𝕺𝖙𝖙𝖔

548 40 0
                                    

Deku pov.
Sono seduto sul divano e dabi è davanti a me, mi ha disinfettato e pulito la ferita e adesso lo vedo trafficare con delle garze per fasciarmi il polso.
Regna il silenzio, riuscirò a rivederlo? Potrò parlare con lui ancora una volta? Quando tornerà a casa potrò... Sempre che decida di tornare... Con quale coraggio mi faccio rivedere dopo quello che ho fatto...no Io- io devo rivederlo...Ho-ho passato più di un anno con Dabi e solo oggi mi sono rilassato veramente... Certo con Dabi é stato divertente ma... che sia perché davvero stavo vivendo ancora nel passato? Con Dabi mi sono lasciato andare e alla fine siamo diventati... Amici? Possiamo definirci così? Eppure anche quando ero con Dabi era a lui che pensavo... In un anno la mia mancanza di uno scopo mi ha portato a sviluppare una vera e propria ossessione nei suoi confronti... Ogni sera mi addormentavo chiedendomi dove fosse cosa stesse facendo e ogni mattina il primo pensiero andava a lui... , É folle, é assurdo é pericoloso ma... Averlo ritrovato... Averlo rivisto... Qualcosa è scattato dentro di me... Come se fossi... Rassicurato, che lui stesse bene, nonostante l'unica cosa che abbiamo fatto é stato provocarci...Come se avessi raggiunto il mio scopo e non volessi tornare a provare quel senso di vuoto che accompagnava le mie giornate, Vedere che la sofferenza che provava quando era soggiogato da all for one è sparita mi ha fatto pensare... Mi sono sentito... Bene? E volevo continuare a sentirmi così, volevo capirlo, volevo conoscerlo ma... forse ha ragione lui... Forse dovrei andarmene e lasciarlo in pace... Sviluppare una nuova ossessione... Però...
Dabi: "hey, va tutto bene?"
"no non va bene niente... Io... Mi sento da schifo...forse dovremmo andarcene abbiamo solo peggiorato le cose..."
Dabi: "se è quello che vuoi fallo, ma... L'hai cercato e idolatrato per più di un anno e ti basta una sua reazione che già ti penti della cosa? Non mi ripetevi in continuazione che l'unico che avrebbe potuto aiutarti era lui? Che aveva le risposte che cercavi? Che poteva darti ciò che io non avevo?
Perciò ora tu resti qui e chiarisci perché non voglio sopportati un altro anno sentendoti lamentare perché non sei riuscito a portartelo a letto"
Avvampai.
" t-ti sbagli I-io"
Dabi: "andiamo...non prendiamoci in giro... Non prenderti in giro"
È davvero così?...la mia ossessione nei suoi confronti mi porterebbe davvero a fare certe cose?
La mente inizió a vagare facendo comparire immagini poco caste davanti ai miei occhi... Lo vedo sotto di me... Sento i suoi sospiri... E la consapevolezza che in qualsiasi momento potrebbe uccidermi mi fa salire un brivido lungo tutta la schiena... É pericoloso... É insensato... É folle... Ed é... Fottutamente eccitante...una risposta sì... Lo farei
Guardo dabi negli occhi, I-io ho paura voglio restare con lui... Però se davvero perdessi il controllo...
" e se davvero fosse così? Se non riuscissi a fermarmi, se.. Se peggiorassi solo la situazione... Io-non credo di-"
Il panico iniziò a prendere il sopravvento, avevo gli occhi spalancati e il fiato iniziò a mancarmi in gola
Dabi: "izuku... Guardami..."
Mi afferrò per le spalle ed incastonó i suoi occhi nei miei, Iniziai a calmarmi e a respirare regolarmente.
Dabi: "ascoltami... Tu devi parlare con lui... Devi capire quello che provi...lasciati andare, fai quello che ti senti... Certo... Ricordati che lui non ha mai avuto esperienze di nessun tipo... Però ascoltami... Per una volta, pensa a te, pensa a quello che vuoi tu, pensa ad essere felice e fai quello che ti dice il cuore... Izuku... Vivi"
" e- e se dovessi fargli del male?"
Dabi: "davvero ti preoccupi che TU possa far del male a LUI?... Ascoltami... Adesso uscirò di casa... Se mi vede sarà solo peggio... Hai bisogno di parlare con lui... da solo...ed io... N-non credo di riuscire a sentire che... Ascolta... Se le cose si mettessero male io sono qui fuori, non vado da nessuna parte e sarò subito da te se avrai bisogno d'aiuto, ok?"
"p-perché... Perché fai tutto questo? C-cosa ci guadagni?"
Mi guardò e sorrise... Non c'era malizia, non c'erano secondi fini... Un sorriso puro... Un sorriso dolce... No... N-non può essere l-lui... Lui
"d-dabi... Tu... T-ti sei..."
Scattò in avanti e mi abbracciò, rimasi immobile gli occhi spalancati
Dabi: "ho detto che devi pensare solo a te ok?"
Mi lasciò ed uscì dalla porta con lo sguardo basso... Ero pietrificato... Non riuscivo a muovermi rimasi lì, seduto sul divano mentre il senso di colpa iniziava ad insinuarsi nella mia mente

Shigaraki pov.
È tardi dovrebbero essere circa le tre di notte ed io sono ricoperto di sangue e polvere... Ho ucciso, ho distrutto e finalmente sono riuscito a calmarmi e a riprendere il controllo su di me nonostante l'adrenalina continui a invadere il mio corpo, mi avvio verso casa, ho bisogno di una doccia, quando apro la porta l'unica cosa che vedo è una chioma verde... Ci guardiamo negli occhi per quelli che a me sembrano minuti
"ti sposti, se non te ne fossi reso conto ho bisogno di una doccia"
Si mise lateralmente alla porta e mi lasciò entrare senza dire nulla.
Iniziai ad andare verso il bagno ma prima che aprissi la porta la sua mano mi afferrò una manica.
Deku: "d-dopo... Io ho... Bisogno di parlarti... Ti prego..."
Lo guardai per qualche secondo prima di annuire.
Mi lasciò la manica ed entrai in bagno buttandomi sotto l'acqua.
So di cosa vuole parlare, vorrà prendermi in giro di nuovo, vorrà farmi notare quanto io faccia pena e quanto sia stato ridicolo... Vorrà... Vorrà rinfacciarmi il mio primo bacio... Eppure... Perché.... Perché quel cazzo di calore non mi ha fatto schifo... Perché pur sapendo che mi stava perculando non mi sarei staccato... Perché ho sperato per un istante che non fosse solo un gioco, io..Devo ucciderlo... Dovevo ucciderlo... Se... Se riderà di me...lo ucciderò N-non voglio più sentirmi così... Così... Illuso.
Hahaha ma cosa sto dicendo illudermi? E di cosa? Non abbiamo fatto altro che odiarci per tutta la vita, é normale che voglia farmela pagare.
Uscii dalla doccia mi rivestii ed andai in camera, lo trovai seduto sul letto, dall'angolo del muro... Si é messo alle strette da solo? Avanzai e mi sedetti di fronte a lui... Lo guardai negli occhi era strano... Quasi... Triste... Non c'era sarcasmo non c'era beffa... Cosa.. Cosa sta succedendo?

Love Me DeadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora