7:00
T/N:NON HO NIENTE DA METTERE!!
Dopo due ore a frugare nel mio armadio arrivai alla conclusione che nulla di tutto ciò che avevo nel mio armadio non andava bene per "l'incontro" con Katsuki.
??? :Ohh ma insomma cos'hai da urlare tanto?!
Mia sorella entrò in camera a dir poco arrabbiata.
T/N:Non ho niente da mettermi per andare al nuovo parco divertimenti!
Sis:Ok ho capito c'è il ragazzo che ti piace...
T/N:N-NON È VERO!
Sis:Come no, comunque vediamo questo può andare ti sta da dio te lo invidio tanto.La ragazza mi passo un vestitino rosa chiaro che, effertivamente, io adoravo.
Dopo mi prese per un braccio portandomi in bagni mi mise a sedere accese la piastra;tirò fuori i suoi trucchi migliori e mi "preparò".Sis:E dai mettiti i tacchi!
T/N:Sei pazza?! Non posso andare a un parco divertimenti con i tacchi!
Sis:Ma..
T/N:Niente ma io i tacchi non li mettoQuasi non finii la frase che suonò il campanello
T/N:"Cazzo!" ARRIVO!
T/N:Bene io vado tu sai che fare.
Sis:Sisi divertiti!Bakugou's pov
Vidi questa creatura bellissima che scendeva le scale di casa per venire da me con uno stupendo sorriso stampato in faccia e non riusci a pensare ad altro se non che a quanto fossi fortunato che lei e proprio lei fosse la mia migliore amica...
... La mia migliore amica.....
T/N:Scusa se ti ho fatto aspettare mia sorella...
Bakugou:Non fa niente, andiamo?
T/N:Certo!Ci dirigemmo verso la stazione ed arrivammo al parco divertimenti un ora dopo
T/N:Uff ci voleva proprio una camminata il viaggio in autobus è stato snervante!
Bakugou:Ma se ne fai uno ogni giorno?
T/N:Questi sono solo piccoli dettagli occultabili ahahIniziammo a fare diverse giostre su molte lei aveva paura e spesso mi teneva la mano senza mollarla fino a che il giro non era finito.
Le sue mani erano morbide e io sentivo una sensazione che non avevo mai provato quando prendeva la mia... E se ci penso bene anche il solo stare con lei mi provocava la stessa reazione...
Forse... No non è possibile, è la mia migliore amica!... La mia migliore amica...T/N:Kacchan andiamo a fare la ruota panoramica??
I miei pensieri vengono interrotti da questa domanda a cui non ho saputo dire no, vederla felice mi rendeva felice.
... La mia migliore amica....
T/N:Ho sempre voluto farla!
Bakugou:Io non ci tenevo.
T/N:Perché ci sei venuto allora?
Bakugou:Tesk.
T/N:AhahaForse...
... La mia migliore amica...
Bakugou:T/N...
T/N:Mmh?
Bakugou:Io...No non è il caso...
Bakugou:Io sono felice di essere venuto con te.
T/N:Anch'io kacchan.La sera partimmo al quanto presto e la riaccompagnai a casa.
T/N:Bhe allora ci vediamo domani!
Bakugou:Già...
T/N:A domani kacchan!
Bakugou:A domani.Ho voglia di baciarla...
Bakugou:T/N...
T/N:Si?No non posso rischiare...
Bakugou:Buonanotte tappa~
T/N:Buonanotte porcospino~E scoppiamo entrambi in una fragorosa risata.
Mi allontanai da casa di T/N e mi avviai verso casa mia ma i miei pensieri mi seguirono tutto il tempo.
... Solo la mia migliore amica...
_______________________________________
Angolo scrittriceHeyy!! Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, so che non è molto lungo ma credo che sia molto intenso più degli altri che ho scritto... MI PIACE!
Comunque avete iniziato la scuola? Io si vado in prima superiore voi?
(Dovrei darvi un soprannome? Probabilmente si... Consigliatemi qualcosa voi :') )
Non so quanto riuscirò ad aggiornare visto l'inizio della scuola ma cercherò di essere più attiva che posso.
Sciauu!!
STAI LEGGENDO
My one and only [Bakugou x reader]
RomanceA volte anche i più duri come Katsuki Bakugou possono sciogliersi e rivelare il loro lato dolce con qualcuno. 💛💥