cap. 10

1.3K 74 155
                                    

TW: AUTOLESIONISMO-MASOCHISMO
[per favore leggete l'angolo autrice <3]

TW: AUTOLESIONISMO-MASOCHISMO[per favore leggete l'angolo autrice <3]

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


。゚•┈୨♡୧┈•゚。

? pov

Esco di casa e salgo sulla moto per poi partire verso una meta ben definita , la base della toman .
Dopo aver viaggiato per circa 15 min arrivo al grande parcheggio che si trova alla base della toman , molte moto simili alla mia sono parcheggiate una affianco all'altra e così , per memorizzare la mia , la metto in mezzo ad una delle loro .

Scendo e mi dirigo verso l'interminabile scalinata con al collo allacciata una macchinetta fotografica.
Arrivo in cima e senza farmi notare mi nascono dietro ad un albero per origliare e fotografare la mia dolce metà .

Mikey : Bene , dichiaro Y/n nuovo membro della Toman e nuova vicepresidente !

?: Hey hey , questa ragazza mi intriga ! Ha un forte potenziale , posso allenarla per un po' io ?- annuncia un ragazzo particolare , alto e con un viso pallido ; due occhi piccoli , assottigliati e di un grigio macchiato stupendo .

Mikey : Draken a te andrebbe bene ?.

Draken : Va bene , ma se vengo a sapere che hai fatto qualcosa che non dovevi ti stacco le corde vocali.

?: D'accordo- dice il moro avvicinandosi a me e formando un sorriso luminoso che mette in mostra i suoi bei canini.

Y/n : Chi saresti ?

Baji : Sono Keisuke Baji !

Brutto bastardo , che vuoi fare alla mia amata ?!
Ti ammazzo se la tocchi !

La ragazza si avvicina alla sua figura e allunga la mano per stringere quella del ragazzo

Y/n : Sono nelle tue mani - dice inchinandosi .

Baji : Hah- dai non usare tutte queste formalità con me , siamo amici adesso !-dice lui prendendo sotto braccio Y/n che arrossisce leggermente .

Brutto pezzo di merda !
La rabbia in me inizia a salire , chiudo le mani in due pugni ben serrati dai quali poco dopo inizia a gocciolare sangue dovuto alla troppa pressione delle unghie contro il palmo .

?:Cazzo -dico sottovoce per non farmi vedere , apro le mani e asciugo il sangue sui pantaloni per poi tornare al parcheggio evitando di guardare ancora quello stronzo di Baji che cerca di rimorchiare la mia piccola Y/n .
Inizio a scendere la scalinata finché non sento una voce dietro di me .

Y/n : HEY !

Mi giro al solo suono della sua voce spalancando gli occhi come se fosse un miraggio .

?: Oh , Y/n ! Vuoi fare un giro ?
Y/n : Oh- emh....
Baji : HEY Y/N !

Il moro prende nuovamente sotto braccio la ragazza per poi continuare a camminare verso il parcheggio proprio come stavo facendo io , di scatto mi nascondo anche se la ragazza già mi aveva visto .

Baji : Dai su , ti porto a fare un giro sulla moto , guido da Dio !
Y/n : Oh va bene .-dice lei con un sorriso serrato mentre scontra lo sguardo grigio del ragazzo .

BAJI ! TI ODIO !

Y/n pov

Baji: Dai su , ti porto a fare un giro sulla moto , guido da Dio !
Arrossisco leggermente e per non farmi notare posiziono una mano davanti alla bocca per poi sorridere e annuire .

Scendiamo la scalinata dove lui si avvicina alla sua moto nera dalla quale sfila un casco anch'esso nero , si avvicina a, mio volto , forse un po' troppo , me lo posiziona sulla testa e chiude il laccetto per poi assicurasi che non me lo perdessi per strada.

Baji : Te lo senti fermo ?

Inizio a scuotere la testa cercando di vedere se il casco per caso si muovesse ma a quanto pare ha fatto un buon lavoro .

Y/n : È perfetto - dico alzando il pollice in segno di "ok".

Una risata profonda esce dalle sue labbra mettendo in mostra il suo sorriso perfetto .

Baji : Allora monta !

Si siede al suo posto per poi farmi cenno di mettermi dietro di lui ; appena mi siedo lui afferra le mie mani che , in confronto alle sue sono minuscole , e le fa stringere attorno al suo busto .

