Shigaraki pov.
Stiamo camminando per la strada sono già tre volte che continua a ripetermi sempre la stessa domanda che io ho sempre tentato di ignorare ma alla quarta non resisto più.
Deku: "allora... Come sto? Guarda che se non ti piaccio basta dirlo"
Mi fermo e mi giro verso di lui stizzito
"dio santo deku...sei una piaga... Stai bene ok? Sei fottutamente bello ed eccitante, Mi hai lasciato senza fiato appena sono entrato in camera, ti avrei preso e sbattuto al muro all'istante... Contento adesso?"
Cazzo... Non ne potevo più, il problema è che penso effettivamente quelle cose... E non so dirmi se é un bene o un male, fatto sta che almeno per un po' riuscirò a tenerlo buono... Devo solo resistere fino a sta sera, poi sarà tutto finito.
Lo osservo... Mi sorride e il mio cuore perde un colpo
Deku: "grazie"
Si avvicina a me e mi posa un veloce bacio sulle labbra prima di tornare a camminare quasi saltellando... Solo poche ore e poi... Poi non lo rivedrò più.
Non so per quale motivo ma un senso di malessere mi attanaglia lo stomaco, non ci do peso e continuiamo a camminare finché non raggiungiamo l'entrata del locale, anche se più che un ristorante, sembra una taverna per delinquenti... Cosa che è fra l'altro, solo pochi minuti... mi volto a guardarlo sperando di vederlo almeno leggermente intimorito.... Ma Nulla, anzi sta sorridendo, si volta verso di me e mi guardo con occhi sognanti
Deku: "cosa stiamo spettando? Entriamo no?"
Mi afferra per un braccio e mi trascina letteralmente dentro... Possibile che nulla lo scalfisca.
Mi libero dalla sua presa prima di aprire la porta... L'atmosfera che ci si presenta é tetra... L'odore di alcool e fumo troneggiano nella stanza e al nostro ingresso molti si girano nella nostra direzione...
Ci sediamo ad un tavolo e aspettiamo che arrivi qualcuno a prendere l'ordinazione, i primi alcolici ci arrivano al tavolo e io inizio a bere tentando di mettere fine al mio flusso continuo di pensieri che non vuole lasciarmi in pace.
Deku: "grazie...."
La sua voce é un sussurro tiene lo sguardo basso...possibile che L'alcool gli ha già dato alla testa?
" cosa?"
Deku: "grazie... Di tutto... So che è strano ma... Davvero sono così felice di poter essere al tuo fianco... Sei una brava persona.... Tenko"
Spalancai gli occhi e sentii l'aria mancarmi nei polmoni....il mio cuore smise per un secondo di battere...N-no q-quel nome, non lo sento da quanto tempo ormai... No I-io non sono una brava persona ho fatto cose orribili e anche adesso... T-tutto questo fa solo parte di uno stupido piano per... Per cosa? Per allontare l'unica persona che mi si è avvicinata? P-perché mi fa improvvisamente male il petto... N-no tutto... Tutto questo non ha senso, d-deku apri gli occhi e vedi chi effettivamente hai davanti, N-non lasciare che il mio mostro ti disintegri... Apri gli occhi cazzo.
Sbatto un pugno sul tavolo e lo vedo sussultare...
Deku: "s-shigaraki tutto bene? Ho detto qualcosa di sb-mmm"
Non finisce la frase che un tipo che ha ben poco di rassicurante gli tappa la bocca con una mano, impedendogli i movimenti con il suo corpo, vedo deku dimenarsi freneticamente tentando di liberarsi, alzo lo sguardo e lo punto dritto nei suoi occhi...sta guardando il verde in un modo talmente viscido, talmente... Disgustoso che qualcosa scatta dentro di me, Sento l'odio salirmi in corpo e inizio a grattarmi freneticamente il collo
X: "sai... niente male come bocconcino magari potrei spassarmela un po' prima di ucciderlo... A te non dispiace vero shigaraki?"
Mi alzo in piedi e avanzo verso di lui senza distogliere lo sguardo
"mollalo"
X: " perché? Prima mi chiami dicendo che hai una vittima sacrificabile e poi cambi idea all'ultimo minuto? Scordatelo"
Vedo deku voltarsi verso di me con gli occhi spalancati, per la prima volta percepisco qualcosa nel suo sguardo... Non è paura, non é rabbia, non é risentimento solo... Tristezza, ma anche quel lieve barlume di emozioni sparisce quasi subito e smette di opporre resistenza.
X: "mmmm? Perché non scalci più? Cos'è hai anche tu voglia di scopare? Bene... sarà tutto molto più semice"
Lo vedo attivare il suo quirk, facendo comparire una lama dalla sua mano, portandola alla guancia di deku iniziando ad incidere la carne,
Vederlo così... arreso, non combatte, non urla, non fiata, semplicemente aspetta quello che deve succedere.
Un' altra fitta mi colpisce il cuore e io non rispondo più delle mie azioni
" TI HO DETTO DI LASCIARLO CAZZO"
Inizio ad avanzare velocemente nella sua direzione con la mano aperta protesa avanti, sposta deku da un lato continuando a tenerlo bloccato mentre fa comparire diverse lame dal suo corpo...
So che è un suicidio, non riuscirei mai ad avvicinarmi a lui senza rimare ferito ma... Io...devo ... Voglio proteggerlo, voglio che torni fra le mie braccia, rivoglio il calore che solo lui sa farmi provare... Voglio che torni al mio fianco... Nessuno... Nessuno può toccare ciò che mi appartiene.
Mi scaglio contro di lui e sento le lame penetrare nella mia carne... Cazzo... Fa un male cane ma riesco comunque a muovermi
X: "tsz sei patetico shigaraki... Una volta ti stimavo ma a quanto pare sei solo un inetto come tutti gli altri"
"c-chiudi quella f-fogna che ti ritrovi e... R-idammi il mio I-izuku"
Muovo un altro passo, sento il sangue scorrere lungo tutto il mio corpo, le lame affondano sempre di più provocandomi un dolore atroce in tutto il corpo... Un urlo esce dalla mia bocca prima che con un ultimo sforzo riesca a poggiare la mia mano su di lui vedendolo trasformarsi in un cumolo di cenere.
Cado a terra inerme, le lame venendo distrutte inseme al suo corpo e hanno lasciato il sangue libero di fuoriuscire dal mio, mi sento pesante, dei puntini neri iniziano ad offuscarmi la vista I suoni giungono alle mie orecchie ovattati e riesco a malapena a sentire una voce... La sua voce gridare il mio nome e avvicinarsi di corsa a me, tento di rimanere sveglio ancora per qualche secondo e riesco ad incrociare il suo sguardo, lo vedo, sta piangendo, é la prima volta che lo vedo così e mi si stringe il cuore, continua ad urlare ma io ormai non sento più niente... Allungo una mano verso il suo viso, lo vedo avvicinarsi riducendomi la distanza, accarezzo la sua pelle riuscendo comunque a trovare la forza di non posare il quinto dito su di lui e mi godo il calore che emana.
La sua mano stringe la mia, la bacia, lo vedo tenta di parlarmi, vedo la sua bocca muoversi.
"I-izuku... S-scusa"
Sono le uniche parole che sescono dalla mia bocca prima che il buio mi avvolga completamente.
STAI LEGGENDO
Love Me Dead
FanfictionDopo la battaglia finale la società degli Hero è distrutta, la lega dei Villain non esiste più, ognuno può finalmente decidere di fare quello che vuole E una nuova ossessione nasce nella raffigurazione della morte e di colui che ha sembre danzato fr...