cap. 4

1.5K 83 42
                                    

゚•┈୨♡୧┈•゚。

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.




゚•┈୨♡୧┈•゚。

Y/n pov

Camminando il senso di oppressione che ho percepito stamattina mi si ripropone .
Mi giro di scatto ma dietro di me non vedo nessuno , se non un piccolo gatto che attraversa la strada .
Sospiro e continuo a camminare verso il centro commerciale .
Sfilo il mio cellulare a conchiglia dallo zaino e compongo il numero di Ayaka e faccio partire la chiamata .

chiamata :

Ayaka : Hey Y/n dimmi !
Y/n : Hey , scusami ma ho avuto un imprevisto con mio fratello e per stasera non riesco a venire , ti va bene se facciamo domani sera ?
Ayaka : Ma certo , tranquilla , sicura che vada tutto bene ?
Y/n: Sisi , allora io vado , a domani !
Ayaka : A domani !

fine chiamata -

Attacco la chiamata e arrivo davanti al grande edificio verso cui ero diretta .
Entro e inizio a girare per i diversi reparti del supermercato comprando lo stretto necessario .
Infilo tutto nel carrello e mi avvio verso le casse veloci dove inizio a far scorrere i prodotti .
Pago e esco dal supermercato .

Quella sensazione proprio non se ne va , mi guardo intorno ma non vedo nessuno di sospetto .
Starò diventando pazza ...

Stringo forte la busta della spesa e inizio a fare dei piccoli giri per i negozi che si trovano all'interno del centro commerciale ; osservo le vetrine e le persone al loro interno .

Bambini felici che tengono stretta la mano della mamma e del papà .
Sorrisi e amore .
Queste sono cose che non sono riuscita a godermi .

Sospiro e mi siedo su una panchina vuota , prendo in mano il cellulare e controllo l'email , ci sono dei messaggi da parte di Mikey .

chat :

-martedì 17-

Mikey : Ok , chiamo Ken-chin alla fine 
Y/n: Va bene 
        Fammi sapere se ti risponde 
Mikey : Si mi ha risposto , ha detto che vengo anch'io stasera a cena
Y/n : Allora apparecchio per 3 

-oggi-
Mikey : Se non mi trovi sto nel vicolo accanto alla tua scuola

Mikey : Stasera esci con Ayaka ?
Y/n: Si perché ?
Mikey :  Per sapere
               Alla fine non sei tornata a casa alle 17
Y/n : Si è che ho avuto un imprevisto
Mikey : Hai menato qualcuno ?
Y/n: Si - 18:50
Mikey : Perché ?
Y/n: Stava menando un bambino più piccolo
Mikey : D'accordo , sta attenta 
Y/n : Ok va bene

-fine chat-

Prendo la spesa e esco dal centro commerciale imboccando in un vicolo poco conosciuto .
Cammino per circa un quarto d'ora finché non arrivo all'entrata del cimitero ; spengo il cellulare per evitare chiamate o messaggi indesiderati e lo metto nello zaino .

Mi guardo intorno e trovo la tomba della mia famiglia.
Mi siedo a terra e apro la busta della spesa tirando fuori una porzione di noodle precotti e una scatola di biscotti .
Posiziono i biscotti sulla tomba accanto alla foto di mia madre e di mia sorella  mentre apro la porzione di noodle .

Y/n : Scusate se ho fatto tardi oggi , ma ho avuto un imprevisto ...

Spezzo le bacchette e le inizio a girare tra gli spaghetti .

Y/n : Dei ragazzini stavano facendo i bulletti , non li sopporto quelli come loro ...
Y/n : Come state ? Si sta meglio lassù vero ? Vi ho portato dei biscotti , mangiatene a volontà .
Y/n : Mamma , lo sai che Ken  sta cercando di andare meglio a scuola ? Certo non è bravissimo però sta studiando un po' di più ... Io invece sto cercando un lavoretto per prendere dei soldi ... così posso aiutare Ken .

Mangio la mia porzione di noodle precotti mentre racconto qualsiasi cosa mi passi per la mente alla tomba di mia madre e di mia sorella .

Y/n: Allora io vado , buonanotte !

Prendo la spesa , lo zaino e mi avvio verso l'uscita del cimitero.
Ormai il sole se n'è andato , facendo spazio all'entrata della Luna , che illumina , con l'ausilio dei lampioni , le strade di Tokyo .

