combattimenti

46 3 0
                                    

Ero tranquilla tra le braccia di Bakugo nonostante la situazione tesa in cui ci trovavamo sapevo di essere al sicuro. I minuti passavano e nonostante ciò non sentivo la pressione che avrei dovuto sentire sapendo che un villain stava arrivando dritto dritto da me per condurmi dalla Lega. Decisi di non pensarci, sapevo che qualsiasi cosa io avessi fatto Bakugo non si sarebbe mai distratto abbastanza da ciò per lasciare che mi accadesse qualcosa; decisi quindi di alzarmi e preparare qualcosa da mangiare.

Bakugo: Dove vai?

T/N: A preparare i pop-corn, già che dobbiamo aspettare che gli heros sconfiggano il villain guardiamoci un film. Sceglilo pure tu.

Detto ciò mi diressi in cucina dove scoprii che erano rimasti troppi pochi pop corn da condividere.

T/N:"Diamine adesso che faccio?"

Avrei potuto chiedere a Bakugo di andare a prenderli per me ma quando mi affacciai dalla porta per farlo e lo vidi concentrato a scegliere un film che sicuramente non gli sarebbe piaciuto per mettere uno di quelli che piaceva a me, decisi che avrei potuto fare un salto al negozio vicino da sola. Tornai in cucina e cercai un modo per poter sgattaiolare fuori da casa e rientrare senza che se ne accorgesse così da non farlo preoccupare.

T/N:" Usando la porta sicuramente lo nota, e sono troppo in alto per scendere dalla finestra. Come posso fare?"

Mentre pensavo mi ricordai che il mio quirk mi permetteva di trasportare eventualmente nche le persone da una parte all'atra. Decisi che mi sarei trasportata davanti al negozio e una voltaq presi i pop corn sarei tornata a casa. Aprii un portale e sperai con tutta me stesse di non restare bloccata chissà doved o finire chissà dove, ma fortunatamente mi ritrovai intera e davanti al negozio. Entrai tranquillamente e presi un paio di pacchi di pop-corn e già che c'ero anche qualcosa da bere. Mi diressi alla cassa e uscii. Mi guardi intorno prima di aprire un altro portale per poter tornare a casa, tutto era così tranquillo che sembrava irreale chhe non potessi fcare due passi e tornare a casa. Ero persa nei miei pensieri e stavo per aprire il portale per tornare quando sentii qualcuno prendermi in braccio e correre verso casa mia.

Bakugo: CHE CAZZO TI E' SALTATO IN MENTE IDIOTA?

T/N: E-ecco io...

prima che io rispondessi si era infilato in una stradina e mi copriva la testa con una mano per prottegermi, subito sentii il suono di un esplosione non molto lontana da dove eravamo noi e d'istinto mi strinsi forte a lui.

Bakugo: Apri un portale e torna subito a casa, qui ci penso io.

T/N: M-ma posso aiutare lo sai anch'io sono un hero!

Bakugo: T/N ti ho detto di aprire questo cazzo di portale e tornare a casa. Sop che potresti aiutare ma attualmente vogliono te per cui saresti d'intralcio ed inoltre siamo già abbastanza.

Sapevo benissimo chde quello che stava dicendo era vero ma sentirglielo dira a comunque spezzato una piccola parte del mio cuore. Mi voltai e con gli occhi che iniziavano a lacrimare aprii un portale con il quale tornai a casa. Una volta tornata mi affaccia alla finestra per osservare lo scontro che stavano affrontando gli heros. Decisi però di chiudermi in camera mia, la stanza più lontana da quella strada in modo che il villain non potesse sapere dove ero, e se ancfhe l'avesse scoperto avrei avuto modo di andarmene velocemente. Mi sedetti a terraq in un angolo della mia stanza pensando a quello che mi aveva appena detto il mio ragazzo, sapevo che voleva solo protteggermi e che quello che aveva detto era solo la verità che pure io sapevo, ma mi sentii comun que un peso. Mi sentivo inutile esapendo come tutti si stavano impegnando per salvarmi e come io li avessi invece messi nei guai.

"Non me ne starò ferma a guardare. Sono forte e se stanno cercando me benissimo, mi troveranno"

Mi alzai e raccattai la mia tuta da hero dall'armadio, tornai in sala e mi affacciai alla finestra per osservare il villain. Era girato sul lato opposto al mio quindi un agguato a sorpresa sarebbe stato il caso ma notai che sul collo di quella specie di nomu gigante era presente una specie di mini cip, era probabile che rompendolo anche il coso av rebbe avuto qualche ripercussione. Non ebbi il tempo di riflettere su cosa potesse essere che la mia attenzione si spostò sul quel robo gigante che cercava di rendere il mio ragazzo una polpetta. Senza pensare minimaente aprii un portale davanti a Bakugo portandolo in un punto diverso e contemporaneamente ne aprii uno vecino al braccio del nomu così che il pugno che stava scagliando gli si ritorcesse contro. Notai il nanosecondo in cui Bakugo guardò nella mia direzione e mi resi conto della cazzata che avevo appena fatto e del pericolo in cui avevo messo tutti, ma ormai era tardi per tirarsi indietro. Presi velocemente un coltello affilato dalla cucina e aprii un terzo portale per trasportarmi a breve distanza dal collo del nomu e poter quindi analizzare meglio il cip. Una volta vicina osservai come sembrasse far parte di lui decisi quindi di vedere se la mia teoria fosse vera e lo spaccai con il coltello. Inizialmente il mostro ebbe una reazione quasi di dolore ma subito dopo divenne ancora più distruttivo, avevo avuto una risposta quanto meno. Mentre mi tenevo più sxalda possibile alla testa pensai a cosa sarebbe potuto succedere se avessi romosso completamente il cip: probabilmente la reazione del nomu era di dolore per cui una volta rimosso si sarebbe dovuto calmare e avrebbe dovuto smettere di ubbidire agli ordini. Mi fermai un momento ad osservare tutti gli heros vicino a me e notai come i loro quirk sembrassero attivarsi men o frequentemente.

T/N:"Deve essere qui vicino la stessa persona che impediva a me di usare il mio quirk mentre ero in quella stanza, probabilemente Numero 3 è qui"

Rendendomi conto di ciò decisi di agire il più veloce possibile, conficcai il coltello nella carne, il più possibile in profondità, e inizai a circoincidere il cip. Rimuoverlo è stata la cosa più complessa fortunatamente un certo qualcuno è corso in mio aiuto.

Bakugo: COSA CAZZO CI FAI QUI TI AVEVO DETTO ...

T/N: Lo so cosa mi avevi detto ma ormai ti avevo salvato non potevo certo nascondermi, la ramanzina me la fai dopo adesso aiutami a staccare questo robo da qui.

Gli indicai il cip cercando ancora di levarlo col coltello, Bakugo mi spostò leggermente e, prendendo il coltello per rimuovere il cip, mi disse di avvertigli altri heros ed evacuare la zona. Aprii al solito uno dei miei portale e scesi dalla schiena del nomu e iniziai a fare come mi aveva detto Bakugo. Portammo in salvo molte persone che si trovavano per strada prima che il cip fosse rimosso dal collo del mostro, il quale perse i sensi. Notai sulla traiettoria di caduta, però, un bambino che si era infilato nuovamente in mezzo per recuperare il suo giocattolo per cui aprii un portle il più velocemente possibile e presi il bambino; entrambi rischiammo di restare schiacciati ma fortunatamente Tsuyu ci tirò via prima che ciò acaddesse. Una volta lasciato a terra il bimbo corse verso sua mamma e io mi resi conto per davvero della raman zina che mi avrebbe atteso da lì a poco. Mi girai e mi sentii abbracciare forte, sapevo benissimo chi era, e ricambia l'abbraccio.

Bakugo:Cristo T/n mi hai fatto preoccupare da morire? Sei scema? Ti avevo detto di restare al sicuro!
T/N: si ma ho aiutato a fermare il villain e poi non volevo ti trasformasse in una polpetta.
Bakugo:Si ma ti stava rincorrendo, è stato mandato per te. Chissà che danni sarebbero potuti succedere se ti avesse presi. Avrei rischiato di perderti...

Al pensiero vidi che delle lacrime gli scendevano dai suoi occhi. Quella vista fu come una fitta al cuore per me, se c'era qualcosa che non volevo accadesse era che il mio ragazzo pingesse per colpa mia o stesse male per me. Asciugandogli gli occhi mi scusai e lo riempii di piccoli baci sulle guance finché non fu proprio lui a prendere il mio viso e baciarmi davanti a tutti. Davanti ai giornali, ai cittdini, agli heros, chiunque ci fosse aveva potuto assistere a quel bacio che dimostrava a tutti il nostro amore,anche se in quel preciso istante quei "tutti" scomparvero. c'eravamo solo lui ed io.

_______________________________________
Angolo scrittrice

Come al solito sono le 4 e mezza di notte orario non molto consono nè per essere svegli nè per pubblicare ma whi cares?
Spero che questo capitolo, come gli altri, vi sia piaciuto e come promesso non è uscito nove mesi dopo come sono solita fare. L'avrei fatto uscire prima ma ero in cacanza e non sono riuscita a finirlo rip.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 04, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

My one and only [Bakugou x reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora