cap. 9

1.4K 80 209
                                    

TW: autolesionismo-masochismo

TW: autolesionismo-masochismo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



。゚•┈୨♡୧┈•゚。

? pov

Dopo essere partito e dopo essermi assicurato di non essere seguito da nessuno , mi fermo in un vialetto sperduto , spengo la moto e apro il sedile tirando fuori il casco che ha indossato fin a poco fa Y/n .

Ancora odora di lei <3

Allaccio al collo il casco giallo e ripongo sotto il sedile quello che indossavo prima , così da poter avere la ragazza ancora accanto a me .
Rimetto in moto e me ne ritorno a casa visto che non ho nulla di importante da fare .
Arrivo nel vialetto e spengo il motore , scendo e entro dentro casa .
Mi levo gli stivali e mi dirigo in camera mia solo dopo aver preso una bottiglietta d'acqua dalla cucina .

Apro la porta della stanza e mi sfilo il casco per poi poggiarlo su una mensola con accanto tutte le foto di Y/n e tanti altri oggetti che le appartenevano , come ad esempio una molletta, lo stecchino di un vecchio lecca lecca o anche un cerotto .

Mi butto sul letto e per qualche secondo fisso il soffitto tappezzato di foto che ritraggono la ragazza in tutti i momenti della giornata .
Mi sporgo di lato verso il comodino aprendo il primo cassetto dall'alto , sfilo un taglierino e chiudo il cassetto rimettendomi sdraiato sul dorso .

TW: AUTOLESIONISMO - MASOCHISMO

Guardo il  soffitto ricoperto delle sue angeliche foto che ho scattato sin da quando eravamo bambini , tiro su la lama del taglierino e inizio a procurarmi tagli orizzontali sul braccio sinistro per i quali provo un interminabile piacere .
Delle lacrime scendono dai miei occhi inumidendoli e bloccandomi la vista .
Il piacere continua a trasalire in me sperando che questo dolore temporaneo me lo possa provocare la ragazza .

Y/n sei bellissima <3

Goccioline di colore rosso trapelano dalla mia pelle sporcando le coperte sottostanti .
?: Cazzo !

Mi alzo dal letto e copro le ferite con delle bende che successivamente nascondo , nonostante sia estate , con la giacca della divisa del Valhalla.
Prendo in mano la macchinetta fotografica , la bottiglietta d'acqua e il casco per uscire di casa .

Y/n pov

Mikey : Y/N OGGI SFIDERAI 4 MEMBRI DELLA TOMAN ! SE VINCERAI GLI SCONTRI DIVENTERAI LA SECONDA VICEPRESIDENTE DELLA GANG !

Sgrano gli occhi a quelle  parole , sento il cuore mi sta per esplodere , sono al settimo celo .
Mikey sceglie 4 ragazzi e fa andare avanti il primo .

tizio 1 : Capo ma è sicuro ? Devo menare la raga-
*sbam*

Dopo aver saltato dalle scale gli tiro un calcio sulla faccia mandandolo K.O al primo colpo .
Sistemo la gonna e mi giro verso Mikey che fa un sorrisetto compiaciuto sul volto .

Mikey : Hey Y/n ! Non trattenerti d'accordo ?
Y/n : L'hai detto tu !

Il prossimo ragazzo è alto e con delle enormi spalle , mi afferra per il colletto della divisa e mi tira un cazzotto nello stomaco .

tizio 2 : ARRENDITI RAGAZZINA !

Alzo lo sguardo facendo incrociare i nostri occhi e con un pugno assestato sulla sua tempia lo faccio cadere a terra con il sangue al naso .
Corro verso il prossimo che si mette in difesa .

Proprio come voglio io .

Continuo a correre e dopo aver fatto un salto mortale in avanti gli afferro la testa , nell'esatto momento in cui il mio corpo si trova in parallela con le sue spalle , porto il suo peso all'indietro e gli faccio perdere i sensi .
L'ultimo ragazzo mi viene incontro e non me lo faccio ripetere due volte che faccio lo stesso .

Cerca di tirarmi un calcio nello stomaco , ma uso il suo arto come leva per slanciarmi verso di lui e tirargli un pugno sul naso rompendoglielo .
Una volta caduto a terra mi butto su di lui sferrando altri colpi sul volto sfregiandoglielo .

Sento una presenza dietro di me , così con una verticale all'indietro mi sposto dal corpo e tiro un calcio sulla gola al ragazzo di prima che si è rialzato .
Inizia a tossire e a sputare gocce rosse .
Corro verso di lui e gli afferro il braccio destro torcendoglielo e facendolo cadere a terra .

Y/n : Continuo ?
Mikey : Ho detto di non trattenerti .
Y/n : Va bene

Giro sempre di più il braccio fino a romperglielo .
Le sue urla rieccheggiano nell'aria e ciò mi fa sentire potente e invincibile .
Un sorriso a 32 compare sul mio volto nel vedere ciò che sono riuscita a fare da sola .

Un altro ragazzo mi si avvicina , sento la sua presenza alle mie spalle , però non è uno dei 4 ragazzi che ho battuto , non lo riconosco .
Salto via con l'ausilio di quale verticale e salto mortale all'indietro per poi mettermi in difesa .

Mikey : Bene , dichiaro Y/n nuovo membri della Toman e nuova vicepresidente !

?: Hey hey , questa ragazza mi intriga ! Ha un forte potenziale , posso allenarla per un po' io ?- annuncia un ragazzo particolare , alto e con un viso pallido ; due occhi piccoli , assottigliati e di un grigio macchiato stupendo .

Mikey : Draken a te andrebbe bene ?.

Draken : Va bene , ma se vengo a sapere che hai fatto qualcosa che non dovevi ti stacco le corde vocali.

?: D'accordo- dice il moro avvicinandosi a me e formando un sorriso luminoso che mette in mostra i suoi bei canini.

Y/n : Chi saresti ?

?: Sono Keisuke Baji !

。゚•┈୨♡୧┈•゚。



꒷꒦ 𝗮𝗻𝗴𝗼𝗹𝗼 𝗮𝘂𝘁𝗿𝗶𝗰𝗲 ꒷꒦
𝗵𝗲𝘆!
𝘃𝗼𝗿𝗿𝗲𝗶 𝗽𝗿𝗲𝗰𝗶𝘀𝗮𝗿𝗲 𝘂𝗻 𝗽𝗶𝗰𝗰𝗼𝗹𝗼 𝗽𝘂𝗻𝘁𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝗲𝘃𝗶𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗳𝗿𝗮𝗶𝗻𝘁𝗲𝗻𝗱𝗶𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶 : 𝗶𝗹 ? 𝗽𝗼𝘃 𝗻𝗼𝗻 𝗲̀ 𝗱𝗶 𝗕𝗮𝗷𝗶 , 𝗺𝗮 𝗱𝗶 𝘂𝗻 𝗮𝗹𝘁𝗿𝗼 𝗽𝗲𝗿𝘀𝗼𝗻𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 :)
𝗲̀ 𝘂𝗻 𝗰𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼 𝘂𝗻 𝗽𝗼̀ 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗶𝗰𝗼𝗹𝗮𝗿𝗲 ...
𝗰𝗼𝗻 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗼 𝘃𝗶 𝘀𝗮𝗹𝘂𝘁𝗼 :)
-𝗵𝗶𝗺𝗶𝗸𝗼

𝖨 𝗐𝖺𝗇𝗇𝖺 𝖻𝖾 𝗒𝗈𝗎𝗋𝗌 - 𝖻𝖺𝗃𝗂 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora