T/N's pov
T/n: Devo andare in bagno.
Sentii la porta aprirsi e davanti a me si parò proprio il mio caro amico nunero 3.
Numero 3: Non c'è il bagno in questa stanza?
T/n: Evidentemente no, altrimenti non avrei rotto il cazzo per andare in bagno non pensi?
Numero 3: sisi ho capito, non ti incazzare eh.Mi lasciò passare dalla porta per poi condurmi al bagno più vivino alla mia stanza della struttura. Provai a fare un po' di conversazione e magari scoprire qualcosa che mi tornasse utile ma non ottenni niente di particolarmente rilevante.
Numero 3: Eccoci qua, vedi di non netterci troppo.
T/n: Che diamine vuoi dire non metterci troppo?
Numero 3:É-é una cosa che sono tenuto a dire!Era palesemente spavento. Poveraccio da una parte mi dispiaceva averlo trattato così, avevo assunto lo stesso atteggiamento di Bakugou. Ma non avevo tempo per stare a scusatemi, entrai nel bagno e mi ritrovai in un posto più curato di quello che ci si potesse aspettare. I lavandini erano stati ben lavati e anche i bagni, sulle pareti erano appesi dei fiori e delle candele profumate, seppure qua e là era cresciuta della vegetazione sulle pareti la stanza era molto carina. Avanzai ed entrai in uno dei bagni, scelsi l'ultimo pensando fosse il più comodo per il mio piano. Provai ad attivare il mio quirk, ottenni scarsi risultati cercando di usare piccoli oggetti. Quando finalmente riuscii a teleportare la carta igenica per intera decisi di provare su qualcosa di più grande per appurarmi di riuscire a teletrasportare pure me. Ce la feci alla prima rimasi sorpresa, ma il tempo che avrei utilizzato per capire come mi serviva per uscire di lì. Sentii sbattere la porta e qualcuno urlare.
T/n:"Non ho più tempo devo sbrigarmi"
Cercai di attivare nuovamente il mio potere ma questa volta non funzionò.
?? :Cosa pensavi di fare carina?
Bakugo's pov
Condivisi la posizione che avevo trovato con tutti i miei compagni. Eravamo già alla ricerca della mia T/n. Avevo intenzione di ritrovarla e salvarla non importava a quale costo, avrei dato la vita solo per rivederla cinque minuti.
Stavamo cercando di localizzare il luogo fin dovse avevo seguito quel villan nella speranza di trovare anche lei, quando ad un certo punto iniziano ad atterrarmi in testa piccoli oggetti.Bakugo:CHI È IL BASTARDO CHE MI STA TIRANDO STA ROBA IN TESTA?
Deku: Kacchan nessuno ti sta tirando niente.Al sentire di quelle parole alzai la testa e vidi che stavano arrivando tutte da sopra di me: T/N aveva attivato il suo quirk. Mentre alcuni di questi piccoli oggetti mi cadevano intorno notai che c'erano delle scritte sopra, mi abbassai ed iniziai a cercare di capire l'ordine delle parole.
Deku:Kacchan attento!
Giusto prima che un water mi cadesse in testa intervennero deku e faccia rotonda che sono riusciti a portarlo in un posto lontano da una possibile rottura.
Bakugo: Grazie.
Mi rimisi a cercare la frase nascosta tra tutti quei biglietti che mi erano stati mandati dalla mia ragazza sperando che ci potesse dare qualche possibile indizio su dove si trovasse. Ricomposi la frase in mille modi cercando di trovare un nesso logico che non c'era, pensai pure che non me le avesse effettivamente mandate con un messaggio. Poi mi ricordai.
Bakugo:"Certo sicuramente non può aver scritto in modo diretto niente deve essere uno dei suoi codici o una lingua straniera..."
_______________________________________
Angolo scrittrice ✨Heyy come va? Moi bien. :)
Sono mesi che non aggiorno e l'ammetto me ne ero scordata lol.
Però eii ecco qui il capitolo finito forse un po' scarso ma c'è, e questo è l'importante no?
Quindi niente buona mattinata (stranamente non pubblico alle sei di notte) e buona lettura. :) 💕
STAI LEGGENDO
My one and only [Bakugou x reader]
RomanceA volte anche i più duri come Katsuki Bakugou possono sciogliersi e rivelare il loro lato dolce con qualcuno. 💛💥