Ti salverò

58 6 0
                                    

??: Cosa pensavi di fare carina?

Improvvisamente la porta del bagno si spalancò e quando mi girai mi ritrivai uno dei membri della lega dei villain dietro di me con fare minaccioso. Vicino a lui vidi arrivare il mio carissimo amico numero 3, probabilmente lui c'entrava qualcosa con l'impossibilità di usare il mio quirk.

??:Numero 3 la stavi per far scappare dovrei farti rendere polvere da Dabi per questo. Ma ora non c'è tempo penseremo più tardi allabtua punizione, ora bisogna riportare la fuggutiva in cella.

Mi prese per un braccio portandomi fuori dal bagno, cercai di ribellarmi come potevo ma invano. Mi ritrovai nuovamente in quella cazzo di camera e presa dalla rabbia comincia a tirare pugni alla porta.

T/n:" Forse resterò qui per sempre o finché non mi unirò a loro. Dove sono i miei amici? Dove sono gli heros? Dov'è Bakugou?"

Iniziai a pensare che forse nessuno sarebbe venuto ad aiutarmi, speravo che il mio messaggio gli fosse arrivato ma come potevo saperlo? Non controllo bene il mio quirk. Mi misi in un angolo della stanza e scoppiai a piangere sperando solo di uscirne il prima possibile.Passo qualche ora e arrivò il momento del pasto, come quasi sempre fu numero 3 a portarmelo. Entrò nella stanza con timore.

T/n: Vai tranquillo non mordo.

Si avvicinò a me e mi porse il vassoio con il cibo. Lo presi e lo osservai qualche minuto per poi cominciare a mangiare svegliatamente.

T/n: Non so che tipo di prigionieri tu abbia avuto ma come vedi io non sono il tipo che ti fa del male perché hai fatto saltare il mio piano geniale.

Decisi di prenderla sul ridere, tanto restavo rinchiusa in una camera.

Numero 3: Mi spiace averti fatto saltare il piano ma non avevo altre scelte.
T/n: Genio dovresti essere felice che sia saltato saresti finito in guai ancora peggio. In più sei un villain il che vuol dire che dovresti voler vedere noi hero soccombere ahah.
Numero 3: Ma io non voglio essere un villain.
T/n:... Mi spiace tu debba stare qui allora.
Numero 3: Ho fatto l'abitudine.

Gli porsi il vassoio vuoto e l'osservai uscire, c'era qualcosa di strano in quel ragazzo. Durante la notte sentii un cigolio sospetto e vidi la porta aprirsi, inizialmente pensai che fosse qualcuno venuto per punirmi o per convincermi ad entrare nella lega dei villain. Mi sorpresi vedendo entrare numero 3 che mi porse la mano.

T/n: Che succede?
numero 3: Tu seguimi.
Gli afferai la mano e lo seguii.

Bakugo's pov

Bakugo:MA LEI LE COSE SEMPLICI MAI??
Deku: Calmati Kacchan sicuramente non poteva parlare in modo diretto altrimenti l'avrebbe fatto.
Uraraka:Ed inoltre se non ti calmi non capiremo mai dov'è sei il solo che capisce cosa scrive.
Bakugo: Tsk siete solo troppo stupidi voi. Dunque vediamo allora... Questa va qui e questa... qui.

Dannazione questo codice è difficile da comprendere. Sicuramente ne ha usato uno così complesso apposta in modo che se l'avessero scoperta non avrebbero capito, ma qui nemmeno io capisco.

Bakugo: È incomprensibile questa frase non sembra avere un ordine logico. Dove gli Heros magari qualcuno di loro capisce.
Denki:Non eravamo noi troppo stipidi per capire cosa scrive?
Bakugo: Tu di sicuro.
Deku: Queste due sono simili se andassero vicine?
Bakugo:Allora questa andrebbe qui e questa... qua. Così un senso ce l'ha. Ha senso. F-forse abbiamo decifrato le scritte! "La lega dei villain mi ha rapito hanno trovato il modo di bloccare i quirk".
Deku: che l'abbiamo portata dove hai seguito quel tipo?
Bakugo:Temo di si. Chiamiamo gli Heros, dobbiamo andare.

Chiamai gli heros con Deku e ci dirigimmo verso il capannone dove avevo seguito quel tizio. Decidemmo sul da farsi e improvisammo un piano. Perlusrammo la zona con cautela così da capire se la nostra idea potesse essre sensata.

Jiro:Sento dei passi e qualcuno che parla.
Deku: Cosa dicono?
Jiro: Sembrerebbe t/n che parla, sono solo in due.
Bakugo: Iniziamo.
Deku: No kacchan ferm-

Caricai un esplosione e la scaricai sul muro distruggendolo. Entrai insieme agli altri e iniziammo a sentire altra gente arrivare.

Todoroki:Complimenti Bakugo hai svegliato tutti.
Bakugo:Poco importa dobbiamo salvare T/n

Numero 3:C-cazzo...
T/n:KACCHAN! RAGAZZI! CHE BELLO VEDERVI.

Vidi il ragazzo incappucciato allenatare la presa sulla mano della mia ragazza che mi corse incontro saltandomi addosso. La presi e la portai furio lasciando gli altri occuparsi della situazione.

T/N:Bakugo mi sei mancato così tanto.
Bakugo:Anche te nanetta. Ora sta qui al sicuro ci occuperemo noi di loro.
T/n: No aspetta, voglio aiutare e poi hanno qualcuno che blocca i quirk!
Bakugo:Sta qui e questo loro quirk potrebbe tornargli scomodo.

Sapevo che non mi avrebbe dato retta. La baciai e tornai indietro ad aiutare gli altri, anche se era già tardi.

Deku:Sono scappati tutti i membri principali, sono rimasti solo i sidekicks e il tipo che era con T/n.
Bakugo:Basteranno per rifarmi le mani.

Vidi T/n sbucare e attivare il suo quirk creando un portale diretto per la prigione dove spingemmo tutti i villain.

Bakugo: Questa è nuova?
T/n: Si, inaspettatamente si.
Bakugo: Niente stprie questa volta ti riaccompagno a casa.

Salutammo gli altri e cominciammo a tornare a casa evitando, almeno quella sera di parlare di che era successo. Tornati a casa fu uno spettacolo vederla salutare in modo così affettuoso la sua famiglia, la quale mi hanno invitato a restare per la notte.

Bakugo: Come stai stellina?
T/n:Ora che sei qui con me bene.

Disse posizionandosi tra le mie braccia.

T/n:Mi sei mancato da morire.
Bakugo: Anche te mi sei mancata.

La vidi addormentarsi tranquilla con me vicino, le diedi un bacio sulla fronte.

Bakugo: Ti amo T/n.

Mi addormentai a mia volta stringendola forte a me, non l'avrei lasciata mai più soffrire così.

_______________________________________
angolo scrittrice ✨

Heyy dopo mesi finalmente aggiorno LOL.
sincera mi ero scordata della storia rip. :')
Spero vi sia piaciuto questo capitolo dove FINALMENTE abbiamo fatto uscire T/n da quella stanza del cazzo che non ne potevo più.
E nulla ragazzi mi sono fissata con The owl house e con Hunter (spoiler ho guardato solo la prima stagione e lui è nella seconda AHAHAHAHAHAH) e nulla forse dovrei smettere di innamorarmi di personaggi che non esistono ma ✨non lo farò ✨
ciauu :))
(inoltre siate fieri di me che non ho pubblicato alle 2 di notte AHAHAHAHAHAH)

My one and only [Bakugou x reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora