Non finii la frase che mi resi conto che qualcosa non era come previsto o meglio, che qualcuno non era dove previsto!
T/N: K-kacchan?!
Bakugou: T/N!Subito dopo spostò lo sguardo su Trevor, la sua espressione cambiò immediatamente.
Kacchan:Chi cazzo è il frocetto?
T/N:KACCHAN!Lo fulminai con lo sguardo;non poteva insultare il povero Trevor così.
Trevor:T/N grazie ma non importa c-ci sono abituato. Io sono Trevor.
Kacchan:Pff che nome di merda.
T/N:KACCHAN ADESSO BASTA SMETTILA!Bakugou rimase sorpreso da questo mio atteggiamento.
Mi sentivo tremendamente in colpa per avergli urlato contro così ma dovevo far finta di niente:non poteva trattare tutti così.
Stavo comunque per scusarmi quando è entrato il professor Aizawa.
Durante le seguenti lezioni non mi concentrai nemmeno un minuto: aspettavo solo la ricreazione per scusarmi.
Dopo quelli che erano sembrati secoli la campanella finalmente suonò e io mi precipitai da Bakugou ma lui era già andato via;lo seguii perché volevo veramente scusarmi quando però lo raggiunsi non mi sarei mai aspettata che mi trattasse così.Bakugou :Che cazzo vuoi T/N?
T/N:Kacchan io volevo solo scusarmi per prima forse ho esagerato.
Bakugou:...Perché non torni dal tuo amico frocetto, Trevor, invece di venire da me.
Mi lanciò un'occhiata che mi fece raggelare.
T/N: Kacch-
Bakugou :Ah e non chiamarmi più "kacchan".
Detto ciò se ne andò lasciandomi lì .Tornata in classe presi la mia roba e me ne andai senza dare troppo nell'occhio; non riuscivo più a stare lì.
Non tornai a casa feci un giro per il centro chiedendomi se gli avesse fatto caldo o freddo il fatto che io me ne fossi andata così e continuando a pensare al motivo per cui si era arrabbiato tanto.
Al solito orario andai a prendere il solito treno per tornare a casa aspettai quello di sempre: se fossi tornata a casa prima si sarebbero accorti che ero uscita prima.
Mi misi attaccata a una colonna ad ascoltare la musica e a guardare il nulla mentre i miei pensieri non mi lasciavano stare.
Stavo male, malissimo potevo capire, però, solo una parte di quel dolore il resto mi era sconosciuto.
Una volta a casa dissi a mia madre di sentirmi poco bene e che avrei voluto restare a casa un paio di giorni, acconsentì.
Mi chiusi in camera e finalmente mi concessi di piangere in silenzio.
Nell'intera giornata mi arrivarono molti messaggi che mi chiedavano come mai fossi sparita a un certo punto della mattina, come stassi o dove fossi non risposi nemmeno a uno di questi e notai, soprattutto, che lui non mi aveva scritto...
Quando mi resi concretamente conto di questa cosa iniziai a sentire il viso che iniziava ad arrossire e le lacrime che iniziavano a scendere lente e gelide, creando un forte contrasto con il calore del mio viso.Tesorino che succede perché piangi?
"Non sto piangendo"
Oh tesoro cos'è successo? Il biondino si è fidanzato?
"No Kacchan non si è fidanzato! E poi sarei felice per lui invece di piangere"
Non vuoi proprio accettarlo di essere innamorata eh?
"NON SONO INNAMORATA PUNTO!"
Non so perché ma iniziavo a dubitare di questa cosa.
Nei giorni seguenti restai a casa fingendomi malata, non volevo vedere nessuno in modo particolare lui.
Passò una settimana e mia madre mi disse che ora dovevo rientrare a scuola il giorno dopo, non potevo più fare assenze;concordai anche se non volevo ancora vedere nessuno.
La sera prima il mio rientro mi arrivò un messagio.Scusami T/N... Come stai? Ti prego torna a scuola ho bisogno di vederti e di parlari.
_______________________________________
Angolo lettrice✨Heyy sono tornata finalmente con il nuovo capitolo! 🎉
Scusate veramente tanto se manco spesso e non aggiorno ma sono spesso impegnata con la scuola e lo sport. 🤯
Bhe comunque spero che questo nuovo capitolo vi sia piaciuto e niente chissà cosa accadrà nel prossimo...😏
E niente parlando di altro spero che il vostro 2020 sia iniziato meglio del mio e che tutti i problemi che sono comparsi a gennaio si risolvano alla svelta. 😩
Comunque stavo pensando si portare un "libro" in cui racciudo tutti i brevi testi che porto a scuola per italiano, la prof dice spesso che sono molto belli; e non so visto chr di alcuni vo particolarmente fiera (anche se non li ho mai letti in classe:')) ho pensato di portarli qui! 😁
Anche se in quasi tutti qualcuno muore e in modo anche piuttosto ecco violento. 😅
E nulla vi voglio bene e ci vediamo nel prossimo capitolo. ❤️Leggete manga? Io si 😍
STAI LEGGENDO
My one and only [Bakugou x reader]
RomanceA volte anche i più duri come Katsuki Bakugou possono sciogliersi e rivelare il loro lato dolce con qualcuno. 💛💥