Arrivo davanti al portone del palazzo e saluto una delle ragazze che incontro spesso per i corridoi , salgo le scale e arrivo davanti al mio appartamento , prendo le chiavi dallo zaino e le infilo nella serratura che dopo qualche giro scatta e apro la porta .
Draken : Y/N!

Y/n : Che è successo ?
Draken : PORCA TROIA , CHE CAZZO PENSI DI FARE EH ?!
Y/n : Che ho fatto ?
Draken : Non rispondevi ne alle chiamate né ai messaggi !
Y/n : Scusa avevo spento il telefono .

Chiudo la porta alle mie spalle e mi avvicino al mini frigo mentre Draken continua a sgridarmi dicendo che Tokyo non è una città sicura per una ragazzina come me .

Draken : Non puoi fare sempre come ti pare solo perché mamma è morta ...
Y/n : NON NOMINARE MAMMA !

Mi rigiro verso di lui tirandogli uno schiaffo d'impulso .
Lui sta zitto e fermo mentre la guancia colpita inizia a tingersi di rosa .

Y/n : Non nominarla invano ...

Il mio umore ormai è a terra , così come quello di mio fratello che rimane immobile .

Draken : Io sto solo cercando di proteggerti ...
Y/n : Io mi so proteggere da sola , non è che perché sono donna allora devo essere trattata da stupida .

Prendo il pigiama e esco dalla stanza sbattendo la porta dietro di me ; mi dirigo verso i bagni comuni e una volta entrata mi inizio a cambiare e mi strucco ; mi avvicino ai lavandini e mi sciacquo la faccia per cercare di rilassarmi .
Odio i momenti come questi .
Mi asciugo il viso e torno in camera.
Apro la porta e ritrovo tutte le luci spente con il corpo di Draken sdraiato sul letto .
Poso la divisa sulla sedia e mi metto sul suo letto abbracciandolo .

Y/n : Scusa per prima .
Draken : Devi stare attenta ok?

Mi stringe tra le sue grandi braccia mentre io cerco di fare lo stesso .
Dopo poco mi addormento e lui mi sistema sul mio letto , mi mette una ciocca di capelli dietro all'orecchio e  torna a dormire .
Dopotutto siamo una famiglia .
Non abbiamo dei genitori , ma questo non ci impedisce di volerci bene a vicenda .

゚•┈୨♡୧┈•゚。


꒷꒦ 𝗮𝗻𝗴𝗼𝗹𝗼 𝗮𝘂𝘁𝗿𝗶𝗰𝗲 ꒷꒦
𝗵𝗲𝘆 !
𝗲𝗰𝗰𝗼𝗺𝗶 𝗾𝘂𝗶 , 𝗮𝗻𝗰𝗼𝗿𝗮 𝘃𝗶𝘃𝗮 𝗲 𝗰𝗼𝗻 𝘂𝗻 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗰𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼 :)
𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗳𝗶𝗻𝗲 𝗰𝗿𝗲𝗱𝗼 𝗱𝗶 𝘃𝗲𝗱𝗲𝗿𝗲 𝗗𝗿𝗮𝗸𝗲𝗻 𝗰𝗼𝗺𝗲 𝗶𝗹 𝘁𝗶𝗽𝗶𝗰𝗼 𝗳𝗿𝗮𝘁𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗽𝗿𝗼𝘁𝗲𝘁𝘁𝗶𝘃𝗼 𝗺𝗮 𝗰𝗵𝗲 𝗺𝗼𝘀𝘁𝗿𝗮 𝗽𝗼𝗰𝗼 𝗹𝗲 𝘀𝘂𝗲 𝗲𝗺𝗼𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 , 𝗻𝗼𝗻 𝘀𝗼 𝗽𝗲𝗿𝗰𝗵𝗲̀-
𝗲 𝗻𝗶𝗲𝗻𝘁𝗲 ,𝗻𝗲𝗹 𝗽𝗿𝗼𝘀𝘀𝗶𝗺𝗼 𝗰𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼 𝘃𝗲𝗿𝗿𝗮̀ 𝗱𝗲𝘀𝗰𝗿𝗶𝘁𝘁𝗮 𝗔𝘆𝗮𝗸𝗮 (𝗳𝗶𝗻𝗮𝗹𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲-)
𝘃𝗶 𝘀𝗮𝗹𝘂𝘁𝗼 :)
-𝗵𝗶𝗺𝗶𝗸𝗼

𝖨 𝗐𝖺𝗇𝗇𝖺 𝖻𝖾 𝗒𝗈𝗎𝗋𝗌 - 𝖻𝖺𝗃𝗂 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora