15

1.1K 40 3
                                    

Finalmente arriviamo alla festa, ovviamente piena di gente probabilmente metà di loro sono già ubriachi fradici ma è questo che si fa ad una festa no ?
Draco mi tiene per mano, me la stringe per farmi sentire al sicuro, mi trascina verso la cucina e dai bariloni di birra ne riempié due bicchieri porgendomene uno.
<<bevi e divertiti>> mi da un bacio e va a salutare i suoi amici.
Certo che prima mi dice che non vuole venire e poi mi lascia solo in mezzo a questo branco di animali privi di cervello per colpa dell'alcol. Bah chi lo capisce sto ragazzo.
Sono andato a poche feste e a tutte ero accompagnato da Hermione quindi avevo lei ma adesso che lei non c'è e Draco va dai suoi amici sto solo.
Sono riuscito a socializzare con una ragazza e il suo gruppetto credo siano hippie, hanno tutti una canna in mano e scorte infinite in tasca ma fanno morire dal ridere. Mentre sono nel bel mezzo di un discorso riguardante le merde dei vari animali mi arriva un messaggio, sblocco il telefono e guardo le notifiche, vedo che è Draco allora entro sulla chat per leggere meglio.

"So che stai pensando che ti ignoro"
"Non è così"
"Fammi salutare un attimo la squadra e sono tutto tuo"
"Aspettami nella stanza 12 al piano di sopra vicino al bagno io arrivo"

