𝕼𝖚𝖆𝖙𝖙𝖔𝖗𝖉𝖎𝖈𝖎

469 32 1
                                    

Shigaraki pov.
Sono appena uscito dalla doccia... Continuo a pensare all'accaduto e per quanto me lo abbia detto... Me lo abbia dimostrato... Io non riesco ancora a capacitarmi di come possa aver scelto me... Sospiro, non voglio più pensarci, io sto bene, lui sta bene... Più o meno... Fine, era quello che volevamo entrambi ed é successo, vado in camera a prendere un cambio ma quando apro la porta la prima cosa che vedo é un broccolo nudo che corre per la camera battendo i denti e cercando presumibilmente un cambio... Chiudo la porta lentamente respiro profondamente chiedendomi se é davvero così idota o se lo faccia apposta.... Probabilmente entrambe.
Stavo per riaprire la porta quando mi anticipa e me lo ritrovo di fronte, ci guardiamo per quelli che sembrano minuti...
Deku: "... Dove cazzo tieni l'intimo che ho cercato ovunque ma non c'è verso che lo trovi? Sto congelando..."
" fammi capire... Tu per tutto il tempo che io mi sono fatto la doccia hai girato nudo per la MIA camera cercando il MIO intimo?...."
Deku: "no... Ho iniziato a cercarlo cinque minuti fa, prima mi sono infilato nel tuo letto perché avevo freddo...ma non è questo il punto resta il fatto che io ho ancora freddo e tu ti devi dare una mossa"
Perché ho chiesto...
Sospiro cercando di mantenere il controllo... Lui mi vuole morto... Questo è sicuro... Mi avvicino all'armadio e dall'ultimo scaffale afferrò due boxer lanciandogliene un paio, iniziamo a vestirci quando lo sento avvicinarsi e con la testa sbirciare nel mio armadio
"che vuoi adesso?"
Deku: "posso scegliermi io la felpa?"
"basta che ti vesti poi fai quel che ti pare"
Lo vedo mettersi di fronte a me, mi porta le braccia al collo facendo aderire i nostri toraci, mette la sue fronte a contatto con la mia,
Deku: "perché?! ... Vedermi così... Ti eccita per caso..." fa passare una mano sul cavallo dei miei pantaloni che grazie al cielo ero riuscito a infilarmi.
Deglilutisco a vuoto, lo afferrò da sotto le spalle e lo lancio letteralmente dietro di me facendolo volare sul letto...
" sì, perciò adesso stai buono... "
Lo sento ridere prima di ritrovarmelo di nuovo appiccicato addosso
"cazzo deku mi lasci vestire in pace"
Deku: "mmmm.... No... Voglio stare con te..."
"stiamo vivendo letteralmente insieme, non mi lasci un minuto di pace... Sono PERENNEMENTE con te... Non posso neanche minacciati di morte che la cosa ti eccita... Cosa devo fare per avere cinque minuti di pace?"
Deku: "usciamo a cena"
"cosa?"
Deku: "non mi sembra tanto difficile da capire... Voglio uscire a cena con te"
"perché?"
Deku: "perché mi va"
Come ragionamento non fa na piega
Deku: "e perché ormai devi andare a fare la spesa... Penso che dabi ti abbia svaligiato il frigo"
" brutto figlio di-"
Deku: " allora? Mi porti a cena?"
Penso di non avere altra scelta, altrimenti continuerà a tormentarmi per tutto il giorno
"ok ok ti porto a cena... Però decido io dove"
Deku: " portami dove ti pare basta che stia con te"
Sorride si alza in piedi sul letto e si piega su di me lasciandomi un bacio a stampo... Non lo capirò mai... Anche lui dovrà avere un punto debole, non può essere sempre così... Così folle.
Si allontana da me, credevo che finalmente avesse deciso di lasciarmi in pace ma e me lo ritrovo di nuovo davanti a ravanare nel mio armadio
Deku: "felpa nera, felpa nera, nero, nero, nero... Wow vedo che ti piacciono i colori"
" o ti dai una mossa e la smetti di rompermi i coglioni o giuro che ti sbatto fuori"
Deku: "bhe...se la cosa é letterale potrei anche pensarci "
Mi allontano da lui ed esco dalla camera... Ho bisogno di respirare.
"scegli sta cazzo di felpa e poi fai quel che ti pare ma, ti prego, lasciami almeno un paio d'ore di tregua"
Deku: "oooook... Dai così mi faccio bello per sta sera... Chissà magari riuscirò ad eccitarti anche con i vestiti addosso"
Lo lascio perdere, qualsiasi cosa io dica adesso servirà solo a dargli corda e io non ne posso più.
Esco definitivamente dalla camera e cerco il luogo più isolato della casa, mi siedo sul pavimento ed appoggio la testa al muro...
Cosa devo fare? Non so quanto riuscirò a sopportarlo ancora... Magari posso legarlo ed imbavagliarlo così la smette... No visto il suo masochismo probabilmente troverebbe un modo per fregarmi.
E se gli succedesse qualcosa fuori casa? Io non riesco ad ucciderlo ma la cosa é diversa se fosse qualcun'altro a farlo... Sì penso che farò così... Mi ha dato carta bianca sul luogo in cui mangiare ed io ho già in mente un paio di persone a cui chiedere... Bene, deku... Vuoi giocare con la morte? Vediamo quanto resisterai ad un' uscita con il mostro che hai davanti, ti farò capire cosa significa aver a che fare con Tomura Shigaraki.
La giornata passa e ho volontariamente deciso di saltare il pranzo pur di non vederlo... Stranamente non ne ha fatto un dramma e non mi ha cercato... Qui la cosa puzza... Cosa sta tramando?
Mi avvio verso la camera, apro la porta e lo trovo sdraiato sul letto, quando mi vede si alza e fa una giravolta davanti a me.
Deku: "allora? Come sto?"
Merda... Ha mai pensato di vestirsi di nero prima? La felpa nera sormontata da un teschio è di qualche taglia più larga, le maniche gli arrivano alla punta delle dita, i jeans neri sono strappati sulle ginocchia e i capelli sono raccolti in un codino basso, mi soffermo a guardarlo e noto che sotto gli occhi é presente un filo di matita nera.
" e quella dove cazzo l'hai presa?"
Dissi indicandogli appunto gli occhi
Deku: " intendi il trucco? Me l'aveva data dabi dopo che perdendo una scommessa ero stato costretto a mettermela... Ma alla fine non mi dispiace come mi sta...
Allora? Ti piaccio?"
Evito di nuovo la domanda... Ho un orgoglio anch'io
" cos'è che ti ha convinto a starmi lontano? Sai così lo faccio più spesso"
Deku: "se mi facevo vedere prima avrei rovinato la sorpresa...perché ti sono mancato? Allora, come sto?"
Mi portai una mano sul volto e mi voltai
"se non ti dai una mossa ti lascio a casa, smettila di rompere e andiamo"
Deku: "arrivooooo".
Me lo ritrovai al mio fianco ed uscimmo entrambi di casa...
Il mio piano sta per cominciare

Love Me DeadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora