spoiler cap. 58-59-60
。゚•┈୨♡୧┈•゚。Y/n pov
Sgrano gli occhi alle sue parole , una fitta al cuore si propaga su di esso , facendomi sentire terribilmente arrabbiata per le sue parole .
Y/n : NO ! IO VOGLIO ESSERE ANCORA TUA AMICA !
Baji : Non fare la bambina piccola , ormai ho deciso - mette in moto e parte , lasciandomi davanti al portone con le mani strette in due pugni ben saldi e con la bocca serrata .Il mese successivo passa assai lentamente senza l'ausilio morale del moro, ma dopo le parole e dopo il modo in cui mi ha abbandonata , non riesco a perdonarlo .
Mi faccio sempre più forte , con duri allenamenti e scontri con alcuni membri di altre gang .
Nessun intoppo .
Decido di imparare ad usare anche qualche arma , come la mazza da baseball o una spranga di ferro e dopo qualche fallimento , i risultati si notano eccome .
Alcuni membri sfidano loro stessi dicendo "potresti essere addirittura sopra la forza di mikey" , ma non ci do molto peso .
Mikey è sempre stato forte .
Mentre io lo sono diventata per cosa ?Perché un ragazzino mi ha abbandonata proprio come hanno fatto tutti fino d'ora ?
Stupida motivazione .Sotto sotto c'è dell'altro ?
Si .
Molto probabilmente ci sono sentimenti arretrati , sotterrati e chiusi in qualche parte del mio cuore , ma che dopotutto preferisco mantenere segregati piuttosto che mandare all'aria tutto ciò che ho creato fino ad adesso .
Draken : Sei pronta ?
Alzo la testa e vedo mio fratello con l'uniforme della Toman , pronto per partire .
Mi alzo con lo stesso abbigliamento e usciamo di casa , sospirando all'unisono , ma con una differenza .
Lui ha qualcosa che non va .Y/n : Stai bene ?
Draken : Sai perché si fa questo scontro ?
Y/n : Mh no .
Draken : Sei tu il motivo principale .Da lì non ho più capito nulla .
Y/n : Che-
Il suono delle moto davanti casa appiattisce la mia voce.
Partiamo e poco dopo scorgo tra delle mura di ferro , un enorme spiazzo , dentro al quale una montagna di macchine accatastate è presente .
Alcuni ragazzi sono già all'interno , ma senza divise , probabilmente è il pubblico .
Con l'ansia che mi divora l'anima scendo dalla moto , pregando che vada tutto bene .Tutto bene a me o a lui ?
Ad entrambi .
Più a lui che a me .
STAI LEGGENDO
𝖨 𝗐𝖺𝗇𝗇𝖺 𝖻𝖾 𝗒𝗈𝗎𝗋𝗌 - 𝖻𝖺𝗃𝗂
Fanfiction0:35 ━❍──────── -5: 32 ↻ ⊲ Ⅱ ⊳ ↺ VOLUME : ▂▃▄▅▆▇ 100% - ˗ˋ ୨୧ ˊ˗ - - 𝖻𝖺𝗃𝗂 𝗑 𝗋𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋 🍧 - ↳︎ 𝖼𝗈𝗆𝗉𝗅𝖾𝗍𝖺𝗍𝖺 🗒 - 𝗌𝗉𝗈𝗂𝗅𝖾𝗋 ! ❝ ┊͙ ılı.ıllı.┊25-07-21 / 27-08-21┊🌫┊ita.┊ ❞