Allora le cose sono due: o stasera è in vena di fare il dolce, cosa che mi mancava da tempo, o è ubriaco e ha voglia di scoparmi, cosa molto più probabile. Ma a pensarci bene non rifiuterei nessuna delle due.
Saluto il gruppetto di hippie cannati e salgo al piano di sopra, per le scale è impossibile passare: gente svenuta, ubriaca collassata sul pavimento, gente che fa effusioni spiaccicati contro i muri; ma, con estrema fatica, riesco arrivare nella stanza 12.
Entro e lui non c'è ancora, meglio posso sistemarmi. Nella stanza c'è un enorme letto forse più grande del matrimoniale, una cabina armadio, una scrivania Bianca e una libreria, molto semplice come stanza ma molto molto grande.
Mi butto sul letto a peso morto ci sta mettendo troppo ad arrivare e proprio mentre la mi testa continua a ripetere che è un coglione lui entra nella stanza, e indovinate un po' è ubriaco fradicio.
<<ciao amore mio>> viene verso di me e mi bacia io mi tiro su e prolungo il bacio. Sa di buono, fragola forse.
<<se iniziamo così principessa non può che finire bene>> dice stendendosi sopra di me, io sorrido e lo blocco
<<come mi hai chiamato scusa>>
<<sei la mia principessa che ha un culo da dio mi fa impazzire e mi manda in paradiso ogni volta che ci entro non mi stancherei mai di farlo>> dice accoccolandosi al mio collo stuzzicandolo con piccoli morsi
<<sai che posso torturarti e farti mio se mi chiami ancora una volta principessa>> dico con voce profonda facendolo alzare e sorridere
<<ah si è fammi vedere un po' cosa sai fare principessa>> sorride malizioso. La prendo come una sfida non la passerà liscia stasera.
Con un solo colpo di reni ribalto là situazione gli tolgo la maglietta e la cintura: con la maglietta gli copro gli occhi, tipo bandana e con la cintura gli lego un polso alla tastiera de letto, prendo la mia cintura e gli lego l'altro polso.
<<tutto qui>> chiede ridendo, lui e tutto l'alcol che gli gira in corpo mi fanno impazzire è una sfida continua. Salgo sul letto e metto un ginocchio tra le sue gambe spingendo fortemente quasi da fargli male, ma più stringevo più si inarcava, gli piace la cosa.
Poi passo al petto e con le dita comincio a sfiorare il contorno dei suoi addominali così da stuzzicarlo un po'
<<sai Draco, -mi avvicino al suo orecchio mordicchiando il lobo- ho sempre fatto il passivo, comunque è bello ricevere e subire ma ho sempre avuto voglia di comandare io -scendo verso il collo lasciando baci umidi e sensuali- voglio torturarti stasera e voglio che dalla prossima volta comando anche io chiaro ?>> porto una mano sul suo rigonfiamento ma tenendola sopra i jeans e stringendola tanto da fargli di nuovo male, ma non mi interessa il mio scopo stasera e quello di farmi pregare urlando il mio nome.
Mi alzo dal letto e lui mezzo rintronato non capendo mi chiede:
<<che fai>>
<<boh non so avevo intenzione di farmi un giro di sotto>> dico sistemandomi allo specchio e senza aspettare la sua risposta esco dalla stanza.
Torno al piano di sotto verso i divanetti e sempre lì ci sono i miei amici hippie che adesso conosco meglio: uno si chiama Josh lavora nel laboratorio di pasticceria del paese e ha una sorella che si trova nello stesso gruppo che si chiama Shona. Non riesco a concentrarmi sul resto dei racconti mi viene in mente Draco mezzo nudo legato che aspetta me, mi fa venire i brividi, guardo il telefono sono passati venti minuti circa si dai posso andare sopra ma prima passo dalla cucina e prendo qualche cubetto di ghiaccio e li metto in un bicchiere.
Apro la porta e lui subito alza la testa
<<porta il tuo culo qua brutto stronzo e toglimi i pantaloni mi fanno male>> mi urla io rido e vado verso di lui mi metto un cubetto in bocca e il bicchiere con gli altri lo metto sul comodino, salgo sul letto e mi avvicino alla sua bocca lo bacio e il cubetto passa nella sua bocca, che appena sente il contatto freddo, emette un gemito che mi sprona a fare di più. Riprendo in mio possesso il cubetto e lo stringo tra i denti ma non lo stacco dalla sua pelle, compongo una striscia dal collo, allo sterno stimolando i capezzoli facendolo ansimare, per l'addome e infine arrivo all'inguine
<<Harry fammi quello che vuoi ma ti prego toglili>> mi supplica e io da bravo lo accontento. Tolgo i jeans e faccio finire il cubetto di ghiaccio nei boxer.
<<cristo harry>> dice lui dimenandosi e stringendo le cinture alle mani.
<<mi reputi ancora una principessa mio caro>> chiedo sfiorando l'interno coscia
<<no, scherzavo prima. Sei diabolico, eccitante e altro che- che con l'alcol non riesco a dire una cosa riesco a dirla: scopami>> con quella richiesta non ce la feci più. Tolgo i pantaloni e inizio a massaggiarmi, tolgo la benda a Draco e gli do un bacio
<<sei stato bravo ti meriti un premio>> dico andando al fondo del letto precisamente verso il suo unico buco.
Tolgo i miei boxer e successivamente i suoi, con una mano prendo il mio è con l'altra il suo. Lui alza un po' la testa incastrando i suoi occhi nei miei decido di attaccare in quel momento; mi porto due dita alla bocca bagnandole con la mia saliva, senza mai distogliere lo sguardo, portandole poi alla sua entrata per inumidirla e senza lasciarlo abituare ci metto direttamente il mio membro lasciandolo senza fiato. Stava quasi spaccando la tastiera del letto per quanto tirava.
<<o mio dio>> continua a dire mentre io aumento la velocità delle spinte avevo le sue gambe tra le mie braccia e con la poca forza che gli restava mi veniva in contro con le spinte.
Mi abbasso verso di lui e con voce profonda dico:
<<non chiamarmi più principessa perché la prossima volta faccio di peggio>>
<<cristo harry batti di più>> urla e quasi al limite, ho raggiunto la in fondo dove tocco e cade ai mie piedi, il suo punto debole, allora ci metto ancora più forza senza pietà e una fontanella di liquido denso bianco compare tra i nostri ventri mentre io mi deliberò col fiatone dentro di lui tremando come se non ci fosse un domani.

