FIRST OF ALL: Parto con il chiedervi scusa perché è tantissimo che non aggiorno e questo capitolo non sarà un granché, perché non avevo la più pallida idea di cosa scrivere. Devo assolutamente trovare delle idee per i prossimi capitoli,ma in questo periodo la mia fantasia è completamente senza carburante haha.
1 Gennaio.
HARRY'S POV.
Primo giorno dell'anno ricomincia tutto, sempre con la speranza che l'anno sia ancora migliore dello scorso.
Siamo ancora in giro per New York a festeggiare, abbiamo ritrovato gli altri e ci siamo riuniti tutti, per cominciare l'anno tutti insieme.
Tengo Camille per mano, ormai non la lascerò più andare, ogni tanto mi perdo nel guardarla mentre ride e scherza con gli altri. Voglio sempre vederla felice, non m'importa di nient'altro.
Finalmente mi sento completo, ho sempre voluto trovare una persona speciale, ma non avrei mai pensato che sarebbe successo in questo modo.
«Hey, Harry... Harry!» vengo distratto dai miei pensieri dalla voce di Camille.
«Si?» rispondo.
«I ragazzi chiedono dove vuoi andare, sono le 2 e non sappiamo che fare»
«Uhm, fatemi pensare un attimo»
Dopo averci pensato un po' rispondo.
«Che ne dite di andare all'Empire State Building?»
«Sei pazzo? A quest'ora?» chiede Liam.
«Payno caro, se non ti va bene, scegli tu» dico guardandolo con aria di sfida e sapendo che non aveva la più pallida idea di cosa fare.
«Okay, ma se poi non ci fanno salire?» chiede di nuovo.
«Non ti preoccupare per questo» gli faccio l'occhiolino
«Ora andiamo!»Prima di andare lì però andiamo verso l'albergo per chiedere a Paul se ci accompagna, perché a piedi non riusciamo ad arrivarci.
Dopo qualche supplica Paul si arrende e prende il van.
«Harry se non vi fanno salire, non vi porto più da nessuna parte!» mi ammonisce Paul.
Gli altri scoppiano a ridere.
«Non preoccuparti Paul!» rispondo.
Poco dopo arriviamo davanti all'immensa struttura.
«Siete pronti per una vista mozzafiato?» chiedo guardandoli.
«Certamente!» rispondono in coro.
«Fantastico!» sorrido per poi prendere la mano di Camie e avanzare verso l'entrata, mentre gli altri ci seguono.
Mi fermo davanti alle due guardie all'entrata, scambiamo due parole e poi dopo averli ringraziati entriamo.
«Sei un fottuto mostro Styles» ride Niall.
«Questo è tutto merito del mio fascino» rido anche io.
Prendiamo l'ascensore, le scale sono troppe.
CAMILLE'S POV.
Usciamo dall'ascensore.
Ci avviamo verso la parte vetrata, sono ancora mano nella mano con Harry.
Non appena guardo fuori si vede una visuale completa di New York.
STAI LEGGENDO
Wrong Number [H.S.]
FanfictionTu che stai leggendo questa storia o che l'hai aggiunta alla tua lista, sappi che mi hai regalato una gioia. Ti voglio Bene! ❤ ~~~~~~~~~~~~~ Cosa succederebbe se chiamassi tua madre ma rispondesse qualcun'altro? E se quel qualcun'altro fosse una pe...