T/N's pov
T/N:"Uffa oggi non c'è Kacchan... "
Stavo camminando come ogni giorno verso la .U.A. con la consapevolezza che, però, quel giorno Katsuki non ci sarebbe stato.
T/N:"Però l'altro giorno mi sono divertita un sacco con lui al parco."
Era entrata nei miei pensieri, bene, non ne sarei più uscita,come al solito insomma.
Insomma come va col biondino?
T/N:"Ma sei ancora qui?! Uff dovresti saperlo sei la mia coscienza no? È il mio migliore amico"
Ah è solo il tuo miglior amico? Sicura?
T/N:"Ma sta zitta! È solo il mio migliore amico... e se anche fosse qualcosa di più per me a lui non interesserei mai in quel senso."
Ah-ah ne sei proprio sicura sicura?
T/N:"..."
Proprio in quel momento andai a sbattere contro qualcosa o meglio contro qualcuno.
??: S-scusami!
T/N:No ma figurati sono io che ti sono venuta addosso scusami te.
?? :N-non ti preoccupare non è un problema.
T/N:Comunque mi chiamo T/N.
?? :Piacere Trevor.
T/N:Non ti avevo mai visto prima sei nuovo?
Trevor:Si sono arrivato da poco qui.
T/N:Ah figo ahah
Trevor:Si eheh
T/N:Vai verso lo .U.A.?
Trevor:Si e tu?
T/N:Pure la facciamo insieme la strada?
Trevor:perché no?Così io e Trevor ci incamminammo verso la scuola, era divertente parlare con lui.
Trevor:Quindi tu e come si chiamava il biondino che ho visto ieri?
T/N:Bakugou?
Trevor:No mi pare si chiamasse tipo K-kacchan qualcosa del genere...
T/N:Se è un biondino facilmente irritabile fidati che è Bakugou, Kacchan è il soprannome che gli ho dato.
Trevor:Capisco, comunque quindi voi due siete una coppia?
T/N:C-COSA?! N-NO NO SIAMO SOLO MIGLIORI AMICI!Inutile dire che ero diventata peggio dei pomodori maturi no?
Trevor:Ah s-scusami non volevo metterti a disagio!
T/N:No no macché n-non mi hai messo a disagio!Dissi cercando di mantenere un minimo di contegno.
Finalmente arrivammo a scuola quindi salutai Trevor e mi avviai verso la 1 A.
Trevor: T/N ASPETTA!
T/N:Mmh?
Mi voltai e vidi Trevor che correva verso di me... rischiando di cadere.
Trevor:T/N sai dov'è la 1 A?
T/N: Certo che si è anche classe mia. Vieni!Dopo dieci riuscimmo finalmente ad entrare in classe.
T/N:Buongior-
Non finii la frase che realziai che qualcosa non era come previsto o meglio qualcuno non era dove previsto...
_______________________________________
Angolo ScrittriceHeyy da quanto non ripubblicavo vari mesi senza dubbio (tipo 3 firse 4).
Coomunque volevo intanto augurarvi buon Natale (in ritardo lo so) e buon anno nuovo.
Nel tempo della mia assenza sono successe parecchie cose l'ammetto alcune belle, molto belle, altre no ovviamente non mi va di parlarne qui oggi però ciò m'ha portato a riflettere su diverse cose e non so,voglio concludere questa storia alla svelta ed iniziarne un'altra quasi completamente diversa;e niente volevo semplicemente invitarvi ad essere felici, so che spesso non è facile ma provateci;tra non molto so dell'uscita di un app in caso di gravi problemi di ogni genere se vi servisse per essere felici usatela, appena ne saprò di più lo scriverò e probabilmente scriverò qualcosa apparte solo per quest'app che credo vivamente sia molto utile.
Detto ciò io vi lascio, spero, col fiato sospeso per la prossima parte scusate ancora l'assenza e ancora buone feste a tutti voi. ❤️
Qual è il vostro film preferito? Io non saprei ce ne sono così tanti! 🤯
STAI LEGGENDO
My one and only [Bakugou x reader]
RomanceA volte anche i più duri come Katsuki Bakugou possono sciogliersi e rivelare il loro lato dolce con qualcuno. 💛💥