2 Febbraio.
HARRY'S POV.
Cosa c'è di più bello che svegliarsi la mattina con affianco una delle persone più speciali della tua vita? Beh io direi nulla.
Ieri sera ho passato una delle feste di compleanno più belle, non era un granchè come festa in sè, ma è stata una delle migliori semplicemente perchè lei era con me.
Ripartire per il tour mondiale e lasciarla qui non sarà semplice... Mi mancherà.
Ma forse è meglio non pensarci ora, abbiamo ancora qualche giorno da passare insieme e non voglio sprecarne nemmeno uno.
Uhm... okay forse sto diventando un po' troppo sdolcinato, ma non riesco a pensare ad altro mentre la guardo dormire, è così carina che starei a guardarla per ore.Tra poco dovrebbe svegliarsi, oggi credo che passeremo una giornata semplice in casa con qualche film.
E per domani abbiamo deciso di usare il regalo di compleanno che mi ha fatto lei, andremo a rilassarci nella Spa.E poi, da dopodomani, inizieranno le prove per il tour e la porterò con me ad assistere, ovviamente.
«Buongiorno Amore» la sua voce mi risveglia dai miei pensieri.
«Buongiorno cucciola, dormito bene?» le sorrido.
«Si, tu?»
«Benissimo»
«Perfetto, ora mi vado a fare una doccia, poi ti va se prepariamo dei pancakes?» chiede.
«Oh si certamente!»
Un'ora dopo.
CAMILLE'S POV.
Io ed Harry siamo in cucina, dobbiamo iniziare a preparare i pancakes.
Iniziamo con il prendere tutti gli ingredienti.
Misuriamo la quantità degli ingredienti, e mischiamo tutto insieme.
Sta andando tutto piuttosto bene.
È arrivata l'ora di metterli in padella.
Cerchiamo di farli il più tondi possibile ma... Scoppiamo a ridere ogni volta che l'impasto inizia a espandersi e crea forme strane.«Questa cosa mi ricorda il gioco che abbiamo fatto con la forma delle nuvole ad una delle nostre prime uscite, quella dove guardavamo il cielo e dicevamo secondo noi che tipo di forma avesse la nuvola» ride.
« È vero!» rido anche io «Solo che queste forme sono abbastanza incomprensibili, non so cosa sia sta roba» dico scrutando l'interno della padella.
Dopo almeno mezz'ora tra risate e la prova del pancake perfetto, finalmente, li possiamo mangiare.
«Harry...?» lo richiamo.
«Si..?» risponde.
«Dove sta la nutella?»
«Uuuh ora la prendo!»
Si alza apre uno scaffale e tira fuori un barattolo di nutella.
Iniziamo a spalmare la nutella sui nostri pancakes per poi gustarceli.
-----
Finito di mangiare andiamo in sala a guardarci un film.
Insomma una giornata davvero tranquilla. È una delle giornate che preferisco in assoluto, solo io e lui, nessuna rottura di scatole.
Anche se in realtà ancora penso di non aver realizzato tutto ciò, perché non si può realizzare il fatto di stare con un ragazzo così perfetto, dolce e umile.
STAI LEGGENDO
Wrong Number [H.S.]
FanficTu che stai leggendo questa storia o che l'hai aggiunta alla tua lista, sappi che mi hai regalato una gioia. Ti voglio Bene! ❤ ~~~~~~~~~~~~~ Cosa succederebbe se chiamassi tua madre ma rispondesse qualcun'altro? E se quel qualcun'altro fosse una pe...