cap. 8

1.3K 78 102
                                    

。゚•┈୨♡୧┈•゚。

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



。゚•┈୨♡୧┈•゚。

Y/n pov

Esco di corsa dal ristorante e rispondo alla chiamata da parte di Mikey .

Y/n : Che succede ?
Mikey : Nulla perché ?
Y/n : Mi hai appena chiamata , non lo fai mai se non è una cosa urgente .
Mikey : Ah si ,mi puoi portare un piatto di dorayaki? Ho fame ‎(·•᷄ࡇ•᷅ )
Y/n : Ma adesso ?
Mikey : Si .
Y/n : Cristo santo , d'accordo .

Attacco la chiamata e corro dentro al ristorante , prendo al volo la borsa e mi catapulto al bancone chiedendo gentilmente una porzione di dorayaki da portare via.
Sospiro e poso il cellulare nella borsa .

?: Che succede ? Tutto bene ?
Y/n : Oh- sisi , solo che devo portare una cosa ad un mio amico .
?: Vuoi che ti ci porto io ?
Y/n : No no tranquillo .
?: Guarda che non mi dai fastidio :)
Y/n : Allora accetto volentieri anche perché devo andare dalla parte opposta della città hah .

Cameriere : Ecco a te - dice passandomi una bustina con dentro i dolcetti richiesti , pago il mio conto e esco dal ristorante con il ragazzo accanto a me ; ci avviciniamo alla sua moto che è a dir poco stupenda , mi passa un casco giallo mentre lui si allaccia al collo un casco grigio.

?: Su monta !

Salgo lentamente sulla moto e mi aggrappo alla sua vita , propio come mi aveva detto lui ; mette in moto e dopo essersi assicurato che mi tenessi forte parte .
Nonostante abbia il casco i capelli continuano a muoversi all'impazzata per il vento che ci viene incontro .

Mentre fa le curve mi stringo più a lui per paura di cadere a terra o roba simile però allento la presa mentre siamo fermi per incroci o semafori rossi .

?: Siamo arrivati dove mi hai detto tu .

Mi giro ed effettivamente siamo arrivati ; scendo a fatica dalla moto e mi slaccio il casco per poi passarglielo .

Y/n : Grazie mille per il passaggio !
?:  Posso darti il mio numero di telefono ?
Y/n : Oh emh-
?: Non ti darò fastidio , se ti servirà un passaggio o un po' di compagnia basta che mi chiami .
Y/n : Va bene tieni .- dico passandogli il cellulare che afferra .

Inizia a digitare il numero di telefono per poi ripassarmelo .

Mikey : HEY Y/N ! HAI PORTATO I MIEI DORAYAKI ?
Y/ n: Ah si tieni .
Mikey : AAA Y/N SEI FANTASTICA ! ૮₍˶ᵔ ᵕ ᵔ˶₎ა

Il biondo mi salta addosso afferrando la bustina di carta contenente i dolcetti da lui richiesti .
Alza lo sguardo e si irrigidisce .

Mikey : E lui che ci fa qui ?
Y/n : Oh bhe mi ha dato un passaggio .
?: Bhe allora io vado , ci si vede ... Mikey .

Il ragazzo mette in moto e sfreccia via lasciandoci in mezzo alla strada e in un'enorme nube di gas .

Y/n : Come fa a conos-
Mikey : Dai su andiamo !- dice il ragazzo con un sorriso stampato sul volto che viene successivamente coperto da un dorayaki.

Salgo l'interminabile scalinata che porta al luogo dell'incontro della toman dove vedo un immenso gruppo di ragazzi .
Tutti in contemporanea si inchinano al passaggio di Mikey e di conseguenza al mio poiché lo sto seguendo .

Y/n : Mikey ma che è sta roba ?-dico sottovoce al biondo accanto a me .
Mikey : Loro sono i membri della Toman , non li volevi vedere dal vivo ?

I miei occhi iniziano a luccicare e un sorriso a 32 denti comprare sul mio volto .

Y/n : Serio ?! Sono tutti loro ? WOAHH !!
Mikey : Ti piace ?
Y/n : Da morire !

Arriviamo su un'altra breve scalinata e saliamo , io mi metto accanto a lui e a mio fratello che mi sta abbracciando .

Draken : Contenta ?
Y/n : Si un sacco !
Draken : E non è finita qui la sorpresa heh!
Y/n : Che int-
Draken : PRESTATE ATTENZIONE AL CAPO ! STA PER PARLARE !

Tutti i ragazzi , che fino a pochi secondi fa erano inchinati , si rialzano e si mettono tutti in fila formando un gruppo enorme di vestiti neri .

Mikey : Oggi vi ho radunati tutti qui per un motivo ben preciso .

Nessuno osa fiatare , spaventoso...

Mikey : Come potete notare , qui accanto a me c'è una ragazza che dovrete trattare come trattate me .
Piccoli fiati si fanno largo tra i ragazzi ma Mikey li zittisce subito .

Mikey : STATE ZITTI ! NON HO FINITO !

Il silenzio cala nuovamente sul gruppo di ragazzi .

Mikey : Come dicevo , lei è Y/n , la sorella di Draken e di conseguenza anche la mia , chiunque oserà mancarle di rispetto verrà menato è buttato a calci in culo fuori dalla Toman .
Mikey : Ma poiché voglio anche farle un regalo , Y/n vieni avanti !

Mi irrigidisco e dopo una piccola spinta da parte di mio fratello , vado più avanti avvicinandomi del tutto a Mikey .

Mikey : Y/N OGGI SFIDERAI 4 MEMBRI DELLA TOMAN ! SE VINCERAI GLI SCONTRI DIVENTERAI LA SECONDA VICEPRESIDENTE DELLA GANG !

。゚•┈୨♡୧┈•゚。


꒷꒦ 𝗮𝗻𝗴𝗼𝗹𝗼 𝗮𝘂𝘁𝗿𝗶𝗰𝗲 ꒷꒦
𝗵𝗶𝗶!
𝗰𝗼𝗺𝗲 𝘀𝘁𝗮𝘁𝗲?
𝗶𝗲𝗿𝗶 𝗵𝗼 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗮𝘁𝗼 𝗶𝗹 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗼 𝗰𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗮 𝗫 𝗿𝗲𝗮𝗱𝗲𝗿 𝗰𝗼𝗻 𝘀𝗮𝗸𝘂𝘀𝗮 𝗱𝗶 𝗵𝗮𝗶𝗸𝘆𝘂𝘂 ; 𝘀𝗲 𝘃𝗼𝗹𝗲𝘁𝗲 𝗱𝗮𝗿𝗴𝗹𝗶 𝘂𝗻'𝗼𝗰𝗰𝗵𝗶𝗮𝘁𝗮 𝗻𝗲 𝘀𝗮𝗿𝗲𝗶 𝗳𝗲𝗹𝗶𝗰𝗲 :)<𝟯
𝗰𝗼𝗻𝗰𝗹𝘂𝗱𝗼 𝗱𝗶𝗰𝗲𝗻𝗱𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝘀𝘁𝗼 𝗰𝗲𝗿𝗰𝗮𝗻𝗱𝗼 𝗱𝗶 𝗶𝗻𝘀𝗲𝗿𝗶𝗿𝗲 𝗮𝗹 𝗽𝗶𝘂̀ 𝗽𝗿𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗯𝗮𝗷𝗶 , 𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲 𝗽𝗲𝗿𝗰𝗵𝗲̀ 𝘀𝗲𝗻𝗻𝗼́ 𝗻𝗼𝗻 𝗮𝘃𝗿𝗲𝗯𝗯𝗲 𝘀𝗲𝗻𝘀𝗼 𝗹𝗮 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮-
𝗯𝘆𝗲𝗲!
-𝗵𝗶𝗺𝗶𝗸𝗼 (≧∀≦)

𝖨 𝗐𝖺𝗇𝗇𝖺 𝖻𝖾 𝗒𝗈𝗎𝗋𝗌 - 𝖻𝖺𝗃𝗂 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora