cap. 14

1.1K 78 45
                                    

。゚•┈୨♡୧┈•゚。

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


。゚•┈୨♡୧┈•゚。

Arriviamo davanti a una piccola struttura , che a parole non saprei descrivere ; Baji spegne la moto e scende , rassicurandomi che sarebbe tornato nel giro di pochi minuti .

Dopo circa 5 min esce e torna sulla moto , con in mano un sacchetto di plastica che allaccia al manubrio dove successivamente posa le mani .
Mette in moto e partiamo nuovamente .

Il cielo inizia a tingersi di mille sfumature di giallo e rosso , donando un'atmosfera estiva e delicata .
La luce debole si posa sulle nostre figure in movimento su una moto nera che sfreccia da una parte all'altra su quella piccola e tortuosa strada di montagna .

Dopo una ripida collina il ragazzo spegne la moto , alzo la testa verso il cielo ormai blu ma poco visibile a causa della fitta vegetazione sopra le nostre teste .

Baji allunga una mano verso la mia figura mentre con l'altra tiene stretta la busta e una scatola ; affferro la sua mano e mi conduce per altre stradine poco illuminate finché non si estende dinanzi a noi un'immensa distesa d'erba con un solo albero al centro , alzo la testa di nuovo e adesso posso scorgere quell'immenso cielo stellato che mi illumina gli occhi come fari .

Ci sediamo sotto all'albero mentre distende un telo a terra sopra la quale posa la busta che poco dopo svuota posando del ramen , ravioli e altre prelibatezze che mi fanno sbavare dalla fame .

Y/n : Oddio quanta roba ! Baji ma-
Baji : È un piccolo regalo heh !

Lo abbraccio e iniziamo a mangiare tra una battuta e l'altra .

Ci conosciamo sempre di poi , scoprendo molti interessi in comune , tra cui la musica , gli stili e il cibo .
Con lo stomaco pieno ci distendiamo sul telo , però osservare il cielo .
Uno accanto all'altra continuano a parlare finché non cala un silenzio rilassante , a dir poco perfetto per momenti come questi .

Purtroppo la mia testa non cede di paralre , formulando pensieri su tutto e tutti .

Sento da parte del ragazzo movimenti particolari finché non mi sovrasta con tutto il suo peso , mi guarda in viso scaturendo in me uno scompiglio nello stomaco , suppongo le cosiddette "farfalle" , il battito cardiaco aumenta e le mie guance si fanno bollenti .

Gira la testa dall'altra parte e afferra con difficoltà una bottiglietta d'acqua che era accanto a me , per poi tornare al suo posto .

Baji : Perché fai quella faccia ? - domanda lui bevendo un sorso
Y/n : MI SEI LETTERALMENTE SALITO SOPRA !
Baji : Pff... OUQHAHAHAHA DAI ! E dire che sei così carina quando arrossisci - chiude la bottiglia per poi posarla accanto a lui , sdraiandosi nuovamente per guardare le stelle .

Baji : A te piacciono le stelle ?

Sorpresa dalla sua domanda ci misi un po' a rispondere .

Y/n : Oh...Sisi , mi piacciono da morire ... qualche anno fa mi sono fatta questo - dico mostrandogli il polso - mi ricorda me stessa - con una nota di delusione abbasso lo sguardo verso il prato , ma nel sentire le se dita a contatto con la pelle tatuata sobbalzo .

Baji : È stupendo - la sua voce è sorpresa , felice , un misto di emozioni che non riesco a decifrare ma che stranamente mi rendono di buon umore .

Ci sdraiamo entrambi e continuiamo a guardare quell'immenso prato blu fatto di luci che ci ricordano i noi stessi di adesso e del futuro .

Dopotutto essere una stella non è poi così male .

I mesi con accanto Baji passano in fretta , il nostro rapporto migliora e continuiamo ad uscire tutti i fine settimana per vedere insieme le stelle , avvolti da parole e pensieri che condividiamo .

Anche oggi siamo qui , dopo circa 4 mesi dal nostro primo incontro , con delle felpe addosso per proteggerci dal venticello fresco che soffia a settembre , facendo svolazzare da una parte all'altra quelle foglie rosse e arancioni che si perdono .

Sdraiata come sempre a guardare quella distesa immensa.

Baji : Oi

Giro leggermente lo sguardo verso il moro che continua a fissare il cielo .

Baji : Se tu potessi scegliere di essere una stella , quale vorresti essere ?

Un po' ci penso .
Dopotutto io non sono mai stata compresa e per di più non ho mai avuto un supporto vero e propio .

Y/n : Prima forse sarei stata un buco nero , per il semplice fatto che qualsiasi cosa mi stava accanto poi , in un modo o nell'altro , finiva per sparire ... - dico sottovoce l'ultima parte - però se oggi dovessi decidere di essere una stella ... mh ... probabilmente sarei una nana bianca .

Baji : E perché ?

Y/n : Bhe , sembra sdolcinato da dire - sottolineo sdolcinato facendo le virgolette con le dita - però da quando ti ho conosciuto mi sento brillare , come se la mia vita da un momento all'altro fosse diventata luminosa solo grazie a te , o alla tua presenza credo .

Il moro da lì in poi non disse più una parola .

La sera stessa il moro mi riaccompagna a casa , con la tipica frase " di notte è pericoloso" .

Y/n : Grazie per il passaggio - dico passandogli il casco .

Baji : Senti Y/n ... Io e te siamo nemici , io sto nella gang che tra meno di un mese si batterà contro la Toman..
Y/n : Che vuoi dire ?

Baji : Forse sarebbe meglio chiudere qui .

。゚•┈୨♡୧┈•゚。

𝖨 𝗐𝖺𝗇𝗇𝖺 𝖻𝖾 𝗒𝗈𝗎𝗋𝗌 - 𝖻𝖺𝗃𝗂 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora