。゚•┈୨♡୧┈•゚。Y/n pov
Viaggiando ad alta velocità per così tanto tempo il mio cuore non si dà pace e continua a battere sempre ad un ritmo incessante .
Baji : Non mollare la presa -dice il moro afferrando le mie mani e stringendole al suo petto mentre sento il suo cuore battere forte .
*tum tum tum*
Le mie guance si tingono lievemente di rosso al contatto con il suo battito ... mi sembra una cosa troppo romantica per due che si conoscono da pochi minuti .
Baji : Hey Y/n !
Y/n: Dimmi
Baji :Siamo quasi arrivati .Annuisco e torno a guardare la strada che scorre ad alta velocità anche se in realtà siamo noi quelli che vanno oltre al limite consentito .
Baji : Eccoci qui !
Alzo la testa e un enorme edificio si innalza dinanzi a me.
Y/n : Cos'è?
Baji : Una palestra ! -dice lui con un ghigno compiaciuto .
Y/n : Già ci alleniamo ?
Baji : Eh per forza !
Y/n : Ma io ho ancora la divisa addosso .Il moro non risponde alle mie lamentele e scende dalla moto dandomi una mano per non cadere dalla vettura , mi slaccia il casco stando attento ai capelli e si avvia , con me dietro , all'interno dell'edificio .
Baji : Salve , vorrei prenotare una stanza per un'ora e mezza .
receptionist : Certo , volete un personal trainer ?
Baji : No faccio da solo !Il moro mi prende per il polso e mi trascina all'interno degli spogliatoi passandomi una maglia oversize e dei bermuda , probabilmente tutta roba sua .
Baji : Veloce a cambiarti che voglio vedere che sai fare .
Mi inizio a cambiare e appena infilo la sua maglia tutto il mio corpo viene impregnato del suo profumo maschile , uno di quelle marche abbastanza costose e dal profumo attraente .
Annuso la maglia per poi sbrigarmi a infilare i pantaloncini poiché sento dei passi farsi sempre più vicini .Esco dallo spogliatoio e mi ritrovo davanti la figura del moro con addosso una maglia grigia e un paio di pantaloncini.
Baji : Andiamo - dice lui iniziando a camminare vedo una meta a me estranea .
Entriamo in una stanza grande con un enorme tappeto blu al centro e numerosi specchi intorno .
Baji : Bene , adesso mettimi al tappeto -dice lui posizionandosi al centro della stanza .
Y/n : Eh?
Baji : Puoi usare tutte le tecniche che vuoi .Sospiro e mi avvicino al tappetino salendoci sopra .
È morbido .
I piedi scalzi si trovano a contatto con la superficie morbida e spugnosa del tappetino , ma per poco poiché il ragazzo mi stende a terra con un calcio nello stomaco .Baji : Datti una mossa.
Mi alzo in piedi e corro verso di lui fingendo di voler fare un attacco frontale , si mette in difesa ma scivolo sotto alle sue gambe facendolo cadere a faccia avanti , mi giro subito e mi butto sulle sue spalle bloccandolo a terra .
gli prendo la mano , stringendola , e tirando in alto il braccio come se glielo volessi spezzare .
purtroppo non tutto va come sperato e il moro si gira facendomi andare a terra , mi blocca le mani con le sue e mi guarda intensamente negli occhi .Non ci casco .
Piego le gambe e gli tiro un calcio forte nello stomaco facendolo staccare da me ,mi rialzo e con un pugno gli faccio uscire il sangue dal naso .
Preso alla sprovvista non nota un calcio laterale verso la sua testa che lo manda a terra poco dopo .Baji : Cazzo ci sai fare eh- dice portandosi una mano sul naso sanguinante .
Y/n : Ti ho fatto male ?
Baji : NahLa giornata passa tutta così , tra le botte e le cadute a terra .
Y/n : Bhe allora ci si vede in giro -dico con lo zaino della scuola sulle spalle pronta per entrare in casa dopo il passaggio offerto .
Baji : Sei libera domani sera ?
Y/n : Perché ?
Baji : Usciamo ?
Y/n : È un appuntamento?
Baji : Nah ... è più un'uscita per conoscerci
Y/n : Mh...ok
Baji : Allora ti passo a prendere alle 20 , non cenare eh !
Y/n : D'accordo . - dico girandomi di spalle salutandolo con la mano .Entro dentro l'appartamento e noto che Draken è al telefono e mi fa cenno di uscire un secondo dalla stanza , senza fare domande faccio come mi dice e mi siedo fuori dalla porta .
Guardo il cellulare e il laccetto bicolore .
Come si chiamava...
Eppure ci ho passato tutta l'infanzia insieme ... mi sembra tipo ...
Keja ? No
Hajime ? No
Sally? No
Com'era....?
MA CERTO !
KAZUTORA !
。゚•┈୨♡୧┈•゚。
꒷꒦ 𝗮𝗻𝗴𝗼𝗹𝗼 𝗮𝘂𝘁𝗿𝗶𝗰𝗲 ꒷꒦
𝘀𝗮𝗹𝘃𝗲 𝗮 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶 .
𝗽𝗲𝗿 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗰𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼 𝗵𝗼 𝗮𝘃𝘂𝘁𝗼 𝘂𝗻'𝗮𝗻𝘀𝗶𝗮 𝘁𝗲𝗿𝗿𝗶𝗯𝗶𝗹𝗲 ( ;-; )
𝗵𝗼 𝗺𝗲𝘀𝘀𝗼 𝘂𝗻 𝘀𝗮𝗰𝗰𝗼 𝗱𝗶 𝗰𝗼𝘀𝗲 𝗶𝗻 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗰𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼 𝗲 𝘀𝗽𝗲𝗿𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝘀𝗶 𝗰𝗮𝗽𝗶𝘀𝗰𝗮 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗼 𝗰𝗶𝗼̀ 𝗰𝗵𝗲 𝘃𝗼𝗹𝗲𝘃𝗼 𝗱𝗶𝗿𝗲 .
𝘃𝗼𝗿𝗿𝗲𝗶 𝗽𝗿𝗲𝗰𝗶𝘀𝗮𝗲𝗲 𝗰𝗵𝗲 𝗵𝗼 𝗱𝗼𝘃𝘂𝘁𝗼 𝗺𝗼𝗱𝗶𝗳𝗶𝗰𝗮𝗿𝗲 𝗶𝗹 𝗰𝗮𝗿𝗮𝘁𝘁𝗲𝗿𝗲 𝗱𝗶 𝗮𝗹𝗰𝘂𝗻𝗶 𝗽𝗲𝗿𝘀𝗼𝗻𝗮𝗴𝗴𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝗹 𝘀𝗲𝗺𝗽𝗹𝗶𝗰𝗲 𝗳𝗮𝘁𝘁𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮 𝗺𝗶 𝘀𝗲𝗿𝘃𝗶𝘃𝗮𝗻𝗼 𝗰𝗼𝘀𝗶̨
𝘃𝗶 𝘀𝗮𝗹𝘂𝘁𝗼 𝗵𝗲𝗵-
-𝗵𝗶𝗺𝗶𝗸𝗼
STAI LEGGENDO
𝖨 𝗐𝖺𝗇𝗇𝖺 𝖻𝖾 𝗒𝗈𝗎𝗋𝗌 - 𝖻𝖺𝗃𝗂
Fanfiction0:35 ━❍──────── -5: 32 ↻ ⊲ Ⅱ ⊳ ↺ VOLUME : ▂▃▄▅▆▇ 100% - ˗ˋ ୨୧ ˊ˗ - - 𝖻𝖺𝗃𝗂 𝗑 𝗋𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋 🍧 - ↳︎ 𝖼𝗈𝗆𝗉𝗅𝖾𝗍𝖺𝗍𝖺 🗒 - 𝗌𝗉𝗈𝗂𝗅𝖾𝗋 ! ❝ ┊͙ ılı.ıllı.┊25-07-21 / 27-08-21┊🌫┊ita.┊ ❞