Shigaraki pov.
É passata una settimana, settimana in cui sono rimasto per la maggior parte del tempo nella mia camera a pensare, settimana in cui izuku nonostante l'aiuto per cambiarmi i bendaggi non mi si avvicina, dorme sul divano mi porta un vassoio con del cibo e poi esce, non sentirlo più al mio fianco, non sentire più la sua voce... Non pensavo che mi sarebbe mancato così tanto, é rimasto al mio fianco ma é come se non fosse più lui.
Mi mancano le sue prese per il culo, mi manca il suo sorriso, mi manca lui.
Dabi non si fa più vedere da quel giorno e per la prima volta nella mia vita mi ritrovo ad essere triste per lui.
Devo fare qualcosa, non sopporto più questa tensione e devo farlo adesso.
Lo chiamo e dopo poco sento la maniglia della porta abbassarsi e la sua figura entrare in camera, non sorride, non dice una parola, semplicemente rimane fisso sull'uscio ad osservarmi...
Gli faccio cenno di sedersi al mio fianco e continuando a non dire nulla viene sul letto senza interrompere il contatto visivo, si siede e aspetta, devo abbattere completamente le barriere e uscire allo scoperto, solo così posso sperare di riaverlo.
" izuku... Mi dispiace... Davvero mi dispiace per quello che ho fatto io... Ho paura... Ne ho sempre avuta, da quando quel bambino si è fidato delle persone sbagliate, da quando quel bambino ha iniziato a distruggere tutto ciò che odiava, ho paura di avvicinarmi alle persone e di lasciarle entrare, ho paura di stare vicino a qualcuno e ho paura di soffrire... ti prego perdonami ... Dammi un'altra possibilità "
Alza una mano davanti al mio volto per farmi smettere di parlare
" non ti credo"
Spalanco gli occhi... Sembra che il mondo mi stia crollando addosso, é così che si è sentito quando io gli ho pronunciato le stesse parole?
E nonostante tutto ha continuato a stare al mio fianco...
Abbasso lo sguardo
"l-lascia che almeno ti dimostri come mi sento, poi se vuoi andare da lui, non ti chiederò più nulla"
Mi avvicino lentamente, gli prendo una mano e la faccio aderire al mio collo, prima di annullare titubante la distanza e far aderire le nostre bocche.
Tento di mettere in quel bacio tutta la frustrazione e il dolore che ho provato in questa settimana, il senso di vuoto al livello del petto che sento da quando non è più al mio fianco e sentire che ricambia il bacio,
Sentire finalmente il suo calore, sentire di nuovo quel contatto che é sempre riuscito a mandarmi giù di testa... Cazzo... Sono felice.
Mi stacco da lui che ancora non riesco a guardarlo in faccia
"grazie"
Mi sento afferrare per le spalle e mi ritrovo sdraiato sotto di lui, Spalanco gli occhi per lo stupore e finalmente riesco ad alzare lo sguardo.
Izuku: " sei un idiota, uno stupido bambino viziato che fa tanto il gradasso ma alla fine é bravo solo a parole... Perché in realtà é talmente fragile da aver paura anche delle persone che vogliono aiutarlo, Tenko... Lasciami afferrare la tua mano come tu afferrasti la mia un anno fa"
Una lacrima sfuggì al mio controllo, poi un'altra e un'altra ancora, riesce... Vuole davvero perdonarmi?
Lo sento accarezzarmi il viso e asciugarmi le lacrime con il pollice
Izuku: "hey, va tutto bene, sono qui" mi abbraccia, lo stringo forte a me ho paura che possa andarsene... Ho paura che possa lasciarmi solo.
" t-ti prego... Resta"
Mi guarda senza sciogliere l'abbraccio e torna sulle mie labbra.
Izuku: "non vado da nessuna parte"
Il bacio in poco tempo diventa più passionale e le nostre lingue iniziano ad intrecciarsi come non hanno mai fatto prima d'ora.
Si abbassa sul mio collo iniziando a baciarlo e il mio cuore accelera, inizia a succhiarlo e a farci passare la lingua sopra finché diversi segni violacei non iniziarono a comparire.
Il mio respiro si fa più pesante e sento già il mio corpo cambiare.
Mi sfila la maglia e inizia ad accarezzarmi il torace con la punta delle dita prima di andare con la sua bocca a torturare piacevolmente un capezzolo, dei gemiti iniziano ad uscire dalla mia bocca e porto una mano a coprirmi il volto... Si alza dal mio corpo con ancora un rivolo di saliva ad unirlo a me, inizia ad accerezzare la mia mano e a baciarla dolcemente, non faccio resistenza sentendomi coccolato e lascio che me la sposti e gentilmente... Improvvisamente si spinge con un colpo secco su di me facendomi cacciare un urlo quando le nostre erezioni si scontrano da sopra la stoffa dei pantaloni, mi afferra il viso con una mano e lo alza facendo incontrare i nostri sguardi, un ghigno si forma sul suo volto
Izuku: "voglio sentirti urlare... Non pensare neanche a trattenerti, voglio sentirti mentre gridi il mio nome in preda al piacere, fai il bravo ok?... Tenko"
Sentire il mio nome sussurrato in un soffio nell'orecchio mi provoca un brivido lungo tutta la schiena e cazzo l'erezione inizia a fare male da quanto é dura.
Sembra intuire i miei pensieri perché con un colpo unico mi sfila i pantaloni e i boxer lanciandogli da qualche parte sul pavimento prima di spogliarsi interamente anche lui.
Arrossisco di colpo... Cazzo... Da questa prospettiva é ancora più bello.
Inizia a passare i polpastrelli delicatamente sul mio ventre che inizia ad alzarsi automaticamente in cerca di un contatto maggiore.
Izuku: " allora? Ti piace?"
Non riesco a rispondere ho il fiato corto e sono un continuo tremare... Mi... Mi sta facendo impazzire...
Sfiora delicatamente il mio membro giusto il tempo per farmi gemere prima di ritrarre la mano
Izuku: "non ti ho sentito.... Se vuoi che continui... Dimmi quanto stai godendo..."
Torna a sfiorarne la punta e un altro verso esce dalla mia bocca
" cazzo.... I-izuku è... È fottutamente bello.... T-ti prego... N-non fermarti"
Sorride e si abbassa su di me prendendolo tutto in bocca facendomi urlare, inizia a pompare freneticamente fin da subito e io non riesco più a contenermi, la stanza si riempie del rumore che produce la sua bocca tutte le volta che affonda su di me e io sono un continuo gemere ed urlare senza ritegno.
Il mio corpo si inarca irrigidendosi ed esplodo nella sua bocca urlando il suo nome.
Ingoia il tutto prima di tornare a guardarmi negli occhi, sono scomposto ho il fiato corto e il mio corpo è scosso da continui brividi mentre tento di ristabilizzare il battito del mio cuore, mi accarezza il volto e sorride.
Izuku: "sei sempre buonissimo"
Torna a baciarmi e un sorriso compare anche sul mio volto
STAI LEGGENDO
Love Me Dead
FanfictionDopo la battaglia finale la società degli Hero è distrutta, la lega dei Villain non esiste più, ognuno può finalmente decidere di fare quello che vuole E una nuova ossessione nasce nella raffigurazione della morte e di colui che ha sembre danzato fr...