Baji : Tieniti forte ok ?- dice con una nota di preoccupazione nella voce .
Annuisco e mette in moto per poi partire .

? pov

Lei sale in moto con lui allacciando le sue piccole e morbide braccia torno al quel suo busto grezzo e molliccio .

Baji vaffanculo !

Esco dal nascondiglio e corro verso la moto , salgo su e me ne torno a casa pieno di rabbia e gelosia .
Spengo la moto e spalanco la porta di casa ,mi levo le scarpe in fretta e furia e corro in camera mia chiudendomi a chiave dall'interno .

Un urlo lascia la mia gola e con essa butto a terra il comodino che era accanto a me .
Dal comodino esce nuovamente il taglierino che afferro al volo e conficco nel cuscino posizionato sul letto .

Inizio a pugnalarlo ripetutamente immaginando che quello fosse il corpo di Baji .
Un ghigno si forma sul mio volto e una grassa risata esce dalla mia gola mentre le mie braccia continuano a fare su e giù dal cuscino con in mano l'arma .

PEZZO DI MERDA !

TW: AUTOLESIONISMO-MASOCHISMO

Una volta bucherellato completamente il cuscino la stanza è piena di piume e pezzi di stoffa ; mi butto a terra sedendomi con la schiena poggiata alla base del letto , mi spoglio della giacca che indosso per poi buttarla in un angolo indefinito della stanza , sciolgo le numerose bende e mi guardo le braccia piene di tagli.

?: Y/n ...

Afferro nuovamente il taglierino procurandomi altre ferite che invece di procurarmi dolore mi fanno piacere .

?: Y/n ...! AMAMI ! FACCIO QUESTO PER TE !

Versi ambigui lasciamo la mia gola mentre il taglierino si tinge di rosso così come il pavimento sotto a me .
Guardo il muro davanti a me pieno di foto della ragazza e al solo contatto visivo con esse il mio cuore inizia a battere sempre più forte .

?: Y/N SEI BELLISSIMA!

Butto a terra il taglierino e gattonando mi avvicino alla foto della ragazza .

?: Y/n...

。゚•┈୨♡୧┈•゚。


꒷꒦ 𝗮𝗻𝗴𝗼𝗹𝗼 𝗮𝘂𝘁𝗿𝗶𝗰𝗲 ꒷꒦
𝘀𝗮𝗹𝘃𝗲 𝗮 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶 !<𝟯
𝗡𝗢𝗧𝗜𝗭𝗜𝗔: 𝗵𝗼 𝗱𝗲𝗰𝗶𝘀𝗼 𝗱𝗶 𝗶𝗻𝗶𝘇𝗶𝗮𝗿𝗲 𝘂𝗻𝗮 𝗼𝗻𝗲𝘀𝗵𝗼𝘁 𝘅 𝗿𝗲𝗮𝗱𝗲𝗿 𝘀𝘂 𝘁𝗼𝗸𝘆𝗼 𝗿𝗲𝘃𝗲𝗻𝗴𝗲𝗿𝘀 , 𝗿𝗶𝗰𝗵𝗶𝗲𝘀𝘁𝗲 𝗮𝗽𝗲𝗿𝘁𝗲 :)
𝘀𝗽𝗲𝗿𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝗹'𝗶𝗱𝗲𝗮 𝘃𝗶 𝗽𝗶𝗮𝗰𝗰𝗶𝗮 <𝟯
𝗲𝗰𝗰𝗼 𝗾𝘂𝗶 𝘂𝗻 𝗰𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗼 , 𝗺𝗮 𝘀𝗲𝗺𝗽𝗿𝗲 𝘂𝗻 𝗽𝗼̀... 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗶𝗰𝗼𝗹𝗮𝗿𝗲 𝗲𝗰𝗰𝗼-
𝗮 𝗯𝗿𝗲𝘃𝗲 𝘀𝘂𝗽𝗽𝗼𝗻𝗴𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝗿𝗶𝘃𝗲𝗹𝗲𝗿𝗼̀ 𝗰𝗵𝗶 𝗲̀ ?
𝗯𝘆𝗲
-𝗵𝗶𝗺𝗶𝗸𝗼

𝖨 𝗐𝖺𝗇𝗇𝖺 𝖻𝖾 𝗒𝗈𝗎𝗋𝗌 - 𝖻𝖺𝗃𝗂 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora