𝕯𝖔𝖉𝖎𝖈𝖎

539 34 2
                                    

Deku pov.
Quando vedo dabi il ricordo della sera prima torna a logorarmi la mente... Lui... che era innamorato di me, ha fatto di tutto per aiutarmi ad incontrare il suo rivale, cammino lentamente verso di lui e una mia mano si allunga verso il suo viso, lo vedo sorridere... Un sorriso sarcastico girò la testa morendomi un dito
Dabi: "cosa c'è la grattugia non ti ha soddisfatto?"
Le sue parole erano crude ma posso vedere il dolore nei suoi occhi.
in questo momento mi rendo conto di quanto dolore posso avergli causato e di quanto sia stato egoista a tenerlo al mio fianco, se mi fossi accorto di lui prima... se non fossi così ossessionato da shigaraki... Se la sua presenza non fosse diventata quasi una dipendenza se... Se quello che ho sentito ieri sera non fosse stato così forte.... Così intenso Forse... Adesso sarei al suo fianco.
Mi sventola una mano davanti alla faccia facendomi riprendere dai miei pensieri
Dabi: "oi broccolo così mi consumi e non vorrei mai che la grattugia qui presente si ingelosica"
Lo vidi allontanarsi da me e andare di fianco a shigaraki, prese una tazza e iniziò a versarci il latte
Dabi: "cos'è adesso prepari la colazione anche a lui? Ma come siamo teneri, oi deku dimmi che cosa gli hai dato che magari ci provo anch'io... Aspetta forse una mezza idea ce l'ho..."
Si voltó e guardò negli occhi shigaraki percepii benissimo l'odio ed il rancore, vidi la mano di shigaraki scattare sul suo collo
Shigaraki: " per caso hai paura che ti porti via il giocattolino? Perché se è così sarò lieto di strappartelo dalle mani"
Vidi la mano di dabi accendersi
Dabi: "prova solo a fargli del male e ti garantisco che non vedrai mai più la luce del sole"
Cosa... Cosa sta succedendo
Shigaraki: " ooooh il piccolo dabi è geloso... Non è che ti sei rammollito scarafaggio?"
Dabi: "lo scopriamo subito"
La mano di dabi va a posarsi su una sua spalla e vedo il quinto dito premere sulla sua trachea.
Attivai il mio quirk e li raggiunsi ponendomi in mezzo e riuscì a separarli.
Senza rendermene conto aprì le mie braccia ponendo shigaraki dietro di me, il mio sguardo era fisso negli occhi di dabi, li vidi spalancarsi prima di abbassare lo sguardo al suolo.
Avanzai verso di lui e lo strinsi forte fra le mie braccia.
"scusa... Ti prego... Perdonami"
Mi allontanò dal suo corpo
Dabi: "I-io vado a disinfettarmi la ferita... Poi ho bisogno di prendere una boccata d'aria"
Mi guardò negli occhi
Dabi: "se osa ferirti... Picchiarlo anche da parte mia ok?"
Iniziò ad allontanarsi in direzione del bagno e sentii una presenza alle mie spalle farsi sempre più vicina.

Shigaraki pov.
Perché ha difeso me? Perché mi ha protetto? Lui mi ha provocato, é vero, ma sono stato io il primo a mettergli le mani addosso, mi aspettavo di tutto... Che lo assecondasse, che mi insultasse, che mi prendesse a pugni, ma mai mi sarei aspettato di essere difeso...
Mi avvicino a lui e gli afferro un polso lo faccio voltare verso di me, lo vedo mi scruta... Mi osserva... Nonostante quello che ho appena fatto... Non vedo paura, non vedo rabbia, sembra... Triste?
Deku: " perché l'hai colpito?"
"perché mi hai difeso?"
Lo vidi sospirare e si andò a sedere indicandomi la sedia di fronte a lui facendomi cenno di sedermi.
Così feci e aspettai che iniziasse a parlare.
Deku: " dopo lo scontro la società degli Hero è andata distrutta, siamo stati costretti alla vita da fuggiaschi ed  io non avevo più nulla, non avevo più uno scopo, con la morte di... Bhe... Con la SUA morte sono andato contro i miei principi... Contro i miei ideali, qualcosa nella mia mente si spense e l'idea di uccidere, l'idea di morire diventarono concetti quasi normali come lo erano uscire con gli amici o divertirsi... Due cose che da quel momento mi diventarono completamente estranee ero completamente vuoto... Non sentivo più nulla... Passavo le mie giornate chiuso in camera a pensare... A rimuginare sul passato su quello che avrei potuto fare su quello che AVREI dovuto fare... E mentre pensavo a tutto questo mi chiesi cosa sarebbe potuto cambiare se ti avessi teso la mia mano prima... Invece che iniziare una guerra senza senso... E da quel momento diventasti il mio pensiero fisso... Volevo incontrarti e provare a tenerti la mano, vedere se le cose potevano andare diversamente... Sapevo che avevo bisogno d'aiuto e la prima persona che mi venne in mente fu dabi... Feci ricerche e Riuscii a trovarlo e da quel giorno passò un anno prima che riuscissimo ad individuarti...un anno in cui non feci altro che pensare a te... Un anno in cui diventasti la mia ragione di vita... Un anno in cui mi resi conto di quanto i nostri mondi fossero simili... Di quanto non esista davvero un Hero o un Villain ma solo persone più fortunate di altre...un anno che partì con l'intento di aiutarti ma che terminò con la tua mano che afferrò la mia mentre brancolavo nel buio...
Non ho un vero e proprio motivo per stare qui sei stato il primo spiraglio di luce a cui mi aggrappai con tutte le mie forze... Lo so che è assurdo.... So quanto ho rischiato ma lo farei altre mille volte pur di riprovare quello che ho sentito ieri sera... Il brivido di camminare sul filo del rasoio, il non sapere mai quello che possa succedere, la curiosità di stare fra le braccia della morte... Shigaraki, so tenerti testa e te l'ho già dimostrato, sono in grado di combatterti e non mi lascio mettere i piedi in testa... Ma sono fottutamente ossessionato da te"

Non so cosa rispondere... Non so cosa pensare... Mi ha completamente spiazzato... So solo che senza rendermene conto mi sono cacciato in un bel casino dal quale non uscirò tanto facilmente...
Potrei usarlo per i miei scopi? E Quali sarebbero? non è che stia facendo gran che nella mia vita, potrei ucciderlo... Sì se lo uccido tutto questo finirebbe... Compreso... Compreso il mio sentirmi apprezzato per una volta nella mia inutile vita... É un sentimento malato me ne rendo conto... da entrambe le parti... Lui è dipendente da un preconcetto che ha di me ed io non riesco a liberarmi della persona che mi ha fatto esplorare un mondo cometamente nuovo... Non è così che dovrebbe andare... Non è così che funziona... Però non è quello che vogliamo entrambi? ... Chissà magari sarà divertente, la curiosità verso questo ragazzo aumenta ogni volta che scopro qualcosa di più su di lui... É un completo mistero... Un nuovo gioco che mi divertirò a finire... Facciamo quello che vogliamo e nulla potrà fermarci... É folle é malato é irrazionale... Ma proprio per questo è fottutamente eccitante.
Scatto in avanti ed incollo le mie labbra sulle sue... Non posso esprimere a parole quello che sento e questo é l'unico modo per farglielo capire.

Love Me DeadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora