Ringraziamenti

2.4K 186 82
                                    

Bene, bene, bene uhm... e quindi siamo arrivati alla, ehm...

《Pss, Aurora...?》

Sì Jack?

《Fine. La parola giusta è "fine".》

Ma sì genio grazie, lo so... è che non lo volevo dire.

《Beh, fatti forza dai.》

Okay, okay allora, mh... non sono mai stata molto brava con le parole...

《Non sei brava con le parole? Non sei brava con le parole e ti metti a scrivere una fan fiction?》

Shh, zitto Giacomo Brina e fammi parlare.

《AAAAH AVEVI PROMESSO DI NON PARLARNE MAI PIÙ.》

HAHAH TROPPO TARDI.
E ora zitto, che magari riesco a mettere quattro parole insieme.
Allora, prima di tutto grazie perché ho, che dico, abbiamo superato i mille voti e, cavolo, non me lo sarei mai aspettata.

E poi? Oddio, non so che dire.

Vi confesso che all'inizio non avrei nemmeno voluto pubblicarla questa storia, come alcune di voi già sanno tutto è partito da un semplice filmino mentale che mi stavo facendo durante una notte in cui non riuscivo a prendere sonno.
Semplicemente mi piacevano i dialoghi e li ho voluti scrivere, ma mai avrei pensato di arrivare a pubblicare qui su Wattpad, anche perché sapevo che ci dovevano essere colpi di scena, antagonisti, ed io non sapevo proprio che fare.
Alla fine ho scartato via il povero Pitch facendo sì che l'unico nemico fosse la distanza, e ve lo dice una che combatte contro questa bestia ogni santo giorno non sapendo quando riuscirà a sconfiggerla.

Non avrei mai pensato neanche di ricevere tutti i vostri complimenti, non avrei mai pensato di riuscire a farvi emozionare, alcune di voi mi dicono anche di aver pianto e beh, è una bellissima soddisfazione quella che mi date.
Tutti i messaggi sul profilo, i messaggi privati, i commenti... davvero, grazie di tutto a tutte... anzi no a tutti, so che qui a leggere c'è anche qualche maschietto 🌚

Beh e poi che altro? Pss, Jack dammi una mano che non so più che dire.

《Aurora, quel fatto...》

...quel fatto?

《Eh sì, quel fatto. Quello di cui mi hai parlato, ricordi?》

AH GIÀ, QUEL FATTO... hai ragione, grazie Jack.

Allora, come il mio caro Giacomo

《Smettila.》

...mi ha ricordato di dirvi, ho una piccola notizia: ho scritto un piccolo prequel di questa storia storiosa. Sì, piccolo perché non è un vero e proprio libro a capitoli, è corto... molto corto... facciamo che è solo un capitolo e beh, come protagonisti avremo qualcuno che conosciamo già molto bene.
Ora però non vi dico più nulla, lascio a voi capire quando si svolge il tutto e in che modo si ricollega al mio primo libro.

《Tsè, come se fosse poi così difficile.》

Tu zitto che già ho difficoltà ad esprimermi.
Vabè comunque sia, se vi piace come scrivo e volete sapere qualcosa in più su i nostri personaggi (racchiuso tutto in un solo capitolo eh, ve lo ricordo), andate a leggere quest'altro mini... ma tanto mini, libro.
Spero di poter rivivere insieme a voi tutte le emozioni che io ho regalato a voi e che voi avete regalato a me, sì perché vi assicuro che ogni volta che rileggo i vostri messaggi mi nasce lo stesso sorriso da beota che spesso abbiamo immaginato sul viso di Sam. Per tutte le volte che siete voi a dire grazie a me, per tutte le volte che mi dite che credete o che avete ricominciato a credere... grazie. Grazie ai lettori più attivi, quelli che hanno votato e commentato ogni capitolo come se facessero loro stessi parte della storia, ma grazie anche ai più timidi, quelli che so che ci sono anche solo grazie al numero delle visualizzazioni.

E poi? Ah sì, ultima cosa. 

Tante di voi mi hanno chiesto se scriverò altre storie, il che mi ha fatto molto piacere... e sapete che vi rispondo? Sì, ho scritto un'altra storia. Se andate nel mio profilo potete trovare Better than Cold and Dark || The Big Four.
Oltre ai nostri quattro però, ci saranno anche le nostre due sorelle Disney preferite, anche se non me la sento di considerarla proprio "storia Big Six".
Inoltre ci saranno piccoli riferimenti a Freddo come Frost, quindi non vi conviene cominciare direttamente da quella 🌚

《Ma se lo stai dicendo nei ringraziamenti di Freddo come Frost, non pensi che la storia l'abbiano già letta?》

Ti diverti a farmi fare la figura della cogliona?

《Sinceramente sì.》

Vabè, spero di avervi attive come in questa storia appena conclusa e... che altro?
Un grazie particolare va anche a quella cretina di arvcticmikey (La Cosa [tanto love]) che mi è venuta in soccorso in un momento di panico in cui il blocco dello scrittore si stava impossessando di me, o a FrostDirectioner che mi ha seguita dal primo capitolo, e che ora è praticamente una sorella non che mia moglie, ma grazie mille a tutti perché senza di voi questo non sarebbe stato possibile.

《E grazie anche da me eh.》

Ah sì, grazie anche da Giacomo Brina.

《MA LA VUOI FINIRE?》

Mh no.

《IO MI CHIAMO JACK FROST.》

Ma in italiano si dice Giacomo Brina... o preferisci Giacomo Gelo?

《...finisci i ringraziamenti che io e te dopo facciamo i conti.》

Uuh tremo dalla paura.
Beh che altro? Ho finito? Posso... posso andare? Sì, mi sa proprio di sì.

 Alla prossima storia ragazzi, continuate a credere. ❤

Dedicata alla mia Martina, un piccolo fiocco di neve nato sei anni fa.
Una piccola Guardiana con l'allegria di North, la volontà di Calmoniglio, la dolcezza di Dentolina, la gentilezza di Sandman e la vivacità di Jack.

Freddo come Frost (in revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora