゚•┈୨♡୧┈•゚。Mikey : Oh eccoti , Ken-chin ci sta già aspettando al ristorante .
Y/n : D'accordo .Mi infilo il casco e per tutto il resto del viaggio nessuno dei due proferisce parola .
Arriviamo davanti ad un piccolo ristorante , entriamo e troviamo seduto ad un tavolo mio fratello che ci fa il gesto di sederci accanto a lui .
Io mi siedo accanto a Draken , mentre Mikey si posiziona davanti a me .Y/n : Quindi cos-
Mikey : Noi vorremmo ordinare .
Cameriere : Certo ditemi pure !Mikey non mi fa finire di parlare e decide di chiamare il cameriere che all'apparenza sembra abbastanza giovane .
Mikey : Io prendo un hamburger, delle patatine con maionese e ketchup e un piatto di Dorayaki .
Cameriere : Certo , per la signorina ?
Y/n : Io prendo solo delle patatine .
Draken : Io prendo un panino .
Cameriere : Ottimo !Il ragazzo se ne va subito dopo aver riposto il taccuino nella tasca del gilet .
Y/n : Posso sapere di cosa mi dovevate parlare ?
Mikey : Con Ken-chin ne abbiamo parlato a lungo e alla fine siamo arrivati ad un accordo .
Y/n : Su cosa ?
Draken : Potrai venire ad un incontro della Toman .
Y/n :SEI SERIO !?
Draken : Si .
Y/n : ODDIO TI ADORO !Salto tra le braccia di Draken stritolandolo dalla felicità .
Dopotutto lui ha sempre saputo quanto io ci tenessi a vedere la loro gang al completo , la Toman .Il cameriere arriva con i nostri piatti e ne distribuisce uno ad uno .
Mikey : Mi scusi ma sul mio hamburger manca la bandierina !
Cameriere : Oh -emh mi scus-
Y/n : Non si preoccupi .Dico io nel mentre che infilo nel panino del ragazzo seduto davanti a me una bandierina portata da casa , conoscendo le sue strane esigenze .
Al posizionamento della bandierina i suoi occhi iniziano a luccicare e un grande sorriso si forma sul viso picciolo e pallido .Mikey : GRAZIE Y/N!
Sorrido e inizio a mangiare e così fanno anche i due ragazzi .
Mentre loro continuano a parlare della Toman io mi limito ad ascoltare e analizzare ogni loro frase cercando di estrarre le maggiori informazioni possibili .
Mikey : La riunione a cui parteciperai si terrà sabato sera , quindi tra 5 giorni senza contare oggi .
Annuisco e mi alzo dal tavolo .
Y/n : Io ragazzi devo andare .
Draken : Dove ?
Mikey : Hai un appuntamento?
Y/n : No , devo comprare delle cose .
Draken : Ok , stasera a cena io non ci sono .
Y/n : Nemmeno io , esco con Ayaka e Junji .
Draken : D'accordo , sta attenta , nel caso chiama.Annuisco e dopo aver preso lo zaino esco dal locale salutando e ringraziando il cameriere che ci ha serviti .
Il sole è ancora alto e il cielo è privo di nuvole ; la strada è percorsa da un numero notevole di persone nonostante non sia la via principale e non sia l'ora di punta , così sfilo dallo zaino le cuffiette e le infilo nel mio amato Mp3 facendo partire una canzone a caso.
Infilo l'Mp3 in tasca e inizio a camminare verso il centro commerciale .
I miei piedi si adattano all'asfalto riscaldato dal sole estivo , le mie braccia ondeggiano avanti e indietro ad un ritmo costante mentre i miei occhi saltellano da palazzo a palazzo e da persona a persona , osservando tutto nei minimi dettagli .
Continuando a camminare sento dei rumori forti , sfilo le cuffiette e le ripongo insieme all'Mp3 all'interno dello zaino .
Mi avvio lentamente verso la fonte dei forti e incessanti rumori che , continuando ad andare avanti, si fanno sempre più distinti.
Inizio a correre e una volta arrivata alla fonte delle urla mi blocco ad osservare .
Ci sono dei ragazzini della mia età che stanno menando un bambino delle elementari.
Butto a terra lo zaino e ,dopo aver preso una bella rincorsa , tiro un pugno sulla mascella ad uno dei ragazzini facendolo cadere a terra .
Una volta a terra mi butto su di lui e lo tiro a faccia a faccia dal colletto della divisa .Y/n : Che pensavi di fare eh ?Menare un bambino più piccolo pensi che ti renderà più figo agli occhi dei tuoi stupidì amichetti ?
X: Zitta puttana !Un altro pugno si scaglia contro la sua faccia facendogli uscire del sangue dal labbro inferiore .
Lo ritiro per il colletto avvicinandolo ancora di più a me .Y/n : I tuoi genitori a quanto pare non ti hanno mai insegnato l'educazione , se ti rivedo menare ancora qualcuno poi te la farò pagare , hai capito ?
X: S-si .
Y/n : Adesso chiedi scusa al bambino .Il ragazzino si sposta e si inchina al bambino delle elementari , successivamente scappa via insieme ai suoi amici lasciandomi sola con il bambino .
Y/n: Stai bene ?
Bambino : S-si grazie .
Y/n : Oddio ti esce il sangue dal ginocchio , aspetta qui .Corro verso lo zaino e sfilo dei cerotti che applico sulla ferita del bambino solo dopo averla pulita con l'acqua della mia bottiglietta .
Y/n : Va meglio ?
Bambino : Si grazie mille !
Y/n : Se ti daranno ancora fastidio ricordati che gliela farò pagare io .
Bambino : Grazie mille signorina !Accarezzo la testa del bambino e mi avvio nuovamente verso il centro commerciale con il mio zaino in spalla , le nocche rovinate e un sorriso stampato sul volto .
゚•┈୨♡୧┈•゚。
꒷꒦ 𝗮𝗻𝗴𝗼𝗹𝗼 𝗮𝘂𝘁𝗿𝗶𝗰𝗲 ꒷꒦
𝘀𝗮𝗹𝘃𝗲 𝗴𝗲𝗻𝘁𝗲 <𝟯
𝗰𝗼𝗺𝗲 𝘃𝗮?
𝗾𝘂𝗶 𝗵𝗼 𝗳𝗮𝘁𝘁𝗼 𝘁𝗿𝗮𝗽𝗲𝗹𝗮𝗿𝗲 𝗶𝗹 𝘃𝗲𝗿𝗼 𝗰𝗮𝗿𝗮𝘁𝘁𝗲𝗿𝗲 𝗱𝗶 𝗬/𝗻 >:)
𝗯𝗵𝗲, 𝗰𝗼𝗻 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗲̀ 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗼 .
𝗯𝘆𝗲!
-𝗵𝗶𝗺𝗶𝗸𝗼
STAI LEGGENDO
𝖨 𝗐𝖺𝗇𝗇𝖺 𝖻𝖾 𝗒𝗈𝗎𝗋𝗌 - 𝖻𝖺𝗃𝗂
Fanfiction0:35 ━❍──────── -5: 32 ↻ ⊲ Ⅱ ⊳ ↺ VOLUME : ▂▃▄▅▆▇ 100% - ˗ˋ ୨୧ ˊ˗ - - 𝖻𝖺𝗃𝗂 𝗑 𝗋𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋 🍧 - ↳︎ 𝖼𝗈𝗆𝗉𝗅𝖾𝗍𝖺𝗍𝖺 🗒 - 𝗌𝗉𝗈𝗂𝗅𝖾𝗋 ! ❝ ┊͙ ılı.ıllı.┊25-07-21 / 27-08-21┊🌫┊ita.┊ ❞