*1 ora e mezzo dopo*
CAMILLE'S POV
Abbiamo appena finito di mangiare, ho dato a Niall le mie ultime due fette di pizza perché non ce la facevo più, mentre lui aveva una gran fame a quanto vedo.
Abbiamo mangiato in salotto, così levo tutti i cartoni delle pizze e vado a buttarli.
Sono le otto di sera.
«Perfetto, che si fa ora?» chiedo io.
«Si digerisce!» risponde Louis ridendo.
«Hai intenzione di stare lì sul divano a fare niente?» chiedo.
«Esattamente questo.» risponde lui accomodandosi ancora di più.
«Uhm... dato che non hai intenzione di alzarti, che ne dite di cantare una canzone?» dico sorridendo a 32 denti, come una bambina che ha appena ricevuto in regalo qualcosa che desiderava da sempre.
«Uhm, ma potrebbero sentirci...» protesta Liam.
«Non dovete urlare.» rido.
"Eh va bene dai, che canzone vuoi?" chiede Harry scuotendo la testa ridendo.
«Ma Harry!» protesta Louis.
«Daii per favoree!» guardo Louis cercando di intenerirlo.
«Se fai così non vale però. Va bene.» ride.
«Grazieee!» saltello applaudendo e loro scoppiano a ridere.
«Quindi che canzone vuoi?» chiede Zayn questa volta.
«Uhm... vada per... Little Things!» esulto.
«Hai una chitarra per caso?» mi domanda Niall.
Adesso che ci penso, mia madre quando ero piccola me l'aveva regalata, ma non sono mai riuscita a suonarla.
«Si, forse, aspetta che vado a vedere corro in cantina.»
Ed eccola lì un po' impolverata, la pulisco e poi torno su.
«Eccola!» la porgo a Niall.
«Grazie!» risponde sorridendo.
La accorda ed inizia a suonarla.
Zayn
Your hand fits in mine like is made just for me, but bear this in mind it was meant to be and I'm joining up the dots with the freckles on your cheecks and it all makes sense to me.
La sua voce suona così melodica accompagnata dalla chitarra di Niall, è dolce e calda, ovviamente sono già stata ore ad ascoltarla ma dal vivo è ancora meglio.
Liam
I know you've never loved the crinckles by your eyes when you smile you've never loved your stomach or you thighs, the dimples in your back at the bottom of your spine, but I'll love them endlessly.
Liam, beh anche lui non scherza, poi da come sorride mentre canta, si vede che ci mette passione e che ama da morire ciò che fa, come gli altri dopotutto.
Insieme
I won't let these little things slip out of my mouth, but if I do, it's you, oh it's you they add up to, I'm in love with you and all these little things.
Le loro voci insieme formano un'armonia spettacolare, e poi ora come ora, potrei svenire dato che mentre cantano mi guardano, essendoci solo io, che li osservo e ascolto stupefatta.
Louis
You can't go to bed without a cup of tea, maybe that's the reason that you talk in your sleep, and all those coversations are the secrets that I keep though it makes no sense to me.
Ha fatto tutto il pezzo sorridendo guardandomi e cercando di non ridere, ma la sua voce Dio mio è meravigliosa, ha un timbro di voce che non ha nessuno praticamente.
Harry
I know you've never loved the sound of your voice on tape you never want to know how much you weight, you still have to squeeze into your jeans, but you perfect to me.
Ha cantato questo pezzo tenendo i suoi occhi fissi sui miei, credo di avere la faccia che va a fuoco, me lo sento, ma non posso fare nulla, se non sorridere allo splendore della sua voce così roca, ma allo stesso tempo dolce.
Insieme
I won't let these little things slip out of my mouth, but if I do, it's you, it's you they add ap to, I'm in love with you and all these little things.
Ecco che si sentono di nuovo le loro voci armoniose insieme.
Poi arriva la parte di...
Niall
You've never loved yourself half as much as I love you, you've never treat yourself right darlin' but I want you to, If I let you know I'm here for you, maybe you'll love your self like I love you.
La sua voce accompagnata dalla chitarra è fantastica, è più che un angelo, un'altra voce che fa compagnia a quelle uniche su questa terra.
Finiscono il ritornello della canzone mentre io sono ancora intenta a realizzare di avere loro, qui, nel mio salotto, a cantare, a mia richiesta per giunta.
Aiuto sto delirando, decisamente.
Appena finiscono di cantare l'unica cosa che mi esce dalla bocca è...
«Ma siete reali?» mi tappo la bocca velocemente e loro ridono.
«Si siamo reali, guarda...» Louis si avvicina e mi da un pizzicotto.
«Ahiaa! Okay ora posso confermarlo, non sto sognando» rido.
«Ragazzi è tardi.» li avverte Liam.
«Meglio togliere il disturbo.» continua.
«Già, forse è meglio.» afferma Louis.
«Non siete affatto un disturbo, ma se dovete andare capisco.»
Li accompagno alla porta.
«Ciao Camille!» mi salutano i 4 in coro.
«Ciao Camie, ci si rivede.» mi saluta anche Harry.
«Ciao ragazzi, grazie per la serata.»
Do le chiavi del box ad Harry, che tira fuori la macchina e poi scende a ridarmele, mentre gli altri sono già in macchina.
«Ti chiamo.» mi sussurra porgendomi le chiavi per poi allontanarsi lentamente.
Faccio un cenno con la mano e sorrido agli altri per poi rientrare e chiudere la porta alle mie spalle.
Vi ringrazio moltissimo se state leggendo questa storia, spero vi piaccia, immagino sia un po' strana come cosa, ma dopo tutto è una FF può succedere di tutto.
Commentate, votate, scrivete pure nei messaggi a me, fate ciò che volete, ma ditemi cosa ne pensate!
Se non la state ancora leggendo passate pure a leggere l'altra mia FF Summer Time!
Lots of love!
-Didi.
STAI LEGGENDO
Wrong Number [H.S.]
FanfictionTu che stai leggendo questa storia o che l'hai aggiunta alla tua lista, sappi che mi hai regalato una gioia. Ti voglio Bene! ❤ ~~~~~~~~~~~~~ Cosa succederebbe se chiamassi tua madre ma rispondesse qualcun'altro? E se quel qualcun'altro fosse una pe...