゚•┈୨♡୧┈•゚。narratore
È mattina e il sole già sta cercando di penetrare nella stanza di Y/n e Draken , passando tra le sottili tende grigie .
La sveglia sta compiendo il suo lavoro facendo alzare i due fratelli ancora assetati di sonno .Y/n inizia con la sua solita routine delle medicine mentre Draken si limita a bere dell'acqua .
Entrambi si vestono e scendono al piano terra dove salutano il signore alla reception.Draken : Su monta .
Y/n , ancora addormentata , si limita ad annuire , mentre Draken le infila il casco e glielo chiude per bene ; quest'ultimo mette in moto e si dirigono verso la scuola della ragazza .
Una volta arrivati lei scende e dopo aver dato un bacio sulla guancia al fratello , corre verso l'edificio scolastico agitando in alto la mano .Y/n pov
Sono ancora addormentata e sto cercando di non addormentarmi sulla moto .
Draken : Siamo arrivati .
Scendo dalla moto e poso un bacio veloce sulla guancia di Ken-chin , gli passo il casco ,che infila con una velocità anormale sotto la sella , e corro via salutandolo con la mano .
Arrivo ai cancelli della scuola dove vedo Ayaka che mi corre incontro .
Anche questa mattina è piena di energie .Ayaka : Y/N-CHAN !
Y/n: Buongiorno <3Ayaka è una ragazza particolare ; è alta , snella , con una folta chioma color lavanda che le arriva sotto le spalle e che contorna la fronte con diversi ciuffi di lunghezze diverse .
I suoi occhi sono grandi e del medesimo colore dei capelli , con delle ciglia nere e lunghe ; le sue labbra sono piccole e sottili e la sua carnagione è perennemente abbronzata.
La divisa non la indossa quasi mai correttamente , tenendo il colletto aperto e senza fiocco ; ha un carattere forte e sicuro , è gentile e aperta con tutti , non ha peli sulla lingua e cerca sempre di aiutarmi in qualsiasi ambito .Ayaka : Oggi vieni a pranzo con me e Junji ?
Y/n : Non dovevamo fare a cena ?
Ayaka: Si però devo andare fuori con i miei (╥﹏╥)
Y/n : Va bene .Mi prende la mano e correndo mi catapulta al mio armadietto .
Ayaka : GUARDA GUARDA !
Y/n : Cosa ?
Ayaka : HAI UNA LETTERA !
Y/n : EHHH ?!Mentre la ragazza continua ad emettere urlati isterici , io sono nel panico .
Apro l'armadietto dal quale cade una lettera bianca .
La raccolgo e la osservo nei minimi dettagli .
Cerco di riconoscere la scrittura e la calligrafia , ma nessuna delle persone che conosco hanno un modo di scrivere così particolare .
Apro la busta e sfilo il leggero foglio di carta , leggo parola per parola e una volta terminato l'interminabile testo , alzo gli occhi verso la mia compagna di classe .Ayaka : ALLORA ? CHE DICE ?
Y/n: È una lettera d'amore .
Ayaka : AAA LA MIA BAMBINA STA CRESCENDO ! CHE DICE LA LETTERA ?!
Y/n : Dice che si è innamorato di me .
Ayaka : E perché sei così seria ?
Y/n: Perché nemmeno mi conosce .
Ayaka : Y/n-chan , ancora con questa storia dell'anima ? Dai ! Mettitelo in testa , i ragazzi d'oggi non sono come speri tu ...
Y/n : Non importa .Formo un leggero sorriso sul volto e infilo il pezzo di carta nella borsa per poi afferrare la mano della mia compagna dirigendomi in classe prima del suono della campanella .
Butto sul banco la borsa con il materiale e mi siedo , afferro il telefono e controllo gli ultimi messaggi ricevuti , di cui sono la maggior parte di Mikey .
Dopotutto , se uno ci pensa , il mio rapporto con Mikey va avanti da molto tempo , da quando ha conosciuto mio fratello alle elementari .Mikey per me è sempre stato come un secondo fratello e si è sempre preso cura di me , a modo suo .
Da piccoli io e lui ci divertivamo a dare delle lezioni a quelli più grandi che menavano i bambini più piccoli , e ciò ci divertiva un sacco , perché così potevamo passare del tempo assieme senza pensare a nulla .
Mentre sono assorta nei miei pensieri la prima campanella suona e così inizia un'altra stancante giornata scolastica che passerò a guardare fuori dalla finestra .Alla fine delle lezioni raccolgo tutto il mio materiale e , come ogni altro giorno , devo aspettare Ayaka che finisca di sistemare le sue cose .
Mi siedo sul banco e nel mentre che parlo con la ragazza lei decide di menzionare un'altra volta la lettera.Ayaka : Comuqnue ... perché non ti fidanzi ?
Y/n : E perché dovrei ?
Ayaka : Dai Y/n , hai quasi 14 anni e non sei mai stata fidanzata ... sei una bellissima ragazza e hai tanti ragazzi dietro , perché non ci provi ?
Y/n :Te l'ho detto il perché , nessun si innamora della mia a-
Ayaka : Della tua anima , sisi , ho capito ... Però dico , almeno una volta provaci ... almeno un appuntamento ...
Y/n : Ma perché ? Sto bene così ... I maschi vogliono solo fare sesso per poi vantarsene ...
Ayaka : CAZZO Y/N !Io mi paralizzo di colpo irrigidendo completante la spina dorsale , i miei occhi si sono immobilizzati sulla figura della ragazza .
Ayaka : Per una buona volta , mi puoi dare retta ? Non è che perché tua madre è stata tradita allora tu non puoi avere una relazione ...
La ragazza mi si avvicina , prende le mie mani tra le sue e le avvvicna al suo petto formando un sorriso a 32 denti , uno dei suoi , uno di quelli che ho sempre apprezzato e che apprezzerò per sempre .
Y/n : D'accordo ...
Mi sorride e posiziona un bacio sulla mia fronte , si gira e afferra la bretella blu della borsa mettendosela in spalla .
Usciamo dall'edificio e tra una parola e l'altra arriviamo al cancello dove vedo la figura del ragazzo con cui dobbiamo adare a pranzo : Junji .Corro verso di lui e gli salto addosso facendolo cadere all'indietro , lo abbraccio e lo stritolo con tutte le mie forze mentre lui si limita ad incrociare le sue piccole braccia intorno al mio busto .
Y/n : Mi sei mancato da morire Junji-kun !
゚•┈୨♡୧┈•゚。
꒷꒦ 𝗮𝗻𝗴𝗼𝗹𝗼 𝗮𝘂𝘁𝗿𝗶𝗰𝗲 ꒷꒦
𝗵𝗲𝘆 𝗵𝗲𝘆 !
𝗰𝗼𝗺𝗲 𝘃𝗮 ?
𝗳𝗶𝗻𝗮𝗹𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗵𝗼 𝗱𝗲𝘀𝗰𝗿𝗶𝘁𝘁𝗼 𝗔𝘆𝗮𝗸𝗮 𝗲 𝗻𝗲𝗹 𝗽𝗿𝗼𝘀𝘀𝗶𝗺𝗼 𝗰𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼 𝘃𝗲𝗿𝗿𝗮́ 𝗱𝗲𝘀𝗰𝗿𝗶𝘁𝘁𝗼 𝗝𝘂𝗻𝗷𝗶-𝗸𝘂𝗻 ૮ ˶ˆ꒳ˆ˵ ა
𝗽𝗶𝗮𝗻𝗼 𝗽𝗶𝗮𝗻𝗼 𝗶𝗻 𝗼𝗴𝗻𝗶 𝗰𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼 𝘀𝘁𝗼 𝗶𝗻𝘀𝗲𝗿𝗲𝗻𝗱𝗼 𝗶𝗻𝗱𝗶𝘇𝗶 𝘀𝘂 𝗰𝗵𝗶 𝗲̀ 𝗶𝗹 ? 𝗣𝗼𝘃 :)
𝗯𝘆𝗲!
-𝗵𝗶𝗺𝗶𝗸𝗼
STAI LEGGENDO
𝖨 𝗐𝖺𝗇𝗇𝖺 𝖻𝖾 𝗒𝗈𝗎𝗋𝗌 - 𝖻𝖺𝗃𝗂
Fanfiction0:35 ━❍──────── -5: 32 ↻ ⊲ Ⅱ ⊳ ↺ VOLUME : ▂▃▄▅▆▇ 100% - ˗ˋ ୨୧ ˊ˗ - - 𝖻𝖺𝗃𝗂 𝗑 𝗋𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋 🍧 - ↳︎ 𝖼𝗈𝗆𝗉𝗅𝖾𝗍𝖺𝗍𝖺 🗒 - 𝗌𝗉𝗈𝗂𝗅𝖾𝗋 ! ❝ ┊͙ ılı.ıllı.┊25-07-21 / 27-08-21┊🌫┊ita.┊ ❞