CAMILLE'S POV.Dicembre.
L'aria natalizia si sente sempre di più, ultimamente sono molto felice.
Aver detto tutto a Diane è stata una liberazione per me.
Ora passiamo le giornate con i ragazzi, i paparazzi ci seguono, ma io e lei cerchiamo sempre di restare nell'ombra, non abbiamo voglia di ritrovaci con 10000 ragazze che ci vogliono uccidere... e non vogliamo nemmeno fare invidia a nessuno.
La maggior parte delle volte però stiamo nei posti meno affollati, o a casa di qualcuno a divertirci o fare stupidate.
Non voglio annoiarvi descrivendo la mia solita routine, nonostante siano presenti i ragazzi nella mia vita ora, diciamo che siamo un po' limitati, non possiamo fare nulla, infatti stiamo cercando una soluzione per poter stare fuori senza avere interferenze.
Tra Zayn e Diane si è creato un certo feeling, cioè per Diane si sapeva già tutto, o almeno, io ed Harry sapevamo già tutto, Zayn non ho la più pallida idea se si è accorto di qualcosa.
Sta di fatto però che entrambi vivono nel non sapere nulla.
Io ed Harry non so in che tipo do situazione siamo, ma stare con lui e gli altri è sempre piacevole, sono molto di compagnia, non riuscirei mai a sentirmi sola con loro intorno, nemmeno se lo volessi.
Ogni tanto quando mia madre non c'è si fermano tutti da me, cuciniamo, insomma più che altro proviamo a cucinare, solo che con Niall intorno non si riesce mai a finire di fare nulla.
Essendo però quasi Natale, è arrivato anche il periodo di comprare regali! Ho solo un piccolo problema non ho la più pallida idea di che regali fare.
Infatti Diane mi accompagnerà, e mi darà una mano.
In più c'è anche il compleanno di Lou di mezzo.
Purtroppo però credo che non passeremo le feste insieme.
Ognuno starà con la propria famiglia, come è giusto che sia d'altronde.«Diane! Sbrigati! Dobbiamo girare per i negozi tutto il giorno!» richiamo la ragazza che si sta ancora preparando.
«Si, un attimo, arrivo!» esordisce.
Finalmente è pronta e possiamo uscire.
Non siamo insieme ai ragazzi oggi, hanno deciso anche loro di stare in giro per i negozi, ma è meglio se non ci facciamo vedere insieme lì.
Arriviamo al centro commerciale.
C'è un sacco di gente ammassata, non so per quale motivo.
Io e Diane ci avviciniamo.
Ah ora capisco tutto haha. Ci sono i ragazzi che cercano di liberarsi, incontro lo sguardo di Harry, mi sorride, ricambio il sorriso, poi lui fa una faccia, non so come dire, buffa, come per chiedere aiuto. Io scuoto la testa e cerco di non ridere.
Purtroppo due ragazzine come me e Diane non possono fare nulla, ma a questo ci penseranno i bodyguard.
Io e la mia amica ci allontaniamo e andiamo ad esplorare i negozi.
Vibra il telefono.
H ❤
«Ehi tu! Avresti potuto darmela una mano! 😒»
«Ti sembra che io avrei potuto fare qualcosa?? 🤨»
«Uhm... forse hai ragione, vabbè ci vediamo all'uscita sul retro non appena avete finito di girare 😉 a dopo Camie😘»
STAI LEGGENDO
Wrong Number [H.S.]
FanfictionTu che stai leggendo questa storia o che l'hai aggiunta alla tua lista, sappi che mi hai regalato una gioia. Ti voglio Bene! ❤ ~~~~~~~~~~~~~ Cosa succederebbe se chiamassi tua madre ma rispondesse qualcun'altro? E se quel qualcun'altro fosse una pe...