゚•┈୨♡୧┈•゚。Y/n pov
Salto tra le esili braccia di Junji e lo stringo a me in un abbraccio pieno di affetto .
Y/n : Mi sei mancato da morire Junji-kun!
Junji: Come va la scuola ?
Y/n : Bhe bene , se non fosse per Ayaka-
Ayaka : HEY STRONZETTA GUARDA CHE IO SONO QUI !
Junji : Che ha fatto stavolta ?Io e lui ci stacchiamo dall'abbraccio e ci giriamo in contemporanea a braccia conserte verso la ragazza .
Ayaka : Y/n ha ricevuto un'altra lettera d'amore .
Y/n : Non dire "un'altra" sennò sembrano chissà quan-
Ayaka : Y/n , con quella di oggi siamo a 13 in un mese ... e oggi è l' 8 giugno ...Junji si paralizza e mi fissa .
Junji : M-ma...
Il ragazzo sbianca di colpo , più di quanto non sia già .
Y/n : Ho capito però ... non mi piace nessuno , e uscire con uno che non è il mio tipo non mi sembra corretto ...
Ayaka si avvicina a me e posiziona una mano sulla mia spalla guardandomi fissa negli occhi .
Ayaka : Allora troveremo qualcuno che ti piaccia ! D'accordo Junji ?
Junji : C-cosa !?
Ayaka : Allora il nostro obbiettivo sarà trovarti un ragazzo che ti possa rendere felice !Io le tiro un occhiataccia nel mentre che sistemo lo zaino in spalla .
Ayaka : Va bene , basta parlare , HO F A M E !
La ragazza si incammina con accanto Junji che si limita a tenere le mani strette in due pugni all'interno delle tasche mentre il suo zaino rimane stretto ad una spalla .
Io mi limito a seguirli da dietro osservandoli come sempre .Lei è una bellissima ragazza , solare e dolce , mentre lui è il suo esatto opposto .
È alto , magro e pallido in viso , con due occhi piccoli , sottili e gialli mentre i suoi capelli sono folti , corti e tendenti al grigio macchiato .
Le sue spalle sono grandi e large nonostante non abbia una massa muscolare notevole , le sue mani sono grandi con delle vene abbastanza a rilievo .In sintesi ?
Li vedrei bene insieme , se non fosse per la differenza di età , lei ha 14 anni mentre lui 17.
Non che ci sia molta differenza , solo che non vedo lui pronto per una relazione ...Mentre i due ragazzi davanti a me continuano a parlare io controllo i messaggi ricevuti sul cellulare e , come sempre , sono quasi tutti di Mikey .
Apro i suoi messaggi e inizio a leggerli .-chat-
Mikey : Hey !
Mikey : Hai finito scuola ?
Mikey : Vai a pranzo fuori ?
Mikey : Mi porti un dolcetto quando torni a casa ?
Y/n : Va bene , ma dove sei ?
Mikey : Adesso sono a casa tua , ma dopo devo uscire con Ken-chin.
Y/n : Allora se mi dici dove andate vengo io da voi .
Mikey : Vieni alla base della Toman .
Y/n : Ma ..
Mikey : Tranquilla, non succederà nulla .-fine chat-
Alzo lo sguardo dal cellulare e ci troviamo in un ristorante non molto lontano dalla scuola , entriamo e il cameriere ci assegna il tavolo .
? pov
Come quasi tutti i giorni mi ritrovo fuori a pranzo con qualche amico in un ristorante non molto conosciuto .
amico 1: Vabbè si raga però dovete capire che non dovete dare i pugni così (dimostrazione pratica ) ma così !
amico 2: sei un coglione zitto .
amico 1: Ma sta zitto pezzo di mer-
?: Dai regá calmatevi ! Guardate che no-
*drin drin*
La campanelina attaccata al telaio della porta suona , ma non faccio molto caso .
Infilo la forchetta nel pezzo di carne davanti a me e lo spezzo con il coltello per poi mangiarlo .amico 1: Comunque raga nella mia scuola c'è sta una che è una figa assurda !
Alzo lo sguardo verso i due ragazzi prestandogli la mia attenzione, nonostante non sia un argomento che mi interessa particolarmente .
amico 2 : come si chiama ?
amico 1 : si chiama Y/n.In quel preciso momento accanto al nostro tavolo passa quella ragazza .
Bella , anzi bellissima .I suoi capelli sono poggiati alle spalle lasciando qualche ciocca avanti e qualcuna dietro , i suoi occhi mi avevano già rapito in passato ma adesso che è cresciuta è ancora più bella .
Le sue mani tengono ben saldo un cellulare , probabilmente il suo , dal quale pende un laccio giallo e nero .Il laccio che le ho dato ! Lo ha tenuto !
Nell' esatto momento in cui il mio amico pronuncia il suo nome , lei si gira verso il nostro tavolo e posa il suo sguardo sulla mia figura .
Che mi abbia riconosciuto ?
?: He-Lei si gira e continua a camminare lasciandomi con in bocca una frase spezzata a metà .
Non mi ha riconosciuto .Y/n...
Prima o poi ti ricorderai di me <3
゚•┈୨♡୧┈•゚。
꒷꒦ 𝗮𝗻𝗴𝗼𝗹𝗼 𝗮𝘂𝘁𝗿𝗶𝗰𝗲 ꒷꒦
𝘀𝘁𝗼 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗶𝗻𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝗮 𝗹𝗮𝘀𝗰𝗶𝗮𝗿𝗲 𝗶𝗻𝗱𝗶𝘇𝗶 𝗵𝗲𝗵-
𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗾𝘂𝗲 𝗻𝘂𝗹𝗹𝗮 , 𝗽𝗿𝗼𝗯𝗮𝗯𝗶𝗹𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗶𝗻𝘂𝗲𝗿𝗼̀ 𝗮 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗮𝗿𝗲 𝗼𝗴𝗻𝗶 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗼 𝗼 𝗼𝗴𝗻𝗶 𝟮 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗶 :𝗣
𝘁𝗿𝗮 𝗾𝘂𝗮𝗹𝗰𝗵𝗲 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗼 𝗱𝗼𝘃𝗿𝗲𝗯𝗯𝗲 𝘂𝘀𝗰𝗶𝗿𝗲 𝘂𝗻𝗮 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗮 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮 :)
-𝗵𝗶𝗺𝗶𝗸𝗼
STAI LEGGENDO
𝖨 𝗐𝖺𝗇𝗇𝖺 𝖻𝖾 𝗒𝗈𝗎𝗋𝗌 - 𝖻𝖺𝗃𝗂
Fanfiction0:35 ━❍──────── -5: 32 ↻ ⊲ Ⅱ ⊳ ↺ VOLUME : ▂▃▄▅▆▇ 100% - ˗ˋ ୨୧ ˊ˗ - - 𝖻𝖺𝗃𝗂 𝗑 𝗋𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋 🍧 - ↳︎ 𝖼𝗈𝗆𝗉𝗅𝖾𝗍𝖺𝗍𝖺 🗒 - 𝗌𝗉𝗈𝗂𝗅𝖾𝗋 ! ❝ ┊͙ ılı.ıllı.┊25-07-21 / 27-08-21┊🌫┊ita.┊ ❞