JJ Maybank - Outer Banks

2K 61 1
                                    

JJ Maybank di Outer Banks

Tempo: prima della stagione 1

Canzone: Alarm di Anne-Marie

Cammino verso casa di John B, ma quando mi trovo in giardino, trovo Kiara seduta in braccio a JJ nella poltrona fuori dell'appartamento

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Cammino verso casa di John B, ma quando mi trovo in giardino, trovo Kiara seduta in braccio a JJ nella poltrona fuori dell'appartamento. Lo so, sono migliori amici, ma anche io sono la sua migliore amica, quella che c'era sempre stata dai primi anni della sua vita. La differenza è che con me, da quando aveva conosciuto la ragazza, non parlava più molto. Mi aveva buttato nel dimenticatoio, comportandosi come se fossi stata un'amica qualunque.

Sospiro, cercando di tenere la gelosia da parte e convincendomi che non mi interessa di lui e che è solo un vecchio amico.
Riprendo a camminare, passandogli davanti e facendo finta di non vederlo.
T/n:-Ciao Kiara- la saluto, accennando un sorriso.
Kiara:- Ciao- dice aggrottando la fronte, notando che non ho dato il solito bacio sulla guancia a JJ.
JJ:-Ehy, T/n- Mi chiama, quasi offeso.
T/n:- Oh, JJ, come va?- rispondo indifferente, nel momento in cui JJ capisce che c'è qualcosa che non va.
JJ:- Bene... tu?- domanda quasi spaventato dalla risposta.
T/n:- Alla grande- faccio, in modo ironico, aprendo la porta ed andando a salutare John B e Pope in salotto.

John B:-Ehy, T/n, come stai?- chiede notando il mio comportamento assente.
T/n:-Non bene, Johnny... non so cosa prende a JJ. Da quando c'è Kiara è come se io non fossi più all'altezza della sua amicizia- dico a bassa voce per non farmi sentire.
John B:- Non preoccuparti, magari è solo un periodo, siete amici da tantissimo tempo e non credo che sarà una ragazza a rovinare il vostro rapporto- ed era vero, avevamo litigato tantissime volte, ma mai per una ragazza, perché c'ero solo io per lui... prima di Kiara.

E non accettavo il fatto di stare così male. JJ lo capiva spesso il mio dolore, ma cercavo di nasconderlo. Beh, adesso è l'ora di smetterla.
Persa nei miei pensieri, non mi accorgo che Kiara è entrata in casa, ha una smorfia sul viso e scuote la testa.
Kiara:- Svegliati, JJ- dice al biondo, mentre anche lui entra con aria turbata.
Mi alzo, mentre Kiara si gira verso JJ che le ha toccato la spalla per richiamarla.
Kiara:- Avanti, dovresti capirlo! Smettila di comportarti così!
JJ:- Così come?- chiede alzando il tono della voce, guardando tutti i presenti.
JJ:- Perché non mi dite cosa sto sbagliando dato che oggi siete tutti così.. strani? Eh, T/n, tu credi che mi stia comportando in modo strano?! Perché tutti mi remano contro e...-
T/n:- Sì, JJ, sei strano ultimamente, ok?- gli rispondo interrompendolo e lasciandolo sorpreso. Per un secondo riesco a notare la delusione nei suoi occhi.
JJ:- Io? E sentiamo, perché non mi hai calcolato quando sei entrata in casa?- silenzio. Pope ormai è diventato tutto orecchie, non apre bocca neanche per lo stupore.

JJ:-Allora, T/n?- insiste.
T/n:- JJ, smettila- cerco di uscire ma lui mi blocca col suo corpo mettendosi davanti.
JJ:- Davvero? Proprio tu mi dici che sono strano e te ne vai?
T/n:- Lasciami andare- continuo, spostandomi a destra, ma continua a bloccarmi.
JJ:- Dovresti sostenermi, che ti prende?- domanda guardandomi con occhi pieni di delusione e dolore.

T/n:- Ho detto che devi lasciarmi andare!- grido spingendolo da parte ed uscendo dall'appartamento con le lacrime che minacciano di cadere sul mio viso.
Sento John B e Kiara che probabilmente si sono sciolti dallo stato di trance e si sono decisi a parlare a JJ. Con la testa basta, cerco di andare il più lontano possibile, ma la porta dello chateau si apre nuovamente. Sono consapevole del fatto che sia il biondo, così aumento il passo sentendo il richiamo del ragazzo.

JJ:-Ti prego, T/n, ho il diritto di sapere cosa ho fatto... cosa ti è successo... sono il tuo migliore amico- mi fermo, dopo quelle parole sottili dette con una voce rotta. Mi giro e mi dirigo verso di lui.
T/n:-Ovviamente ti aspetti che dica io qual'è il problema, tanto io sono sempre a disposizione per te quando non c'è più nessuno, perché sono l'ultima ruota del carro! Ebbene, ti dirò: mi sono stancata di questo giochetto. Non mi merito questo trattamento da te, dovrei essere più di una persona che ti da sempre ragione come un cagnolino- gli grido acida, lasciando che una lacrima solchi il mio viso.

JJ mi guarda con gli occhi lucidi e la bocca semi aperta, cercando di dire qualcosa ma non trovando le parole.
JJ:-T/n, io non... non ti ho trattata così- riesce solamente a dire. Mi copro il viso con le mani, puntandole un secondo dopo al suo petto per spingerlo.
T/n:- Hai ragione e questa cosa la odio! Sai perché? Perché da quando hai conosciuto Kiara di me ti sei completamente scordato! E non solo, ti sei dimenticato anche di tutto quel che abbiamo passato insieme e del bene che ti voglio e che tu non mi dimostri.
JJ:-Se io non ti volessi bene non sarei qui fuori a chiederti di spiegarmi dove sbaglio.
T/n:-Quello che sbagli è il fatto che non capisci niente, anzi, capisci sempre tutto se la persona in questione è Kiara- stringo i pugni, incattivita: non dovrei essere gelosa, non di lei.

JJ:-Sei gelosa, allora- wow, il solito genio JJ, avrei voluto dirgli. La verità è che non riesco a parlare.
JJ:- Credi che mi importi solo di lei?- chiede avvicinandosi
T/n:- Ultimamente sì- dico di botto, lasciandolo spiazzato.
JJ:-Cosa? T/n, Sei impazzita- fa con aria quasi scioccata.
T/n:-No, non sono pazza, non ti accorgi che non mi tratti più come prima, mi escludi qualche volta e... mi manchi- sospiro infine.
JJ:-T/n...- dice abbassando lo sguardo, prima di abbracciarmi. Sente però che non ricambio.
JJ:-Ehy, cucciola- cucciola. Non mi chiamava così da troppo tempo. Si allontana capendo che non lo sto abbracciando.

JJ:-Sappi che quando fai così ho paura della nostra relazione- dice quasi in un sussurro.
T/n:-Perché?- domando come se fosse un obbligo.
JJ:-Perché mi viene una voglia irrefrenabile di dimostrarti che tu sei l'unica ragazza per cui vivo- credo che il detto 'farfalle nello stomaco' sia errato, perché lo stomaco io non lo sento quasi più da quanti elefanti stanno ballando dentro. Il ragazzo fa un passo avanti e le mie mani finiscono sul suo petto.

T/n:- Sto aspettando- gli dico con il nodo alla gola e in risposta JJ lascia che le nostre labbra si scontrino, stringendomi delicatamente i fianchi con le sue braccia muscolose. In un primo momento, ancora troppo emozionata per la sua azione, chiudo gli occhi, pensando che questo sia solo un sogno, ma a svegliarmi è il leggero morso che JJ lascia al mio labbro inferiore, così allaccio le mani dietro il collo del ragazzo e lascio che il bacio ci trasporti nel momento.

Una volta staccati, lui mi guarda con ancora gli occhi lucidi.
JJ:-T/n, scusami, davvero... da quando ero piccolo ti ho amata, ma ho sempre avuto il terrore che tu non provassi la stessa cosa- dice con voce strozzata.
T/n:-JJ, ti amo, ma promettimi che resterai sempre con me.
JJ:-Sempre- sussurra, baciandomi un'ultima volta, prima che si senta finalmente la voce di Pope dallo chateau.
Pope:-Sembrate in una telenovelas tutta rose e fiori!- grida facendomi ridacchiare sulle labbra del biondo che non ha intenzione di staccarsi un attimo da me.

And there goes the alarm ringin' in my head, like somebody says 'Don't you trust him?' No.

Ho dei capitoli già scritti scelti da me in precedenza per tenervi un po' occupati mentre scrivo le vostre richieste, usciranno infatti capitoli su Niall Horan, Stiles Stilinski, Jeremiah Valeska, Cedric Diggory e Minho.

𝕀𝕄𝕄𝔸𝔾𝕀ℕ𝔸 𝕄𝕌𝕃𝕋𝕀𝔽𝔸ℕ𝔻𝕆𝕄 su richiesta Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora