : Hey T/N
Giro la testa quel tanto che basta per capire chi è, era lui.
T/N: Cosa vuoi Bakugou?
Bakugou:Io-io volevo scusarmi con te.
T/N:...
Bakugou: So di essere stato un idiota e mi dispiace tantissimo è solo che so quanto sia facile odiarmi ed andarsene da me per questo sono estremamente geloso di te...
T/N:"Lui è geloso di... me ?!"Non gli risposi, mi alzai e come d'istinto l'abbracciai, come se fosse l'unica cosa che io abbia mai voluto. Lo era.
L'abbracciai forte talmente tanto da fargli perdere un paio di battiti. Lui ricambiò l'abbraccio forse anche più forte del mio.
Nel suo abbraccio mi sentivo come...protetta.Bakugou's pov:
Bakugou :"Mi-mi ha abracciato? Cosa? Come? Ahh non è il momento di pensare!"
Strinsi T/N in un abbraccio anch'io, il più forte che mi era concesso. Volevo solo che restasse con me, volevo solo proteggerla. Non so cosa farei se le succedesse qualcosa probabilmente ammazzerei il bstardo che l'ha ferita.
Bakugou:Q-questo vuol dire che mi perdoni?
Lo dissi con un nodo in gola che non si sarebbe sciolto fino che non avrei avuto una sua risposta.
Lei mi guardò con i suoi grandi occhi C/O in lacrime e sorrise senza dire niente.Ora è il momento, baciala!
"Ora è il momento..."
Le accarezzai dolcemente il viso con la mano, e con gli occhi scrutai ogni singolo dettaglio del suo viso. Dio quanto era bella. In quel momento mi resi conto che non avevo una semplice cotta per lei ma, molto più semplicemente, che l'amavo.
Attesi troppo e la campanella suonò; lei si asciugò gli occhi e mi riabbraccio. Io ero in uno specie di shock. Si staccò da me mi prese per mano e mi condusse in classe. La lascis fare."Se sono arrivato al punto di farmi imbabbolare con nulla e farmi trascinare... Lei... Voglio che sia mia"
Fortunatamente T/N non sa cosa mi sia passato nella testa in tutto questo tempo avrebbe capito troppo presto che mi piaceva da morire.
Idiota era la tua occasione! Bhe non demordere però ne capiteranno altre...
"Ne capiteranno altre...oppure ne FARÒ capitare altre!"
L'ora successiva non considerai minimamente la lezione ero troppo preso a organizzare l'appuntamento in cui mi sarei dichiarato. L'avrei portata a fare un giro in città e poi l'avrei portata in posto speciale e mi sarei dichiarato. Tutto perfetto no? Il problema è dove mi dichiaro? Non conoscevo posti che potessero essere abbastanza speciali per dichiarle che l'amavo...cosa mi tocca fare chiederò a qualcuno dei miei compagni scellerati...
Qiel pomeriggio creai un gruppo su whatsapp in cui misi tutti i miei compagni esclusa lei. Prima che qualche deficiente l'aggiungesse spiegai perchè avevo creato il gruppo e perchè lei non c'era.Kirishima: Portala in wuel bel parco in città
Mina: Ah si diglielo davanti allo sfondo del monte Fuki ahh sarebbe tipo troopo romanticoo
Uraraka: No portala nel bellissimo spiazzo davanti al lago!
Midorya(deku): È vero kacchan portala lì si dice che le coppie che si diacarano in quel luogo in questo periodo siano destinate a durare per sempre!Era decuso l'avrei portata lì e mi sarei dichiarato ringraziai tutti per l'aiuto che mi avevano dato (si stupirono tutti di ciò) e corsi a proporre l'appuntamento a T/N.
_______________________________________
Angolo scrittrice ✨Heyy no non sono morta eccomi qua con il nuovo capitolo che è andato diversamente a come avevo pensato inizialmente ma visto che mi ero scordata di scriverla è cambiata. Sarà più bella. 😌
Spero che tutti voi stiate bene e che la storia vi stia piacendo. 😚
Non so che ore siano per voi probabilmente mattina/inizio pomeriggio, per me sono le due e mezza di notte perchè si la mi testa ha deciso che doveva farsi venire un idea ora. :')
Non so se augurarvi buon giorno o buona notte per cui buona quarantena. 🥳
Spero di lavorare di più su questa storia perchè mi sta piacendo un sacco.
A presto 💕Come state passando questa quarantena? Io voglio uscire🤯
STAI LEGGENDO
My one and only [Bakugou x reader]
RomanceA volte anche i più duri come Katsuki Bakugou possono sciogliersi e rivelare il loro lato dolce con qualcuno. 💛💥