Rientro

46 4 0
                                    

Bakugo's pov

Quando mi svegliai la mattina successiva trovai T/N ancora addormentata tra le mie braccia.

Bakugo:" E' la cosa più bella che abbia mai visto."

Le diedi delicatamente un bacio sulla fronte cercando di non svegliarla e la strinsi forte a me. Cercai di riaddormentarmi ma sentii una piccola pressione sul mio naso, aprii gli occhi e mi trovai davanti la faccia della mia ragazza con un dito sul mio naso che mi guardava con i suoi occhioni da cerbiatta ancora assonnatti. La piccoletta davanti a me borbottò un buongiorno al cuole risposi con un bacio.

Bakugo: Buongiorno picoletta dormito bene?

T/N: Non sono piccola. Però si ho dormito bene.

Ci alzammo dal letto e ci dirigemmo verso la cucina.

T/N; Oggi preparo io la colazione!

Sis: Passo con le tue doti da cuoca...

T/N: COSA VORRESTI INSINUARE PICCOLA PESTE DI UNA SORELLA?!

Sis: Che non sai cucinare?

T/N. Ti odio.

Sis: Sisi come no, intato eri tu che volevi tanto una sorellina da piccola.

Osservai le due battibeccare un pò e se da una parte ringraziavo non aver fratelli o sorelle dall'altro ero dispiaciuto di non poter capire cosa si prova. T/n cucinava mentre litigava con la sorella minore e dopo una ventina di minuti buoni mi diede un piatto con su dei pancake a forma di cuoricino sbilenco. Trovava ogni modo possibile per stupirmi quella ragazza, ero fortunato ad averla con me. Finii la colazione e mi avvicinai a lei abbracciandola da dietro.

Bakugo: Grazie amore. Dissi dandole un bacio su una guancia a cui rispose con una risatina.

Sis: Ew che schifo. Me ne vado prima che diventiate troppo smielosi.

T/N:N e riparliamo quando troverai il coraggio di confessarti a quel tu sai chi ahah.

Sis: FANCULO SAI BENISSIMO CHE NON MI PIACE. Sbraito la piccoletta uscendo dalla stanza.

Bakugo: Certo che tua sorella mi ricorda qualcuno  ahah.

T/N: Io non sono così drammatica però.

Le diedi un altro bacio e ci andammo a preparare per la scuola.

T/N's pov

Prendemmo il treno giusto in tempo quella mattina per arrivare a scuola in orario. Ero parecchio nervosa per quello che era successo e nonostante mamma mi avesse detto che potevo restare a casa, decisi di andare a scuola. Sapevo che la cosa non era finita ancora e che sarebbe voluto un po' ma l'idea di poter tornare a scuola dai miei amici e state con Katsuki mi rendeva estremamente felice, non potevo chiedere di meglio. Arrivammo davanti a scuola prima del previsto; sentivo tutti gli occhi addosso, sicuramente l'intero istituto sapeva quello che era successo, non diedi molto peso agli altri studenti e mi fiondai a salutare i miei compagni con le lacrime agli occhi. La prima a venirmi incontro fu la mia migliore amica,Tsuyu, seguita a ruota libera dagli altri.

Tsuyu: T/N ERAVAMO TUTTI COSì PREOCCUPATI! SONO FELICE TU STIA BENE. Mi sei mancata tanto.

T/N: Anche te mi sei mancata Tsu. Tutti voi mi siete mancati. Non pensavo l'avrei mai detto ma la scuola mi è mancata molto di più del previsto.

Dopo i saluti ci dirigemmo tutti in sieme in classe, dove mi aspettava una piccola festa per il mio ritorno organizzata dai pro heros e dai miei cfom pagni.

All Might: Bentornata giovane T/N! Abbiamo pensato di farti una piccola sorpresa per il ritorno.

Ringraziai i miei compagni e gli heros che si erano preoccupati di salvarmi e organizzarmi questa festa. Sapevo che tutto il casino che si era creato non era ancora finito ma per il momento non volevo pensarci. 

My one and only [Bakugou x reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora