cap. 2

1.7K 81 49
                                    

。゚•┈୨♡୧┈•゚。

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



。゚•┈୨♡୧┈•゚。

narratore

Y/n e Mikey si stanno dirigendo verso la scuola della ragazza .
Durante il tragitto Mikey rivela a Y/n che nel pomeriggio lui e Draken le annunceranno qualcosa di davvero importate .

Y/n pov

Mikey : Siamo arrivati .
Y/n : Grazie per il passaggio.
Mikey : Il casco tienitelo tu che dopo ti ripasso a prendere .
Y/n : Ah va bene , a dopo .

Il rumore forte dell'avviarsi del motore mi fa sussultare , mi giro verso il biondo  che nel giro di pochi secondi scompare dalla mia vista .

Sospiro e mi avvio verso l'entrata principale della scuola che trovo già stracolma di gente che parla e urla .

Y/n : Che casino - dico sottovoce .
Ayaka    : HEY Y/N !
Y/n : Oh- Buongiorno !
Ayaka : Stasera vuoi venire a cena fuori con me e Junji-kun ?
Y/n : Mh si va bene .
Ayaka : Ottimo !

La ragazza posiziona il suo braccio dietro alle mie spalle e continua a camminare mentre mi parla del più e del meno .

Ayaka : Non pensi che oggi ci sia qualcosa di opprimente qui ?
Y/n : Che ? In che senso ?
Ayaka : Non lo so , ma è come se qualcuno ci stesse fissando ...

Alle sue parole inizio a percepire anch'io quel senso che mi opprime .
Mi inizio a guardare attorno ma non mi sembra che nessuno ci stia fissando , così infilo le mie scarpe nell'armadietto e faccio finta di nulla .

Ayaka : Vabbè dai , andiamo in classe !

Annuisco e metto su una spalla lo zaino mentre la mia compagna mi prende per mano e mi accompagna in classe .
Ci sediamo e prima che il professore arrivi in classe continuiamo a parlare di qualsiasi cosa ci passi per al mente .

La giornata scolastica passa abbastanza liscia , senza troppi intoppi e finalmente  arriva il momento di vedere Mikey e Draken.

Infilo tutto il materiale scolastico nello zaino e insieme ad Ayaka mi avvio all'uscita della scuola .

Ayaka : Quindi alla fine Junji ha comprato una torta al cioccolato e se l'è mangiata tutta da solo , stronzo .
Y/n: Dai poverino , lo sai quanto gli piacciano le torte al cioccolato .
Ayaka : Si ok però lasciamene un pezzo .
Y/n: Con il club come sta messo ?
Ayaka : Quale club ? (ㆆ _ ㆆ)
Y/n : Ma come quale ? Quello di occulto
Ayaka: Ah si ! Dice che sta cercando nuovi libri da leggere !
Y/n: Mh.
Ayaka : Allora per stasera ti chiamo dopo ok ?
Y/n : Oh si certo .

Saluto la ragazza e mi incammino da sola verso un vialetto poco lontano dalla scuola dove mi sta aspettando Mikey .

? pov

Anche oggi Y/n sei bellissima...

。゚•┈୨♡୧┈•゚。


꒷꒦ 𝗮𝗻𝗴𝗼𝗹𝗼 𝗮𝘂𝘁𝗿𝗶𝗰𝗲 ꒷꒦
𝗵𝗲𝘆 !
𝗰𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼 𝗴𝗶𝗮̀ 𝗽𝗿𝗼𝗻𝘁𝗼 𝗱𝗮 𝘂𝗻𝗮 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗶𝗺𝗮𝗻𝗮 𝗯𝘂𝗼𝗻𝗮 , 𝗹'𝘂𝗻𝗶𝗰𝗼 𝗽𝗿𝗼𝗯𝗹𝗲𝗺𝗮 𝗲𝗿𝗮 𝗰𝗼𝗺𝗲 𝗺𝗲𝘁𝘁𝗲𝗿𝗲 𝗶𝗻𝘀𝗶𝗲𝗺𝗲 𝗶 𝗽𝗲𝗿𝘀𝗼𝗻𝗮𝗴𝗴𝗶 .
𝗹'𝗵𝗼 𝗳𝗮𝘁𝘁𝗼 𝗽𝗶𝘂̀ 𝗰𝗼𝗿𝘁𝗼 𝗽𝗲𝗿𝗰𝗵𝗲̀ 𝗺𝗶 𝘀𝗲𝗿𝘃𝗶𝘃𝗮 𝗶𝗹 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗽𝘂𝗻𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝘃𝗶𝘀𝘁𝗮-
𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗾𝘂𝗲 𝗺𝗶 𝘀𝘁𝗼 𝗺𝗲𝘁𝘁𝗲𝗻𝗱𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗽𝗮𝗿𝗶 𝗰𝗼𝗻 𝗶𝗹 𝗺𝗮𝗻𝗴𝗮 𝗶𝗻 𝗶𝗻𝗴𝗹𝗲𝘀𝗲 , 𝘀𝗼𝗹𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝘃𝗼𝗿𝗿𝗲𝗶 𝗲𝘃𝗶𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗱𝗶 𝗽𝗶𝗮𝗻𝗴𝗲𝗿𝗲 𝗮𝗱 𝗼𝗴𝗻𝗶 𝗽𝗮𝗴𝗶𝗻𝗮- (ㆆ _ ㆆ)
𝗺𝗶 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗮𝗰𝗰𝗼𝗿𝘁𝗮 𝘀𝗼𝗹𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗳𝗶𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗰𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝗻𝗼𝗻 𝗵𝗼 𝗺𝗶𝗻𝗶𝗺𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗱𝗲𝘀𝗰𝗿𝗶𝘁𝘁𝗼 𝗻𝗲 𝗔𝘆𝗮𝗸𝗮 𝗻𝗲̀ 𝗝𝘂𝗻𝗷𝗶  (𝗽𝗼𝘃𝗲𝗿𝗶𝗻𝗶 -𝗽𝗿𝗼𝗯𝗮𝗯𝗶𝗹𝗲𝗻𝘁𝗲 𝘃𝗲𝗿𝗿𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗱𝗲𝘀𝗰𝗿𝗶𝘁𝘁𝗶 𝗽𝗶𝘂̀ 𝗮𝘃𝗮𝗻𝘁𝗶 (⇀‸↼‶) )
𝗱𝗲𝘁𝘁𝗼 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗼 𝘃𝗶 𝘀𝗮𝗹𝘂𝘁𝗼
𝗯𝘆𝗲𝗲
-𝗵𝗶𝗺𝗶𝗸𝗼

𝖨 𝗐𝖺𝗇𝗇𝖺 𝖻𝖾 𝗒𝗈𝗎𝗋𝗌 - 𝖻𝖺𝗃𝗂 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora