The Cute Couple

311 16 3
                                    

T/N: Ciao sono a casa.
Mamma: Ben tornata T/N allora che è successo ieri?
T/N: mha niente di che siamo andati un po' a giro e ci siamo addormentati sul treno.
Mamma: Mm ok. Senti io oggi devo andare via, ci pensi te ad andare a fare la spesa?
T/N: Si certo.

Qualche ora dopo

Mamma: T/N, tesoro, io esco.
T/N: Va bene.
Mamma: Ricordati la spesa.
T/N: Sii.

Hey.

T/N:"Mm? Un messaggio? Ah è kacchan che carino ahah"

T/N: Hey.
Kacchan:Che combini?
T/N: Niente di che tra poco devo andare a fare la spesa, te?
Kacchan: Niente in realtà.
T/N: Allora puoi accompagnarmi ahah.
Kacchan: Ok ti passo a prendere tra un quarto d'ora.
T/N:Ah ma io scherzavo. °//°
Kacchan: Io no. <3
T/N: A-Allora a tra poco.
Kacchan:A tra poco.

E non scherzava davvero:un quarto d'ora dopo lo trovai sotto casa mia.
Lo feci salire in casa.

T/N: Aspettami un attimo torno subito.
Kacchan: Va bene.

Corsi in camera a togliermi la tuta mezza andata che usavo per e mi misi un paio di jeans comodi e una t-shirt, decisi di non prendere pa felpa fuori non faceva freddo.

T/N:Andiamo?

Kacchan si alzó dal divano, mi prese per mano, mi avvicinò a se e mi accarezzò una guancia con la mano e poi boom colpo al cuore,come ogni volta che mi bacia. Ogni volta ho un tuffo al cuore e un calore si sprigiona da esso per tutto il corpo. E questa volta non fu da meno.
Si staccò da me e rise, evidentemente avevo una faccia da rimbambita;mi riprese la mano e mi sorrise.

Kacchan:Andiamo?

Uscimmo di casa e sentii una notifiva arrivarmi sul telefono: mia sorella mi aveva mandato una foto ma non ci feci peso.

Kacchan: Allora cosa devi prendere?
T/N: Dunque... Bhe direi che ci potremmo mettere un po' più del previsto.

Gli passo il foglietto che mamma mi aveva lasciato con le cose da comprare, dopo di che mi guarda e sospira.

Kacchan: Prima prendiamo la roba prima finiamo la spesa.

Verso le quattro e mezza finimmo la spesa e ci dirigemmo nuovamente a casa mia per poter riporre ogni oggetto nel suo scaffale. Mentre percorrevamo la strada per il ritorno Kacchan insistette così tanto per portare la maggior parte delle buste.

Kacchan: Ne approfitto per allenarmi almeno.

T/N: Perchè io non potrei approfittarne?

Dissi ridacchiando.

Kacchan: Bhe si ma ecco non ti devi stancare, capito? bene fine del discorso.

Mentre pronunciava queste parole si girò dall'altro lato per non farmi notare che era arrossito, cosa che notai comunque. Decisi di stuzzicarlo un pochino prendendolo un pochino in giro e sperando che non facesse cadere le buste che aveva in mano.

T/N:Che c'è Kacchan? Perchè ti sei girato dall'altro lato? Sei diventato rosso per caso? Oppure ti disgusto così tanto da non riuscire nemmeno a guardarmi?

Kacchan: MA STA ZITTA IDIOTA!

Non resistetti ed esplosi in una fragorosa risata facendolo arrabbiare ancora di più.

 A casa

T/N: Sei veramente gentile ad aiutarmi a sistemare la spesa Kacchan, grazie.

Kacchan: Tch figurati se questa è una cosa per cui ringraziarmi mi sembrava scontato che ti avrei aiutato stupida.

My one and only [Bakugou x reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora