Capitolo 17

18 4 0
                                    

Sono le 6 del mattino, non riesco a dormire, ho l'ansia per Jhoe che deve prendere l'aereo solo il mese scorso Logan Mars mi ha detto della morte dei loro genitori, come fanno ad essere così tranquilli. Sono in cucina seduta su uno sgabello vicino al bancone in cucina, sto aspettando che la macchinetta del caffè si riscaldi, un lieve biip , il caffè era pronto, mi alzo, prendo una tazza e mi verso il caffè, prendo il cellulare e guardo un po Facebook quando mi trilla il telefono un messaggio di Rose: Ehi B. che ci fai già sveglia?
Rispondo subito al messaggio:
E tu?
La risposta è stata molto rapida:
Preparo le ultime cose di Lucas, sei in ansia come me non è vero?
Già, e tanto.
Sta tranquilla, andrà tutto bene. Jhoe ha preso tutto?
Si abbiamo i bagagli pronti qui in soggiorno.
Ci vediamo tra 1ora esatta?
Si, vado a svegliare quel caprone xD
Brava, vado a svegliare anche io a quel bradipo ;P.     A dopo B
A dopo B.
Finisco il mio caffè e entro nella stanza di Jhoe ma lui non c'era, mi giro e me lo ritrovo alle spalle, 《Da dove sei sbucato?》 Chiedo sgranando gli occhi aveva una tazza di caffè tra le mani,《Sono venuto in cucina quando avevi la testa nel telefono, stavi dormendo in piedi》 ridacchia sottovoce, 《non ti ho visto proprio scusa, si un po si, ma mi ha distratto Rose》《Vai tu a svegliare il mostro?》, alzo gli occhia al cielo come resa, 《Vado, vado》 mi incammo verso la camera di Mark sbuffando. Jhoe scoppia a ridere e si chiude la porta alle spalle, entro in camera mia, Mark stava dormendo ancora, aveva uno shorts bianco, stava facendo qualche sogno erotico visto il rigonfiamento nei suoi pantaloni, aveva una mano proprio li sopra, mi stendo sul letto di fianco a lui e gli stringo la mano, fa un mugolo, poi si gira verso di me, apre gli occhi, mi fissa per qualche istante poi li abbassa, ha un sorrisetto malizioso, tiro la mano, 《Dai!?》,《Dopo amore, ora ti devi alzare, dobbiamo andare》faccio in cenno con la testa verso la porta, 《Uffaa》 sbuffa molto rumorosamente, 《Dopo che mi avrai accompagnato potrai farti tutte le sveltire che vuoi》 era Jhoe che gridava da dietro la porta, faccio per aprirla e Mark si porta un cuscino sui pantaloni, 《Alzati mostro, preparati, dobbiamo ancora passare da Logan e sono gia le 7:15》 , sento della musica proveniente dal piano di sotto così mi alzo e spingo via Jhoe, il mio cellulare in cucina stava squillando, La mamma. "pronto mamma?" "Oh allora li faccio sbrigare, d'accordo ci vediamo tra 10 min", corro sopra, 《Sbrigatevi dobbiamo passare anche dalla mamma》 lancio una maglietta sul viso di Mark《Perché?》 Chiedono insieme , 《Vuole salutarti》, dico indicando Jhoe con lo sguardo《che dolce》 fa lui. 《No, che brutto, meno 10 min di sonno per me》Era Mark come il solito che si lamentava, questa volta gli lancio una scarpa,《aia》 si alza mi prende in braccio e mi sbatte sul letto,《Ora rimani qui e non osare muoverti》mi guarda con aria di sfida, appena si gira mi lancio su di lui e gli salgo sulle spalle, lo prendo a calci mentre gli sto sopra, Jhoe ride a crepapelle mentre Mark si lamenta《sei una piccola peste 》, mi fa scendere e lo prendo a pugni da terra, poi mi blocca con le braccia, mi attorcciglia a lui e mi bacia sul naso《Basta, hai vinto》 dice, ho il mento tirato all'insù per aver accettato la sua resa, 《Mi mancherà tutto questo o forse no》 dice Jhoe passandosi una mano sulla testa, ridacchiando e scendendo i gradini《Sbrigatevi》 urla. Andiamo in camera prendo un paio di pantaloncini di jeans e un top non molto corto, corro in bagno a prepararmi, avevamo davvero poco tempo. Sono pronta, un velo di trucco e quando apro la porta c'è Rose con il pugno come se stesse per bussare, prima grido poi l'abbraccio《E tu che ci fai già qui》 si libera dalla mia presa, doveva andare in bagno, infatti sbatte la porta alle sue spalle, 《i ragazzi ci sono appena venuti a prendere, hanno detto che dobbiamo andare prima da Logan e poi da tua madre, abbiamo recuperato tempo》. Usciamo dal bagno e i ragazzi erano tutti in cucina, a bere una caraffa di caffè, 《Siete pronte principesse?》 Chiede Nick facendo la linguaccia, 《Si lo siamo, possiamo andare Ranocchio.》 risponde Rose prima di me, fa una linguaccia verso Nick e mi prende sotto il braccio. Passiamo da Logan, è caduta qualche lacrima e tanti 'fai attenzione' e lo stesso è successo da mia madre. Ci siamo recati all'aeroporto, abbiamo accompagnato i ragazzi fino ai gate, ci siamo abbracciati tutti insieme, poi Jhoe e Mark di nuovo ma da soli, gli ha detto qualcosa e hanno guardato dalla mia parte, io sto ancora stringendo Lucas 《Mi raccomando a te, cervello di gallina, fa il bravo e non mi portare nessun'altra sotto specie di ragazza, porta una ragazza, che sia bella, intelligente e in gamba》lo prendo in giro mentre sono tra le sue braccia, poi si avvicina Jhoe, lo abbraccio, mi mormora nell'orecchio《Se fa qualcosa di troppo stupido che non riesci a gestire chiamami e sarò da te in un attimo, ti voglio bene sorellina.》,《Tu pensa a stare bene li, e a non tornare troppo presto, baderò io a tuo fratello》. Ci abbracciamo per l'ultima volta, i ragazzi si voltano ma prima Jhoe mette le mani nelle tasche del pantalone, sono le chiavi della Jeep, chiama Nick《Ehi Bradipo, tratta bene la mia bambina fino al mio ritorno》 gli lancia le chiavi e fa un occhiolino. Nick le afferra a volo, Mark mette un braccio attorno alle mie spalle e aspettiamo tutti li in piedi, che passino i gate, una volta entrati, andiamo all'auto e torniamo a casa.
Sono le 20:15, stamattina abbiamo accompagnato Jhoe e Lucas all'aeroporto, Rose e Nick sono rimasti a cenare da noi, ora siamo in giardino sopra le altalene, Mark sta parlando con Nick del prossimo campionato di football, io e Rose stiamo arrostendo i marshmallow intorno al fuoco dinanzi a noi, poi un cellulare, 《Hei fratellone》 grida Mark con il cellulare davanti a se, si alza e si infila tra me e Rose sull'altalena, lo segue Nick ma si siede alla mia sinistra 《Ciaooo》 erano Jhoe e Lucas in videochiamata. 《Come state ragazzi?》, rispondo io con il muso verso il basso《Ci mancate! Qui si parla solo di football e risse》guardo Mark in cagnesco, mi fa un sorriso a 32 denti,《Mark smettila di fare guai e non scocciare la piccina.》Jhoe rimprovera Mark《Taci fratellone, non si può lamentare di nulla, le ho comprato anche i marshmallow》prendendo la busta, scuotendola verso la videocamera, 《E le ho acceso il fuoco》girando la fotocamera verso il falò, 《È quello che devi fare, sii uomo, accontenta la tua donna, altrimenti torno e ti sbatto fuori casa ma mi tengo la ragazza》lo rimprovera con un dito e ride crepapelle, 《Ascolta il grande capo Mark》, fa lo stesso gesto anche Lucas, 《Ho capito vi siete alleati contro di me e vi siete messi dalla parte della donna, che uomini ingrati》fa una smorfia disgustato, io gli do uno schiaffo sul bicipite, mi guarda con stupore e aria di sfida, da il cellulare a Nick e mi prende in braccio, si sente la voce di Lucas e Jhoe ridere,《Bravo Mark fatti rispettare!》 Dice Nick, io ero sulle spalle di Mark che mi aveva portato proprio vicino al fuoco, mi teneva a testa in giù, 《Mark lascia stare la donna, non si trattano male le donne》 dice Lucas mentre chiede a Jhoe 《Ti piace di più così?》,《Bravo》 ridiamo tutti, Mark mi rimette giù e mi bacia la fronte, si erano fatte le 23:30, dovevamo tutti lavorare domani, salutiamo i ragazzi al cellulare, Rose e Nick si alzano, ci abbracciamo uno per volta e li salutiamo《Buonanotte 》gridiamo tutti e 4, poi chiudiamo la porta e Mark mi prende in braccio《Finalmente sono andati via》mi prende in braccio, sulle spalle, per tutte le scale, apre la porta della camera e mi butta sul letto.
Si è sdraiato su di me, si muoveva su e giù, mi baciava il collo e il viso, io sorridevo e emettevo gemiti, aveva ragione non vedevo l'ora di stare da sola con lui, mi ha alzato una coscia sul lato destro del suo corpo, mi ha sfilato gli shorts, e il top, mi ha accarezzato i seni, sentivo la sua erezione fra le cosce, gli ho sfilato il pantaloncino, gli ho leccato i pettorali e sono scesa sempre più giù, avevo la testa fra le sue cosce, lo sentivo ansimare e gemere, mi ha alzata con violenza ma sensualmente, mi ha girata e tirata per i capelli dolcemente, si è infilato il preservativo ed è entrato dentro di me, l'ho sentito dentro di me che si muoveva dolcemente poi ha spinto più forte, ho urlato di piacere, mi ha messo una mano sulla bocca e mi ha baciata, mi ha girata, si è sfilato il preservativo e mi è arrivato sul seno, ha fatto un dolce e lungo gemito, poi mi ha preso la testa, mi ha baciato sulle labbra, e si è steso di fianco a me, mi ha abbracciato, poi si è alzato è andato in bagno, e ci siamo addormentati nudi, abbracciati l'un l'altro.

Questione di sguardi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora