゚•┈୨♡୧┈•゚。Y/n pov
Sento pronunciare il nome nell'esatto momento in cui sto passando davanti ad un tavolo in cui sono seduti due ragazzi della mia scuola , il cui lo deduco dal fatto che stiano indossando la mia stessa divisa , e un ragazzo che non mi sembra di aver mai visto .
Eppure percepisco qualcosa di simile .
Una sensazione già provata .
Stringo il telefono tra le mani al solo contatto visivo e mi giro allontanandomi dal loro tavolo .Ayaka : Ci possiamo sedere qui ? - indica il tavolo accanto a quello dei ragazzi di prima .
Cameriere : Oh si certo .Il cameriere sistema i piatti e le posate per poi farci spazio per sederci .
Cameriere : Vi porto subito i menù .
Annuiamo e ci sediamo .
Poggio a terra lo zaino e apro il cellulare ( è un telefono a conchiglia ) scorrendo tra i messaggi ricevuti e altro pur di passare un po' di tempo mentre i due ragazzi con me non finiscono di parlare dei fatti loro .Chiudo il cellulare e lo stringo tra le mani per poi abbassare lo sguardo verso il laccetto giallo e nero che mi aveva regalato un mio amico d'infanzia quando eravamo ancora piccoli .
Lo afferro e un leggero sorriso si forma sul mio volto .Ayaka : Perché sorridi ?
Y/n : Mh? Ah no nulla , solo che questo laccetto me l'aveva regalato il mio migliore amico ...Sento nuovamente l'impressione di essere fissata , così mi giro verso il tavolo accanto a noi e noto che i tre ragazzi seduti mi stavano fissando .
? pov
(sottovoce )
amico 1: Ci avrà notati ?
amico 2 : Ma no che dici !
amico 1: Oi , perché tu non parli ?
?: Eh ? Ah no nulla ...Poggio una mano sotto il mento mentre torno a guardare la ragazza che rimane seduta composta mentre chiacchiera con i suoi amici .
Si è ricordata di me ... <3
amico 1: Non sarà che ti piace Y/n?
?: Bhe si
amico 1/2: COSA ?! TU PROVI INTERESSE PER QUALCUNO ?!
?: Guardate che mi piace da quando siamo bambini ...
amico 2: Ma dici sul serio o ci stai dicendo un mucchio di cazzate ?
?: Sono serio .I miei amici si guardano negli occhi per qualche secondo per poi fare un ghigno compiaciuto .
Si alzano in contemporanea e si avvicinano al tavolo della ragazza .amico 1: Hey ciao ! Ci sembrate simpatici , volete pranzare con noi ?
amico 2: Veniamo a scuola con voi !Y/n pov
Ci si avvicinano i due ragazzi della mia scuola e cercano di attaccare bottone mentre io mi limito a fissare il tavolo sul quale ho poggiato i gomiti .
Ayaka : Infatti mi sembravate familiari ... va bene !
Ayaka si alza e dopo aver preso la borsa si siede al tavolo con loro per poi prendermi il polso e tirarmi seduta davanti a lei e di conseguenza accanto al ragazzo che mi trasmette una strana sensazione ; mentre Junji si limita a sedersi accanto a me .
Ayaka : Come vi chiamate ?
Ken : Io sono Ken
Shun : Io sono Shun
Ayaka : Ma aspetta , tu sei quello che ha dato oggi la lettera a Y/n ?Il ragazzo arrossisce palesemente e si gratta il collo dall'imbarazzo per poi fare cenno di "si" con il capo .
Cameriere : Ecco a voi i menù.
Il cameriere ci passa i pezzi di carta e ordiniamo i pasti .Ayaka : Che classe fate ?
Ken : Io 2-G
Shun : Io invece 2-DIo continua a guadare verso il basso mentre controllo i messaggi ancora un'altra volta , ma nulla di importante .
Stringo tra le mani il laccetto colorato e lo attorciglio tra le dita per l'ansia .
Odio stare in situazioni del genere .Il ragazzo accanto a me abbassa lo sguardo verso le mie mani e nota ciò che sto facendo così cerca di rompere il ghiaccio tra me e il gruppetto che si è formato .
?: Y/n , cosa ti piace fare ?
Y/n : A me ? Bhe ... mi piace la storia infatti sono entrata da poco nel club ...poi mi piace molto andare sullo skate ...
?: Davvero ?
Y/n: Già ... in più adoro cucinare gli onigiri , sono buonissimi .- dico tutta soddisfatta con un sorriso enorme sul volto , un sorriso involontario , spontaneo .
Y/n : A te cosa piace ?
?: A me piace la fotografia e sviluppare le foto , adoro fare a botte e mi piace andare in moto .
Y/n : Hai la moto ?
?: CertoY/n : Che foto fai ?
?: Di solito faccio le foto alle persone perché sono soggetti imprevedibili .
Y/n : Oh, che bello !- un altro sorriso compare e tutta la mia concentrazione è rivolta verso il ragazzo .Mi giro verso Ayaka che è rimasta a bocca parte e lo stesso vale per Junji .
Ayaka: Bene , adesso che abbiamo rotto il ghiaccio mangiamo che il cibo è appena arrivato !
Tutti : Buon appetito !
Y/n : Ah ma voi avete tua mangiato ...
?: Tranquilla , siamo senza fondo hah!Una piccola risatina esce dalla mia bocca mentre addento il mio cibo .
Ayaka : Ah , me ne stavo per dimenticare .
Tutti rivolgiamo la nostra attenzione alla ragazza davanti a me .
Ayaka : Come si chiamava il tuo amico ? Quello del laccetto .
Y/n : Oddio , è da tanto che non ci parlo , ma penso che si chiamasse ...- Ah mi stanno chiamando !゚•┈୨♡୧┈•゚。
꒷꒦ 𝗮𝗻𝗴𝗼𝗹𝗼 𝗮𝘂𝘁𝗿𝗶𝗰𝗲 ꒷꒦
𝘀𝗮𝗹𝘃𝗲 𝗮 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶 !
𝗰𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼 𝘂𝗻 𝗽𝗼̀ 𝗽𝗮𝗿𝗿𝗶𝗰𝗼𝗹𝗮𝗿𝗲 :/
𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗾𝘂𝗲 𝗵𝗼 𝗮𝗽𝗽𝗲𝗻𝗮 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗮𝘁𝗼 𝘂𝗻𝗮 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗮 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮 , 𝘀𝗲 𝘃𝗶 𝘃𝗮 𝗽𝗼𝘁𝗲𝘁𝗲 𝗹𝗲𝗴𝗴𝗲𝗿𝗹𝗮:𝟯
-𝗵𝗶𝗺𝗶𝗸𝗼
STAI LEGGENDO
𝖨 𝗐𝖺𝗇𝗇𝖺 𝖻𝖾 𝗒𝗈𝗎𝗋𝗌 - 𝖻𝖺𝗃𝗂
Fanfiction0:35 ━❍──────── -5: 32 ↻ ⊲ Ⅱ ⊳ ↺ VOLUME : ▂▃▄▅▆▇ 100% - ˗ˋ ୨୧ ˊ˗ - - 𝖻𝖺𝗃𝗂 𝗑 𝗋𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋 🍧 - ↳︎ 𝖼𝗈𝗆𝗉𝗅𝖾𝗍𝖺𝗍𝖺 🗒 - 𝗌𝗉𝗈𝗂𝗅𝖾𝗋 ! ❝ ┊͙ ılı.ıllı.┊25-07-21 / 27-08-21┊🌫┊ita.┊ ❞