cap. 1

3.1K 108 170
                                    

。゚•┈୨♡୧┈•゚。

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



。゚•┈୨♡୧┈•゚。

narratore

Y/n .

Questo è il nome della ragazza che sarà protagonista dei miei brevi racconti , quindi marchiatevelo in testa .

Lei è una ragazza come tutte le altre , non è troppo alta e il suo peso è nella norma, le sue gambe sono esili , piccole ,ma proprio grazie a queste  riesce a percorrere interi chilometri senza mai fermarsi , le sue braccia sono lisce , morbide e delicate , le sue mani sono piccole , sempre piene di taglietti , dovuti a diverse cadute e quindi, di conseguenza, sono ricoperta di cerotti .

Le sue forme sono ben accentuate , ma a lei non è mai interessato mostrarle , anzi , ha sempre preferito nasconderle con le maglie di suo fratello maggiore .

Perché ?

Lei ha sempre detto che se si fosse voluta fidanzare , il suo partner non si sarebbe dovuto innamorare del suo corpo ma della sua anima .

Per parlare del viso , Y/n ha dei lineamenti sottili e leggeri , il colorito della sua pelle è chiaro , quasi pallido e si trova in perfetto contrasto con il colore rosaceo delle gote .

I suoi occhi sono piccoli , assottigliati e a mandorla , ma la cosa che rapisce il cuore di chi la guarda è il loro colore rosso sangue con delle leggere sfumature arancioni .

I suoi capelli neri e a caschetto le contornano il viso e una ciocca tinta di rosso le ricade sul viso tagliando a metà la sua figura delicata .

Un dettaglio difficile da notare è il suo polso destro .

Guardando il suo polso destro si può notare che indossa , nelle ore scolastiche e molte volte nelle ore extra scolastiche , un polsino di spugna bianca , come quelli che vengono utilizzati dai tennisti .

Lei però non pratica il tennis , anzi , non l'ha mai capito come sport e non gli ha dato una grande importanza .

Lei indossa il polsino per nascondere un piccolo tatuaggio che raffigura una stella che , piano piano , si sta sciogliendo , rilasciando del sangue .

Nessuno sa di questo tatuaggio a scuola , ne i suoi amici nè i suoi professori , poiché deve mantenere una buona reputazione e la figura della brava ragazza .

Al contrario dei suoi compagni di scuola , gli amici di suo fratello ne sono tutti a conoscenza e anche altra gente che ha " conosciuto " per puro caso durante dei brevi scontri .

Una parte che però Y/n tende a non raccontare è la storia della sua famiglia .

Y/n è nata il 14 febbraio 1992 , il giorno di San Valentino , da una famiglia che l'ha sempre amata è supportata .

Y/n da piccola era una bambina assai iperattiva , che amava fare nuove conoscenze e aiutare i bambini in difficoltà , praticava karate come sport in una palestra vicino casa sua e adorava passare del tempo con suo fratello .

𝖨 𝗐𝖺𝗇𝗇𝖺 𝖻𝖾 𝗒𝗈𝗎𝗋𝗌 - 𝖻𝖺𝗃𝗂 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora