30. It's hard without you.

2.7K 106 20
                                    

VI PREGO DOPO AVER LETTO IL CAPITOLO LEGGETE ANCHE LA PARTE IN FONDO CHE VI HO SCRITTO, E' DAVVERO IMPORTANTE PER ME E VORREI CHE MI AIUTASTE! ♥

If I could fly,
I'd be coming right back home to you.

HARRY'S POV.

Oggi è il giorno della partenza, io sto mettendo via le mie ultime cose, mentre Camie è seduta sul mio letto che mi guarda, lo vedo che il suo sguardo è triste e vorrei tanto che non lo fosse, purtroppo però le cose stanno così.

Questo è il mio lavoro e di certo non posso evitarlo.

Vorrei tanto portarla con me, ma ora ha scuola ed i suoi genitori, per quanto bene mi vogliano, non la lascerebbero venire.

«Okay, io sono pronto... Possiamo andare» dico tendendole la mano e facendola alzare dal letto.

Lei si alza e mi abbraccia, uno di quegli abbracci che senti forti, come quando qualcuno non vorrebbe lasciarti andare, mai più.
Sfortunatamente, dobbiamo porre fine a questo momento, perché fuori si sente un clacson, devono essere arrivati gli altri. Molto probabilmente anche Zayn è nella mia stessa situazione.

«Andiamo dai...» dico asciugandole una piccola lacrima che le stava scendendo sulla guancia e dandole un bacio sulla fronte.
Ci dirigiamo verso la porta ed usciamo.

Entriamo nel furgoncino dove c'erano gli altri oltre al saluto iniziale e qualche "sorriso" nessuno proferisce parola. È un momento complicato un po' per tutti.

Gli addii non sono la nostra passione insomma.

Dopo poco arriviamo in aeroporto. Qui arriva la parte peggiore, perché è dove si realizza che tutto è realtà.

«Camie... è arrivata l'ora di salutarci definitivamente... Ti prometto che non appena avrò qualche giorno libero sarò da te, costi quel che costi»

«Grazie Harry, grazie di tutto. Sei una persona meravigliosa, aspetterò quel giorno con ansia e felicità per il fatto che saprò di rivederti. Ti amo Styles»

«Ti amo anche io piccola» la bacio. Un bacio decisamente poco casto, visto che è l'ultimo per un po' di tempo.

Lei alla fine scoppia a piangere abbracciandomi, ma arriva il momento del richiamo del nostro volo.

«A presto Camie!» urlo mentre corro via.

«A presto Harry!» la sento dire mentre agita la sua mano per salutarmi.

CAMILLE'S POV.

«Si, a presto...» aggiungo sotto voce mentre abbasso la mano.

Affianco a me c'è Diane leggermente disperata, ha un autocontrollo peggiore del mio.

«Ehi Diane stai tranquilla, va tutto bene, li rivedremo, e nel frattempo li sentiremo in qualche modo, per nostra fortuna hanno inventato i cellulari» Cerco di convincere più me stessa che lei.

L'autista ci riporta a casa.
È una giornata piovosa oggi a Londra, quindi Diane viene da me e passiamo un bel pomeriggio in casa. Parliamo dei ragazzi e degli ultimi giorni trascorsi insieme. Ricordare i momenti felici ci aiuta a non deprimerci e a non pensare al fatto che dobbiamo ritornare a scuola.

Non so come  sarà tornare lì ed essere vista come la ragazza di Harry Styles, non penso sarà semplice e tantomeno lo sarà per Diane.

Devo solo ripetermi che andrà tutto bene.

***

*Drrinn*

Ci risiamo, non mi è mancato per nulla il suono di questa sveglia fastidiosa.
Oggi devo essere pronta a ritornare nella vita reale. Ma chi me lo fa fare, non vorrei nemmeno essere qui in questo momento.

Mi alzo ed inizio a prepararmi.

Dopo una mezz'oretta circa sono fuori di casa, mentre faccio la strada per andare a scuola passo a prendere Diane, almeno non sarò sola a rientrare là dentro.

Arriviamo davanti al cancello della scuola e già abbiamo degli occhi puntati addosso.

Io e Diane facciamo finta di niente ed iniziamo a parlare tra di noi, ignorando completamente tutti. 
Arriviamo nell'atrio dove inizia a crearsi un brusio insormontabile.
Roteo gli occhi.

Beh qui sarà tutto più complicato.

«Hey Stewart!» mi sento richiamare da qualcuno alle mie spalle. Io e Diane ci giriamo e vedo Lindsay con un sorriso a 32 denti.

«Lindsay...» la saluto con meno entusiasmo.

«Ben tornata a scuola!»

So già dove vuole andare a parare, non sono stupida.

«Grazie, ora devo andare in classe, ciao»

«Ci vediamo dopo allora!» mi sorride di nuovo.

Ma speriamo anche di no.

Mi giro seccata e me ne vado con Diane.

Giornata da incubo.

Molte ragazze che prima non filavano di striscio né me né Diane, oggi improvvisamente volevano diventare nostre amiche. 

Non riesco proprio ad immaginarmi il perché. Ironicamente parlando.

Non per cattiveria, ma io sicuramente non voglio essere loro amica.

Finalmente le lezioni sono finite e posso tornarmene a casa.

Dopo neanche mezza giornata Harry già mi manca.

Preferivo passare il mio tempo insieme a lui che in mezzo a certa gente.

Per fortuna però ho con me Diane, ci supporteremo a vicenda in questa situazione.

Io e Diane stiamo facendo la strada verso casa a piedi, fa un po' fresco dato che siamo a Febbraio, ma è sempre bello fare un passeggiata.

Lascio a casa la mia amica e proseguo per la mia strada. Sono davvero esausta, ho già dei compiti da fare e test programmati, eccomi catapultata nella realtà, inizio quasi a chiedermi se non fosse tutto un sogno, poi giro il telefono e guardo la mia cover, io ed Harry abbiamo scattato un'altra foto ed ho deciso di farmela stampare sulla cover, così da poter essere sicura che è tutto reale.

****

Passano i mesi, io e Harry ci sentiamo quasi ogni giorno, non riesce a tornare qui molto spesso e quando lo fa preferisco che passi molto più tempo con la sua famiglia, nonostante lui insista sempre nel fatto che voglia passare il tempo con me.
Non fraintendetemi, vorrei che passasse ogni minuto libero che ha con me, ma non mi piace essere una persona egoista, la famiglia è pur sempre la famiglia, ed è per questo che Harry trova sempre una scusa per portarmi con lui.

Harry mi ha detto che ad uno dei prossimi concerti che farà in America, nel weekend, mi porterà ad assistere e Diane verrà con me perché anche Zayn gliel'ha chiesto.

Siamo così emozionate!

Nonostante li avessimo già sentiti cantare dal vivo sarà un'emozione essere in mezzo a tutte le fans e sentire il coro che canta insieme a loro. Penso sia una delle esperienze più belle di sempre.

****

Ciao bellezze, lo so che in questo momento vi starete chiedendo "MA che è 'sta storia? Quando l'ho letta? Perché non me la ricordo?" Beh ecco.. volevo chiedervi per la 10000000000000+ volta scusa perché davvero non aggiorno da un sacco di tempo e questo capitolo è abbastanza pessimo.

Solo che non so più come continuare e sto cadendo nella banalità.

ORA SCRIVO IN GRANDE PERCHE' HO UNA COSA IMPORTANTE DA CHIEDERVI.

VISTO CHE VOGLIO CHE LA STORIA VI PIACCIA, VORREI CHE CI FOSSE DI MEZZO UNA VOSTRA IDEA O UN VOSTRO DESIDERIO, QUINDI ORA INVIATEMI UN MESSAGGIO CON QUALCOSA CHE VI VIENE IN MENTE CHE POSSO AGGIUNGERE NELLA STORIA, MI BASTA UN IMPUT(?). ALLA FINE DI OGNI CAPITOLO SCRIVERO' IL NICK DELLA PERSONA CHE MI HA AIUTATA! ♥



Wrong Number [H.S.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora