。゚•┈୨♡୧┈•゚。Y/n pov
Arriviamo dopo una mezz'oretta in un parcheggio a detta mia infinito , mi guardo intorno e vedo solo moto dei membri della toman, scendo dalla vettura ma la stretta sulla mia mano non cessa di esserci .
Resto seduta dietro a Baji mentre lui tiene salda la mia mano tra le sue .
Draken si avvicina a noi con il casco in mano e ci guarda per qualche secondo .Draken : Baji lasciale la mano .
Baji : Possiamo andare a fare un giro ?
Draken : No , Mikey vuole Y/n qui e adesso .
Baji : Che coglioni .Le mani di Baji lasciano la mia , scendo dalla moto e dò il casco a mio fratello , allo tanandomi dal moro senza proferire parola .
Forse perché una parte di me non si aspettava quella parole , specialmente dette da un ragazzo come lui , o forse perché il tono di voce di mio fratello mi ha leggermente spaventato , non lo so .Seguo Draken finché non si avvicina alla figura di Mikey che , neanche a pensarci , mi salta addosso .
Mikey : Ah Y/n , come stai ?
Y/n : Bene , perché mi volevi qui ?
Mikey : Oggi parleremo di una questione importante e devi esserci anche tu .Un'altra mezz'ora passa e poi io , Mikey e Draken ci avviamo in un posto poco più lontano dal quale avremmo dovuto parlare .
O almeno , Draken e Mikey parleranno .
Draken : ATTENZIONE !
Tutta la folla si zittisce e lascia che i capi possano parlare .
Mikey : Come tutti voi ben sapete , la Toman è venuta a contatto con la gang "Vallhala" .
Una gang forte e grande il doppio di noi , ma ciò non ci spaventa , anzi , ci spronerà a dare il meglio di noi nello scontro del 31 ottobre !
Richiedo la massima partecipazione da parte di tutti i membri della Toman !Che ?
Nessuno parla .
Sento la tensione present tra noi , così forte da poterla toccare .
Mikey : Per di più avremo un nuovo membro , fatti avanti Kisaki !
Avanza un ragazzo di qualche anno più grande di me , basso , biondo tinto e con un paio di occhiali orribili .
Mi fissa .Non mi piace questo ragazzo .
Baji : Oi Mikey ! Se ci sta questo sgorbio nella Toman , io lascio !
Che ?!
Baji avanza fino ad arrivare davanti a me , si sfila la giacca della Toman e me la butta tra le braccia , come se fossi un'appendiabiti ; sgrano gli occhi e un vuoto si fa spazio nel mio stomaco , rigirandolo e penetrandolo .
Y/n : BAJI !
Il moro si gira verso di me ma se ne va poco dopo .
Non mi interessa se mi vedono , rincorro il moro fino alla sua moto , dove si ferma per qualche secondo .
Y/n : Non puoi andartene così !
Baji : Tranquilla , stasera usciamo comunque - dice lui con un sorriso in volto .
Y/n : Cos- BAJI ! Non- PERCHÉ LASCI LA TOMAN !?
Baji : Stasera te lo dirò .Monta sulla moto e prima di far partire il motore mi guarda negli occhi , io battito aumenta e sento il sangue ribollire nelle vene .
Parte e mi lascia sola in mezzo al parcheggio .Torno da Mikey e la riunione termina prima del previsto , monto sulla moto di Draken e torniamo a casa .
Draken : Non ascoltare Baji , fa sempre così .
Lo guardo per poi buttarmi sul divano letto guardando il soffitto .
Controllo l'ora e noto che manca poco " all'appuntamento " , se così si può chiamare .Mi preparo indossando un vestito leggero e comodo , sistemo i capelli nel modo più naturale e veloce possibile , aggiungo un po' di trucco e esco dall'edificio ritrovandomi la moto del moro davanti .
Baji : Come ci siamo fatte belle eh ! Non sarà che ti sei vestita così carina solo per me ? - dice lui con un leggero ghigni sul volto , aggiungendo un piccolo occhiolino per ironizzare .
Y/n : Pff.
Salgo sulla moto e mi passa il casco , mi afferra una mano e la porta al manubrio della moto , facendo entrare in contatto i miei polpastrelli con la superficie semirugosa della plastica , mentre l'altra mano la tiene stretta al suo bacino , intrecciando le nostre dita .
Y/n : Non sarà che poi la gente pensa che stiamo insieme ? - chiedo io una volta che siamo già partiti .
Baji : Mh , non ne farei un dramma eh .
。゚•┈୨♡୧┈•゚。
꒷꒦ 𝗮𝗻𝗴𝗼𝗹𝗼 𝗮𝘂𝘁𝗿𝗶𝗰𝗲 ꒷꒦
𝗵𝗲𝘆
𝗵𝗼 𝗹𝗲𝘁𝘁𝗼 𝗹'𝘂𝗹𝘁𝗶𝗺𝗼 𝗰𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼 𝘂𝘀𝗰𝗶𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝘁𝗼𝗸𝘆𝗼 𝗿𝗲𝘃𝗲𝗻𝗴𝗲𝗿𝘀 𝗶𝗻 𝗶𝗻𝗴𝗹𝗲𝘀𝗲 𝗲... 𝗻𝗶𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗹𝗼 𝗮𝗱𝗼𝗿𝗼𝗽𝗲𝗿 𝗶𝗹 𝗿𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗺𝗶 𝗲̀ 𝘁𝗼𝗿𝗻𝗮𝘁𝗮 𝗹'𝗶𝘀𝗽𝗶𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝘀𝗶𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗮 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮 𝗰𝗵𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗮 𝗿𝗮𝗰𝗰𝗼𝗹𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝘁𝗼𝗸𝘆𝗼 𝗿𝗲𝘃𝗲𝗻𝗴𝗲𝗿𝘀 >:)
𝘀𝘁𝗮𝘃𝗼 𝗽𝗲𝗻𝘀𝗮𝗻𝗱𝗼 𝗱𝗶 𝗼𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗮𝗿𝗲 𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲 𝘂𝗻'𝗮𝗹𝘁𝗿𝗮 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮 (𝘀𝗲𝗺𝗽𝗿𝗲 𝘀𝘂 𝘁𝗼𝗸𝘆𝗼 𝗿𝗲𝘃𝗲𝗻𝗴𝗲𝗿𝘀 ) , 𝗯𝘂𝘁 𝗻𝗼𝗻 𝗻𝗲 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝘀𝗶𝗰𝘂𝗿𝗮 .
-𝗵𝗶𝗺𝗶𝗸𝗼
STAI LEGGENDO
𝖨 𝗐𝖺𝗇𝗇𝖺 𝖻𝖾 𝗒𝗈𝗎𝗋𝗌 - 𝖻𝖺𝗃𝗂
Fanfiction0:35 ━❍──────── -5: 32 ↻ ⊲ Ⅱ ⊳ ↺ VOLUME : ▂▃▄▅▆▇ 100% - ˗ˋ ୨୧ ˊ˗ - - 𝖻𝖺𝗃𝗂 𝗑 𝗋𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋 🍧 - ↳︎ 𝖼𝗈𝗆𝗉𝗅𝖾𝗍𝖺𝗍𝖺 🗒 - 𝗌𝗉𝗈𝗂𝗅𝖾𝗋 ! ❝ ┊͙ ılı.ıllı.┊25-07-21 / 27-08-21┊🌫┊ita.┊ ❞