Theo Raeken di Teen Wolf
Tempo: Theo è ormai buono ma c'è una faida fra voi due che ti porta a diventare cattiva con lui, solo che non reagisce proprio come ti aspetti.
Canzone: I Did Something Bad - Taylor Swift
Il mio ritorno a Beacon Hills è complicato e bizzarro perché il motivo è uno: Theo Raeken. Il traditore. Io e lui stavamo insieme, ma quando ho scoperto quanto oscura fosse la sua anima non potevo crederci. Volevo lasciarlo, ma lo amavo ancora, poi lui ha deciso di rovinare tutto, la fiducia per lui si è sbriciolata in un secondo. Non mi ha mai amata, mi ha sempre mentito.
Ha detto a tutti i miei cari della mia vera natura, sono una banshee, e da quel giorno non mi hanno più potuto vedere. Lo ha fatto perché è senza cuore, perché volevo lasciarlo.
E sto andando a Beacon Hills per ucciderlo. Vendicarmi. Non posso permettere di lasciare a piede libero un mostro del genere.
Certe volte devo sporcarmi le mani per ottenere qualcosa di buono e sono disposta a farlo.***
Il ragazzo è legato alla sedia. È stato facile, i miei poteri sono molto più forti dei suoi. Si è svegliato da qualche minuto. Gli ho tappato la bocca con del nastro isolante e non può muoversi, le catene che ho usato sono troppo strette, ma non mi importa. Ho scoperto che è in un branco e non vorrei che chiamasse il suo Alpha.
Adesso mi guarda con stupore, ma non si sta dimenando.
T/n:-Theo, non mi saluti neanche?- domando falsamente, poi fingo una faccia stupita.
T/n:-Già! Non puoi! Scusami... rimedierò- faccio prima di avvicinarmi e strappargli tutto d'un colpo il nastro. Lo sento gemere di dolore, ma poi sorride. Non ha mai sorriso in questo modo, era sempre più un ghigno.Theo:-Sapevo che saresti tornata, ti ho aspettato- dice piano. Aggrotto la fronte.
T/n:-Beh, adesso sono qui, bello, vero?- non risponde.
T/n:-Comunque, la farò breve... devo ucciderti. A causa tua, i miei parenti sono morti- spiego sedendomi sulle sue gambe e punzecchiandogli la guancia.
Lui sgrana gli occhi.Theo:-Morti?! Quando?- Sapevo che non se lo sarebbe aspettato.
T/n:-Quando mi hai abbandonata, li ho uccisi ovviamente. Non mi volevano più, mi chiamavano 'mostro', mi volevano cacciare di casa... volevano bruciarmi al rogo!- gli ringhio in faccia. Theo ha un'espressione troppo strana per lui, è sempre stato insensibile, allora perché sembra dispiaciuto?
T/n:-Perché se sei una strega, devi morire! D'altronde ti ammazzano anche se non lo sei... quindi avrei dovuto capirlo prima- borbotto mentre lui mi fissa negli occhi, visibilmente scioccato.Theo:-Li hai uccisi?- domanda ancora incredulo.
T/n:-A causa tua! Mi hai resa così...- alzo la mano all'altezza dei suoi occhi, mostrando l'aura di potere bianca che si sprigiona dalle mie dita.
T/n:-Così spietata contro chi mi odia... ma devo dirti la verità: mi è quasi piaciuto... anzi, l'ho amato. E lo rifarei se solo potessi, è stato così divertente, avresti dovuto esserci. Le loro grida- ridacchio leggermente mentre lui mi guarda sorpreso da chi ha davanti.
T/n:-Stai facendo qualcosa di sbagliato, possiamo rimediare insieme! Tutte quelle cose che ti dicono quando notano chi è il più forte- continuo.Theo:-T/n... cosa stai dicendo?
T/n:-Io ti amavo, Theo! Ti amavo ma mi hai tradito! Era tutta una menzogna il tuo amore. Dovevo capirlo che eri solo un narcisista che dice tre bugie ed una verità... ho capito che non ti dovevo niente perché non mi volevi neanche bene, te la sei cercata, tesoro- sussurro infine prendendogli i capelli e tirandoli leggermente.
Theo:-È qui che sbagli. Sono cambiato, stavolta veramente- dice prima sorridermi, riesco a vedere il Theo di una volta.T/n:-Mh, tu cambiato, non farmi ridere.
Theo:-Ti ho amata anche io- scoppio in una risata fragorosa.
Theo:-L'ho fatto per te! Loro ti odiavano anche prima e volevo dimostrargli quanto tu fossi forte e...- gli tiro uno schiaffo e la sua testa scatta di lato per l'impatto.
T/n:-Balle! Non ti è mai importato di me ed è solo una scusa- lui scuote la testa e riesco a notare i suoi occhi lucidi.Theo:-Allora fallo. Leggi nella mia mente, lo puoi fare- dice affrontandomi. Buona idea.
T/n:-Sappi che se se dovessi avermi mentito di nuovo, morirai in modo molto, molto doloroso- gli ringhio all'orecchio.
Theo:-Almeno ho avuto la possibilità di rivederti- dice dolcemente. Troppo dolcemente. Il mio cuore si scalda, da tanto tempo non lo sentivo così. Solo lui mi fa questo effetto.Gli poso le mani ai lati della testa, lui mi fissa imperterrito negli occhi senza mai battere le palpebre.
Mi concentro e le mie mani sprigionano le fiamme argentee che si diffondono attorno a lui. Chiudo gli occhi. Inizialmente trovo i suoi pensieri attuali, prima di andare sempre più indietro col passato.Perché è diventata così cattiva? È tutta colpa mia. Ma la amo ancora, mi dispiace così tanto...
Mi manca. Vorrei averla qui con me ma l'ho persa. Vorrei farla finita.
È la prima volta che mi sento in colpa...
Perché dovrei aver sbagliato? L'ho fatto per lei, i suoi genitori non la amano, io sì.
Ho deciso che dimostrerò loro quanto vale.
Credo di amarla, non ho mai provato niente di simile-Stacco le mani da lui e mi allontano bruscamente. Sento le dita bruciare. I suoi occhi sono diventati di un azzurro acceso e continua a sorridere, nonostante la situazione.
Theo:-Contenta?- sono stupita, sollevata forse, ma non in colpa.
Theo:-So che mi ucciderai comunque, quindi fai veloce, per favore- sembra una barzelletta.
Alzo le mani verso di lui e faccio sciogliere lentamente le catene, lui aggrotta la fronte.
Mi avvicino al ragazzo e tiro un calcio alla sedia su cui è seduto, facendolo mettere in ginocchio di fronte a me. In questo momento stringe gli occhi, non volendo vedere la mia prossima mossa, dovrebbe sapere che sono imprevedibile.Mi inginocchio a pochi centimetri da lui che ha ancora gli occhi chiusi e lo bacio. In un primo momento è bloccato dallo spavento, ma quando poi apre gli occhi tira un sospiro di sollievo e mi stringe in un abbraccio pieno di rimpianti e scuse.
They're burning all the witches
even if you aren't one
So light me up (light me up)...
They say I did something bad
But why's it feel so good?
STAI LEGGENDO
𝕀𝕄𝕄𝔸𝔾𝕀ℕ𝔸 𝕄𝕌𝕃𝕋𝕀𝔽𝔸ℕ𝔻𝕆𝕄 su richiesta
Fanfiction↬ 𝚁𝙸𝙲𝙷𝙸𝙴𝚂𝚃𝙴 𝙰𝙿𝙴𝚁𝚃𝙴 ↫ Musica, libri, serie tv, saghe, film, attori, sportivi e molto altro!