Shigaraki pov.
Si allontanò da me dirigendosi verso dabi e gli tirò un coppino dietro la nuca.
Dabi: "hey cosa ho fatto? Vi ho detto che potevate continuare perché te la prendi"
Daku: "lascia stare, non cambierai mai..."
Gli mise una mano sotto il mento e gli fece alzare lo sguardo
Dabi: "a me non sembra che ti dispiaccia però..."
Deku: "smettila... Non sono in vena"
Iniziarono a discutere.
Tutta questa situazione é assurda,
Io volevo solo stare tranquillo e invece mi ritrovo con due piaghe in casa... Nella MIA casa...
"scusate se mi intrometto ma-"
Si voltarono entrambi di scatto nella mia direzione
Deku e Dabi: " TU TACI"
Mi urlarono contro prima di tornare a discutere.
Mi avvicinai a loro, mi posi in mezzo ai due e gli misi una mano sulla bocca
"taci lo dico io, si dia il caso che questa sia casa MIA, già é tanto che non vi ho ucciso e giuro che se solo dite un altra parola lo faccio sul serio, tu" mi voltai verso dabi "vedi di piantarla coi tuoi giochetti del cazzo ed esci da questa casa e tu" mi voltai verso deku "hai avuto le tue risposte ora vattene"
Mi guardarono con gli occhi sgranati prima che l'insetto mi leccó la mano e il broccolo me la morse, tirai via entrambe le mani e mi atterrarono come se niente fosse.
Deku: "io non vado da nessuna parte finché non avrò messo pace nella mia vita... Hai detto di godermela e fare quello che mi pare... Bene ho deciso resto qui"
Dabi: " io ho fame e mi sto divertendo perciò penso di rimanere ancora un po'"
Sbuffo sonoramente ed entrambi si spostano facendomi rialzare.
Dabi: "che si mangia?"
Deku: "io ho voglia di una piadina"
Dabi: " sì ci sta"
Li vedo aprire il frigo e iniziare a tirare fuori il cibo
"io ovviamente non ho potere decisionale in tutto questo?"
Deku: "faccio quello che voglio, ho voglia di piadina me ne mangio una se vuoi qualcos'altro te lo cucini"
Dabi: " concordo col broccolo, già é tanto se cuciniamo anche per te... Dovresti solo ringraziarci"
Si batterono il cinque scoppiando a ridere.
Mi avvicinai e Iniziai a dargli una mano, ho una certa fame anch'io e non ho intenzione di fargli avvelenare il cibo... Sì ne sarebbero capaci.
Finito di preparare ci sedemmo al tavolo e iniziammo a mangiare nel più completo silenzio.
Dabi: "ragazzi sembrate dei pesci lessi, qualcuno faccia incazzare la grattugia che mi sto annoiando"
Izuku: "ok, shigaraki lo sai che per essere un Villain sei piuttosto debole... Ti sei lasciato atterrare quante volte in una giornata? Visto che la tua unica risorsa sono le mani spero che almeno tu le sappia usare come si deve non so se mi spiego"
Ghignó
Dabi: "uuuuuu questa brucia"
Lo sentii ridere
Non - devo - arrabbiarmi o farò quello che vogliono.
Mi avvicino afferrandogli il mento e glielo faccio alzare
"sei curioso? Vuoi provare per caso?"
Tirò fuori la lingua e mi leccó le labbra mi irrigidii mollandogli il viso ma fu lui ad afferrare il mio
Deku: "in questo momento non mi va, vorrei godermi la piadina magari un' altra volta ok? Comunque non ti eccitare troppo avevi solo il labbro sporco"
Sentii dabi trattenere una risata e Tornai a sedermi guardandolo male
Dabi: "s-scusa ma te la sei cercata"
"vaffanculo"
Finimmo di mangiare e Iniziai a sparecchiare perché a detta loro "noi abbiamo cucinato tu sparecchi" e ho capito che se voglio avere la mia vendetta devo aspettare il momento opportuno e giocarmi bene le mie carte altrimenti non faranno altro che prendermi per il culo.
Deku: "bene... Ora che abbiamo lo stomaco pieno... Che si fa? Mi sto annoiando"
Dabi: "non lo so, di solito a quest'ora inizio a pensare a come procurarmi un posto per la notte ma visto che non è più un problema non saprei, oi grattugia qualche idea? Sei tu che ti sei nascosto in mezzo alla gente normale per più di un anno... Che si fa?"
"perché non ve ne andate a fanculo e vi levate dalle palle?"
Deku: "mmm effettivamente un giro al parco non sarebbe male..."
Dabi: "andiamo a spaventate qualche bambino?"
Deku: "naaa mi piacciono i bambini... Sempre che non inizino ad urlare"
Dabi: " va bhe intanto andiamo non ne posso più di stare chiuso qui dentro"
"bene andata per il parco giochi... Buona giornata... Addio e non fatevi più vedere "
Iniziai a spingerli fuori dalla porta ma appena misero piede fuori mi afferrarono un braccio ciascuno sorridendo in modo poco rassicurante.
Deku: "e secondo te ti lasciamo a casa da solo? Tu vieni con noi"
Cercai di opporre resistenza ma non c'è verso, sono letteralmente nelle loro mani... Che sia quello che mi spetta per aver perso la sfida? A sto punto preferivo la tortura, se gestire uno di loro è un incubo insieme é letteralmente impossibile.
Devo inventarmi qualcosa per fargliela pagare ho pur sempre una dignità...
Siamo al parco giochi da un quarto d'ora e quei due si stanno divertendo come bambini... Sono sull'altalena mentre io resto seduto su una panchina a braccia incrociate guardandoli male aspettando che smettano di fare gli idioti ma a quanto pare non sembra nelle loro intenzioni.
Vidi il broccolo venirmi incontro e afferrarmi per una mano
Deku: "dai vieni é divertente"
"no grazie, non sono un bambino a differenza vostra"
Deku: " ti sembra forse che ti abbia chiesto se volevi venire? Ora Alzi il culo e vieni con me"
Attivó il suo quirk per farmi alzare e mi trascinò verso l'altalena si sedette e fece il gesto di sedermi sulle sue gambe
Deku: "andiamo... Non sono così scomodo... Nessuno si è mai lamentato"
"ooooh scordati che io- cazzo dabi mettimi giù!"
Era arrivato da dietro e mi aveva sollevato, il broccolo mi afferrò I piedi e se li fece passare di fianco a lui
Dabi: "come desidera"
E mi posò sopra le sue gambe, lo vidi ghignare e dabi iniziò a spingerci
Deki: "visto... È divertente"
Scoppiò a ridere e un sorriso sfuggì al mio controllo.
STAI LEGGENDO
Love Me Dead
FanfictionDopo la battaglia finale la società degli Hero è distrutta, la lega dei Villain non esiste più, ognuno può finalmente decidere di fare quello che vuole E una nuova ossessione nasce nella raffigurazione della morte e di colui che ha sembre danzato fr...