Stiles Stilinski di Teen Wolf
Tempo: dopo che Stiles (spoiler per chi è alle prime stagioni!) viene impossessato dal Nogitsune
Canzone: Step On Up di Ariana Grande
È così che ci si sente quando si ha sedici anni, il mondo è nelle tue mani e puoi fare tutto quel che vuoi della tua vita, credi di poter realizzare tutti i tuoi sogni in meno di tre anni e credi di essere il creatore del tuo futuro, solo tu.
Questo è quello che penso mentre mi muovo al tempo della musica alla festa che hanno organizzato le classi quarte e quinte del liceo.Ed eccolo che entra dalla porta principale: Stiles Stilinski, un gran bel ragazzo che ho sempre tenuto d'occhio da anni. Ma adesso è tempo di farmi notare da lui. Noto che è solo e non ha un'accompagnatrice, così dopo una decina di minuti mi dirigo verso di lui, facendo finta di non averlo visto ma dopo un po' lo ritrovo accanto a me, le luci sono soffuse, come una discoteca. Gli sorrido e lui timidamente ricambia il gesto.
Senza chiedere il permesso, gli prendo le mani e gliele poso sui miei fianchi. Lui mi guarda un po' sorpreso sul da farsi, ma non si tira indietro. Cominciamo a ballare sotto la musica del DJ e noto il suo divertimento perché quando la canzone finisce, non sembra volermi lasciare andare.
Stiles:-T/n- dice il mio nome come se dovesse avere una conferma.
T/n:-Come fai a sapere il mio nome, Stiles?- chiedo curiosa.
Stiles:-Sei nella squadra di Lacrosse, anche io ci sono- risponde quasi come se fosse ovvio. Lui sa il mio nome e questo mi piace da morire.Stiles:-E tu come fai a sapere il mio?- io faccio spallucce, mentre un'altra canzone parte.
T/n:-Alcune ragazze parlano spesso di te- quando in realtà, una di quelle ragazze sono io.
Stiles:-Uh? Ok... comunque, non ci parliamo molto- continua.
T/n:- Per niente, direi- faccio un giro intorno a lui, posando una mano sulle sue spalle e facendola scorrere per le scapole e sul collo, sentendo un brivido da parte sua.Avvicino il viso al suo orecchio per parlare.
T/n:-Ma tu vuoi conoscermi meglio, giusto?- sussurro.
Non c'è risposta, il ragazzo però si gira e mi prende per i fianchi, tirandomi su, così circondo il suo bacino con le mie gambe e allaccio le mie braccia al suo collo. Il mio cuore batte fin troppo forte in questo momento.
Lui mi guarda seriamente ed è estremamente attraente.Stiles:-Farò in modo che tu non mi dimentichi- sembra quasi un ringhio che esce dalla sua voce.
T/n:-Devi impegnarti però- rispondo, mettendogli le dita tra i capelli.
Stiles in risposta unisce subito le nostre labbra prepotentemente, il mio cuore perde un colpo ma non esito un secondo a ricambiare il bacio.
Mordo leggermente il suo labbro inferiore e lui apre gli occhi, stringendomi di più i fianchi. Scuote la testa e sorride leggermente. Mi lascia scendere per terra e mentre sto per ribaciarlo, lui mi mette una mano attorno al collo per allontanarmi.T/n:-Che c'è?- chiedo infastidita, staccandomi da lui.
Stiles:-Tu... tu sei un...- sgrano gli occhi sapendo che non intende quello che penso, quindi mi calmo.
Stiles:-Lupo mannaro?- sussurra portandomi da parte e mi allontana dalla massa di persone che ballano.
Prima credo che mi stia prendendo in giro e non sappia un bel niente, poi però prendo in considerazione il fatto che forse non è poi così esperto del mondo soprannaturale ma abbia riconosciuto qualcosa di particolare in me.T/n:-Cosa stai dicendo?- chiedo con uno sguardo del tutto innocente.
Stiles:-I tuoi occhi sono... diventati grigi di colpo- sbatto un po' le palpebre facendo sì che il colore ritorni naturale.
T/n:-Stai bene? Sono t/c come sempre- lui scuote la testa, nauseato dall'effetto che la mia voce ammaliante ha su di lui.
Stiles:-Io so che esistono creature soprannaturali, ok? E lo sei per forza anche tu, ma gli occhi grigi non...- gli tappo la bocca con la mano e lo porto fuori dalla struttura in cui la festa si sta svolgendo.T/n:-Vuoi urlarlo al mondo?!- controbatto.
Stiles:-Ma allora sei davvero un lupo mannaro?- chiede cambiando discorso.
T/n:-Ehy, ho gli occhi grigi, sveglia! Se fossi così tanto esperto capiresti che sono una kitsune dell'acqua- lui strabuzza gli occhi.
Stiles:-Wow, una... volpe- viene colpito da un brivido mentre parla.
T/n:-Sì, alcuni credono che sia una sirena perché ho qualche particolare dote che...- mi interrompe poco interessato a ciò che stavo dicendo.
Stiles:-Di kitsune ne so qualcosa, fidati- aggrotto la fronte, indico il ragazzo insicura.T/n:- Sei anche una kitsune? Non ne ho mai incontrata un'altra.
Stiles:-Un Nogitsune- sospira scosso da un altro brivido. Rido istericamente, non credendo a quel che ha detto.
T/n:-Tu mi prendi in giro, un tipo come te... un Nogitsune?- chiedo con le lacrime agli angoli degli occhi per la risata.
Stiles:-Ehy, che c'è che non va con me?- chiede allargando le braccia e guardandomi nervoso.
T/n:-Niente, niente, Stilinski- rispondo posandogli una mano sul petto.Stiles:-Ok, la persona che sta parlando è la kitsune o te?- domanda scrutando la mia mano.
T/n:-Entrambe- faccio sorridendo, portando gli occhi al cielo.
Stiles:-Mh, e sarebbe un problema il fatto che sono stato impossessato da un Nogitsune per te?- fa per prendermi il polso appoggiato al petto e portare l'altro braccio intorno alla mia vita.
T/n:-Dipende- dico mentre la mia altra mano si infila tra i suoi capelli.Stiles:-Da cosa?
T/n:-C'è ancora un pizzico di cattiveria in te o no? Perché non sarebbe molto male- lui mi sorride e io quasi mi sciolgo.
Stiles:-Sarò il diavolo se tu lo vorrai- dice e in seguito mi lascia un altro bacio sulle labbra.
T/n:-Ottimo- concludo, prendendolo per mano ed andandomene dalla festa con lui.I'm classy , but I don't mind if you get at me
It's okay to get nasty,
Just the way that you like.Ciao! Avrei bisogno di sapere cosa ne pensate degli immagina e anche di qualche richiesta, per favore :)
STAI LEGGENDO
𝕀𝕄𝕄𝔸𝔾𝕀ℕ𝔸 𝕄𝕌𝕃𝕋𝕀𝔽𝔸ℕ𝔻𝕆𝕄 su richiesta
Fanfiction↬ 𝚁𝙸𝙲𝙷𝙸𝙴𝚂𝚃𝙴 𝙰𝙿𝙴𝚁𝚃𝙴 ↫ Musica, libri, serie tv, saghe, film, attori, sportivi e molto altro!