<< ti è passata la sbronza mio principino ?>> gli chiedo appena usciamo dalla stanza dopo che ci siamo ripresi.
<<fottiti stronzo>> risponde lui, sorrido e lo prendo per mano portandolo al piano di sotto dove oramai c'è il delirio.
Lo porto in mezzo al solito gruppetto di hippie e gli faccio conoscere un po' di gente, non gli piace un gran che ma farebbe di tutto per tenermi lontano da Blaise.

Guardo l'orologio, sono le 3:37 e voglio tornarmene a casa. Scrivo un messaggio a Dray che si è allontanato un'attimo per fare non so cosa.
"muoviti torna qua che voglio andare a casa"
Subito non risponde ma nemmeno dopo un po' di tempo, decido di andarlo a cercare prima al piano di sopra. Nulla.
Cerco in cucina, nei bagni, in ogni singola stanza ma nulla, più le decine e decine di messaggi che gli ho mandato.
Ad un certo punto me ne arriva uno e dalle notifiche vedo che mi arriva una foto entro nella chat e perdo il respiro.
C'è Draco in un angolo accasciato per terra non la faccia colma di sangue, lividi e ferite. Ha la camicia aperta ed è pieno di tagli sul petto. Chi cazzo lo ha ridotto così.
Cerco di capire in quale stanza si trovi o per lo meno se è in questa casa, visto che nella foto affianco a Draco c'era una cassetta degli attrezzi mi fiondo in garage ed eccolo lì che respira a fatica e ansiamante dal dolore.
<<cristo, chi ti ha ridotto così>> corro verso di lui lo prendo tra le braccia e in qualche modo prendo il telefono per chiamare i soccorsi.
Non riesce a dire nulla ha le labbra gonfie e gli occhi pure.
<<ti prego resta sveglio parla con me anche solo qualche verso ma fammi sentire che sei sveglio>> lui accenna un leggero sorriso quasi irriconoscibile e poi fa un verso di assenso. Io sospiro e aspetto che i soccorsi arrivino. dopo qualche minuto sento le sirene da fuori il garage, lascio per un momento Draco a terra, lui fa un verso di disapprovazione stavolta, e cerco un pulsante o qualsiasi cosa per aprire aprire la porta del garage.

Per fortuna i paramedici mi hanno fatto salire sull'ambulanza e adesso siamo in ospedale, gli stanno facendo delle visite varie dopo avergli pulito e medicato bene le ferite io ho dovuto parlare con la polizia, ho detto per filo e per segno come è andata e ho anche fatto vedere la chat adesso se ne sono andati, hanno detto che aspetteranno la sua ripresa per sapere chi è stato e la gravità dell'aggressione. Non so se Draco vorrà esporre denuncia ma io farò di tutto per farglielo fare.
Entro nella stanza e mi vado a sedere a fianco a lui gli prendo la mano e cerco di rasserenarmi un pochino, il solo sentire i macchinari che tengono il conteggio dei suoi battiti mi calma perché vuol dire che è vivo e respira. Dopo poco entra il medico in stanza con la cartella medica del mio ragazzo in mano.
«è lei a carico del ragazzo al momento» io rispondo con un lieve "si" e lui comincia a parlare:
«il signor Malfoy a riscontrato gravi ferite all'addome e alla testa. Sull'addome ci sono molte lacerazione alcune più profonde e hanno danneggiato lievemente alcuni organi, alla testa sono state fatte gravi contusioni probabilmente causate da calci e pugni per fortuna non causate da altri oggetti se no sarebbero più gravi. Con l'operazione abbiamo sistemato le lacerazioni quindi il rischio del collasso degli organi è molto basso ma non a zero, per la testa non possiamo fare un gran che se non aspettare che è sperare che gli ematomi non peggiorino. Detto questo penso che sia meglio tenerlo in coma farmacologico per qualche giorno in modo che le ferite si cicatrizzino e i lividi migliorino» quando finisce ho capito ben poco ma qualcosa si. Ho le lacrime agli occhi.
Penso che se trovo chi ha fatto questo lo faccio a pezzi ancora prima che venga arrestato.

Menta e mela verde Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora