Quattro mesi dopo circaStavo aspettando Draco a casa sua, era ad un incontro e sarebbe dovuto arrivare da 10 minuti, io sono qui che cammino avanti e indietro in camera sua sto facendo il solco sul pavimento quando ad un certo punto sento un tonfo provenire da dietro di me ciò vuol dire che il mio biondino è tornato così mi giro per salutarlo quando vedo le sue condizioni
«Draco che hai fatto? Non sei mai tornato conciato cosí»
«Non ero molto concentrato» mi rispose guardando il pavimento come se nascondesse qualcosa
<<Dray sono sicuro che eri concentrato al massimo quindi che è successo realmente?»
«Non volevo dirtelo, volevo tenerti fuori da tutto ciò che succede nella società però non riesco quindi la scorsa settimana.....» mi disse Draco iniziando a raccontareUna settimana prima
Draco's pov
«Harry oggi ho una riunione della società e non so quando torno quindi non aspettarmi sveglio» dissi prima di dare un bacio a Harry e uscire di casa
Arrivato al luogo in cui si teneva la riunione c'erano molte persone divise per livelli così raggiunsi il mio cioè il terzo, dopo poco il capo della società salí su un palco e inizió a parlare
«Buonasera a tutti oggi siamo qui riuniti per le premiazioni della stagione precedente e per annunciare l'inizio della nuova stagione, i livelli fino al terzo vanno in base al peso e alle competenze quindi è facile salire mentre per accedere al quarto e a quelli successivi ci vanno un tot di vittorie»
Il capo inizia a dire chi è passato dal primo al secondo e dal secondo al terzo poi arriva al terzo
«Solo uno di voi ha raggiunto le 70 vittorie ed è Draco Malfoy»
Andai a ritirare la fascia che attesta al fatto che io sia al quarto livello e non ascolto più fino a quando il capo non saluta ed esce così tutti iniziano ad andarsene.«...scusami Harry davvero ma voglio tenerti fuori da questa parte della mia vita» mi dice finendo il discorso con le lacrime agli occhi.
Perché sto ragazzo non capisce, adesso siamo una coppia già da un bel po oramai non può dire "vOgLiO lAsCiArTi FuOrI dA qUeStA pArTe Di Me" non può farlo perché adesso se è ho capito bene salendo di livello ha degli avversari più forti quindi tornerà a casa sempre più bollato e chi dovrà curarlo io ovviamente quindi pretendo di sapere e pretendo che lui mi racconti di ogni suo incontro. Bene adesso non ho intenzione di sbraitargli davanti è stanco ed è pieno di sangue sulle mani e un po' in faccia quindi proverò a mantenere la calma ma per farlo devo uscire di qua.
Mi alzo dal letto dove eravamo seduti entrambi e lo lascio seduto lì, vado verso la porta la apro esco e la richiudo tutto in un estremo silenzio senza esprimere emozioni, da dietro sento che mi dice "Harry ti prego torna qui" ma non mi fermo e vado in bagno prendo il disinfettante, delle garze e delle fasce esco dal bagno e rientro in camera mi siedo affianco a lui.
«che fai» mi chiede, lo guardo, sospiro e con un dito gli asciugo una lacrima e sorrido, poi prendo una garza la bagno con del disinfettante e gliela passo sull'occhio destro quello messo peggio. È tutto gonfio quasi non riesce a tenerlo aperto, gli passò un po' di garza li facendo attenzione a non fargli male poi vado sul naso dove ancora usciva sangue, le nocche delle mani erano tutte aperte piene di ferite e lividi adesso che è in questo stato mi rendo conto che non mi piace vederlo così ma devo farci l'abitudine perché adesso pare sia uno dei più forti quindi tornerà spesso così.
Finito di disinfettare gli metto delle fasce che fanno da cerotto in modo da coprire le ferite.
Lui mi ha guardato tutto il tempo, aveva gli occhi lucidi di nuovo e continua a guardarmi nonostante io abbia finito
«mi vuoi ancora a..a..anche se prendo a pugni gente o torno a casa così» mi chiede rompendo il silenzio singhiozzando
«certo che ti voglio ancora scemo mi fa solo male vederti così e penso che andrà solo più a peggiorare » dico con tono triste.
Vedo dalla sua faccia che esausto gli tolgo la maglietta poi lo faccio sdraiare sul letto
«Harry non ho voglia di..» comincia ma lo zittisco subito
«vuoi stare zitto ogni tanto, non ho intenzione di fare sesso adesso è fidati con quelle mani sei ancora piu eccitante, ma sei esausto, ti sto solo mettendo a letto» dico per poi togliergli i pantaloni
«resti qui stasera ?» mi chiede «per favore» aggiunge
Io non rispondo e gli tirò su le coperte e lui continua a parlare:
«ti prego Harry ho bisogno di te in questo momento»
«proprio non ci riesci a tenere chiusa la bocca eh» dico per poi togliermi le scarpe e la maglietta, mi metto nel letto e spengo la luce, mi metto più vicino a lui.
Al chiaro di luna lo vedo sorridere e chiudere gli occhi, i muscoli della sua faccia si rilassano e il suo respiro si fa più pesante, spontaneamente sorrido e mi metto affianco a lui abbracciandolo.La luce del sole penetra nei miei occhi e a primo impatto fa tanto male quindi non riuscendo più a dormire mi alzo e vago un po' per la casa Malfoy, vado in bagno e mi lavo la faccia per riprendermi un po' ma mentre mi asciugo sento un rumore provenire dal piano di sotto. Ansia.
Purtroppo non ho una mazza con cui difendermi ma userò le mani nel caso c'è ne fosse bisogno, attraverso il corridoio e comincio a scendere le scale prima di arrivare al piano di sotto si sentono dei rumori come se fossero vetri rotti allora aumento la velocità per vedere che diavolo succede. Percorro gli ultimi scalini e guardo verso la cucina ma niente, vado oltre la grande arcata uscendo dalla cucina e affacciandomi al salotto, a vedere la scena quasi mi si ferma il cuore non riesco a respirare e sudo freddo.
Davanti a me ci sono tre uomini: due alti circa due metri e delle spalle enormi, uno dei due ha una benda sulla mano destra, e quello in mezzo è un uomo pelato sulla sessantina vestito con un completo con camicia azzurra, pantaloni e giacca blu scuro. L'uomo ha un sigaro acceso tra l'indice e il medio che ogni tanto si porta alla bocca con un ghigno maligno. Ma non è questo che mi preoccupa.
Davanti a loro c'è Draco legato ad una sedia ha la testa che pende e qualcosa gli cola dalla faccia, provo ad avvicinarmi ancora un po' cercando di non farmi vedere. Appena mi avvicino metto meglio a fuoco la situazione Draco, il mio uomo, quasi vomita sangue ha tutta la faccia rovinata più di quanto c'è l'abbia già sento che il tipo con il sigaro dice qualcosa poi Draco gli risponde biasciando qualcosa e l'armadio con la fascia sulla mano gli tira un pugno parecchio forte a quel punto non ci vedo più: prendo un coltello dal cassetto della cucina e interrompo quella scena che non so se faccia più male a me o a dray.
«allontanatevi dal mio ragazzo» dico facendomi avanti con il coltello puntato su di loro i tre uomini portarono l'attenzione su di me e vidi che anche Draco provò a girare la testa dicendo:
«Harry vai via» l'uomo con la fascia gli diede un altro pugno
«ho detto via dal mio ragazzo» dico avvicinandomi più minacciosamente, l'uomo col sigaro prese a parlare:
«ma guarda un po', abbiamo la dolce metà del nostro campione»
«allontanatevi da lui o lo tiro» dico guardandolo negli occhi
«ma davvero» ribatte lui come per sfidarmi per poi fare un cenno a quello dietro che sferra un altro colpo Draco....«Ei Harry svegliati, Harry sono qui va tutto bene svegliati» la voce preoccupata di Draco si fa spazio nelle mie orecchie, devo vederlo, vedere se sta bene devo medicargli la faccia lo hanno picchiato in casa sua...
«Harry sono qui svegliati» continua a dire ma io continuo a non vederlo
«Dray» provo a urlare ma non credo mi senta.
Metto tutte le mie forze per aprire gli occhi e finalmente ci riesco, la prima cosa che vedo è lui e mi alzo di scatto.
«Draco stai bene» dico lacrimando prendendogli la freccia tra le mani e vedendo se aveva altre ferite
«Ei era solo un incubo tranquillo non è successo niente» mi dice lui calmandomi per poi lasciarmi un dolce bacio nulla bocca,mettere una mano sul petto e riportandomi sdraiato sul letto
«vieni qui» dice facendomi appoggiare sul suo petto per poi accarezzarmi i capelli. Adesso si che mi sento al sicuro, tra le sue braccia, io e lui nessun altro.
STAI LEGGENDO
Menta e mela verde
FanfictionCome sarebbero draco ed Harry in una classica storia americana: Draco il classico figlio di papà, quarterback della squadra di football acclamato da tutte le ragazze, famoso e ricco insomma. E Harry ragazzo orfano vive solo in un appartamento pagato...